riesco ad andare in download mode ma il pc nn vede nessun archivio, forse devo inserirlo con odin???
Visualizzazione stampabile
riesco ad andare in download mode ma il pc nn vede nessun archivio, forse devo inserirlo con odin???
E' sufficiente mettere i 2 files compressi nella stessa cartella e scompattare il 1° ?
Purtroppo io non so risponderti :( ; se non sbaglio c'è anche un modo da Recovery per copiare i files dal PC al SGS+, avevo letto qualcosa da qualche parte; prova a fare una ricerca o a dare un occhiata alle guide ...
Vai qua e scrivi in chat che facciamo prima [GRAFICA] Status Bar, boot-animation, icone e sfondi "personalizzati" . Vediamo se risolviamo
VUOI PERSONALIZZARE LA TUA NitroX Galaxy QUALSIASI VERSIONE TU ABBIA ???
http://i48.tinypic.com/wivt4h.jpg
Nel post di cui trovi il link di seguito troverai: Icone, Sfondi, Status-Bar, Boot-Animation, e tante altre cose personalizzate !!!
Questo è il link del post: https://www.androidiani.com/forum/sa...ox-galaxy.html
Scusa ma la StatusBar Blu che c'è nel link va bene per la NitroX 4.5?
Ragazzi scusate se non rispondo hai post,ma sto cambiando connessione ad internet ;)
Quote:
Originariamente inviato da abagnale86
Usa un altro dispositivo e metti nella sd il file e poi metti nel tuo device
.....hypnos17......
Galaxy S Plus, NitroX 4.0, Skyhigh 1.4
E per me che non funziona mediafire?? :(
.....hypnos17......
ho cercato ovunque ma niente...nessuno riesce ad aiutarmi???
in pratica il cell è in bootloop, senza un sistema operativo da caricare;
riesco ad entrare sia in recovery(feamod 1.2) che in download mode, ma non ho modo di copiare i file zip nella memoria, e in + la sd non la legge qnd provo ad installare lo zip da recovery, mi dice can't mount sdcard
Da recovery c'è il modo per fare il Mount ma io non so dirti come si fa; devi aspettare qualcuno di più esperto di me.
Ti avevo detto di andare qua Forum gratis : NitroX-developers che con la chat facevamo prima..., vai su advanced e poi vai su mount e monta tutto. inserisci la feamode nell'sd e flasha 1.4, poi la nitrox 4.5.
ho provato come hai detto tu, ha installato la rom, ma qnd si accende va di nuovo in bootloop.
forse ho sbagliato a installare da odin???
ho seguito qst guida https://www.androidiani.com/forum/sa...ltiloader.html
Un paio di curiosità, prima di installare la 4.5: l'applicazione phone ė ancora in inglese? E nel calendario ci sono ancora le festività cinesi?
si i processi erano chiusi! ora addirittura non mi va neanche più in recovery
riprovato ma non va! sto scaricando un altro fw x provare, ma...mi sa ke non c'è niente da fare!
Xò cavolo nn è in brick, una soluzione c deve essere...
ciao.
una curiosità, la nuova 4.5 mi sembra per ora ottima,ma é normale avere il compositore dei numeri di telefono non più nero e blu come nella 4 ma é come come la stock,mentre per i messaggi
é come la 4.
nel caso si può reinserire quello della 4.
Galaxy S+
SD 16Gb classe 10
Recovery feadmod V1.4
Kernel skyhigh 1.4D 1.8 GHZ
Cpu overclock Min : 122 - Max : 1402
Governor Smartass V2
I/O Scheduler sio
Boot animation by Windman67
da phone
[QUOTE=kiukko;1576558]Ragazzi secondo voi posso flashare la 4.5 e poi mettere la status bar gb semplice (in pratica quella originale bianca che ha postato dario per la 4.0) che consuma pochissima batteria?
Qualcuno è per caso in grado di rispondere? Grazie
non ho capito come devo installare la 4.5...allora ci sono due link uno è la 1 uno è la 2...o scaricato l'1 e dentro ce la cartella ROM con dentro nitrox galaxy zip e poi ci altre cartelle come icon e bootanimation (al di fuori della cartella rom).
cosa faccio (la parte 2 non l'ho scaricata) metto la 1 nella sd?
Edit: ok ho capito funziona come quando giochi a un gioco e ti chiede, per continuare a giocare, di inserire il disco 2
Ce l'ho fatta raga...ho reinstallato un altro firmware poi wipe cache e wipe davlik ed ora è partito.L'unico problema è che nn va in recovery normalmente, mi spiego:
quando funzionava tutto, a cell acceso tenevo premuto il tasto di accensione e mi compariva nel menu(offline, dati, suono, spegnimento) anke recovery; adesso invece ho solo le 4 funzioni di base; lo stesso se da cel spento premo su+menu+accensione mi esce ancora RAMDUMP
c'è soluzione???
Quote:
Se spingi vol+ power e menu va in ramdump perché è quella la combinazione di tasti per ramdump...
...per recovery vol+ e power ;)
.....hypnos17......
esatto!!! si può ripristinare???
Ovvio che non c'è l'extended power menu hai flashato un firmware originale non può esserci!!! Appena metti una rom stock lo ritrovi li
.....hypnos17......
perfetto ragazzi!!! Ho risolto tutto dopo una giornata intera di smanettamento..e ringrazio tutti quelli ke mi hanno assistito. non sporcherò + il tread. grazie ancora
ps. Al posto del Chealse doveva esserci il NAPOLI...mannacc
Quote:
Ripristini se flashi un'altra rom non ufficiale
.....hypnos17......
Ma la app dlna dove la trovo? Su play store non la trovo
Ehm..ragazzi perchè sulla status bar nel menu del reboot mi compare la scritta MoonRom??
Quote:
Originariamente inviato da Sensei
Succedeva anche alla release 3.0, non so...alla 4.0 compare la scritta saurom...forse hanno basato quel piccolo pezzetto di sistema sulla moon...aspetta un dev ti saprebbe dire meglio ;)
.....hypnos17......
salve io ho installata la versione 3.0,vorrei passare alla 4.5. devo solo mettere la rom su sd andare su recovery e installarla? devo fare anche un wipe???