Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ElDroidX
Sto facendo un pack per modificare icone font e statusbar e in più fra qualche giorno avrete una serie di sfondi dedicati alla NitroX :)
Inviato dal mio GTi9001 usando Tapatalk 2
per iniziare posso darvi il link del post creato apposta per le modifiche grafiche alla NitroX
https://www.androidiani.com/forum/sa...ox-galaxy.html
qui da oggi potrete visionare tutti i nuovi lavori per rendere la NitroX sempre più bella esteticamente .. ;)
-
Quote:
RedMax70
Ciao ragazzi,
ho installato la Nitrox e ho un paio di problemi non da poco:
1) se effettuo una chiamata e attivo il vivavoce non sento niente e dall'altra parte non mi sentono, poi devo spegnere il cell per fare altre telefonate. Ho provato a fare un wipe della cache, ma non è cambiato niente.
2) la musica non riesco più ad ascoltarla dagli altoparlanti.
Il resto dei suoni funzionano, però così non ho più un telefono che funzioni da telefono...
Ciao
1)Stiamo cercando di risolvere il problema
2)La musica funziona
-
io connessione dati sempre accesa dalle 8,stavo al 60%,ho usato vari programmi,adesso ho 40% ;)
CPU Smartassv2 a 1,4Ghz,e uso il widget di android assistant per chiudere sempre le app ;)
-
Nessun gioco strano..il telefono in blackscreen viene settato a 300Mhz
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
RedMax70
...se effettuo una chiamata e attivo il vivavoce non sento niente e dall'altra parte non mi sentono, poi devo spegnere il cell per fare altre telefonate...
Purtroppo lamento il medesimo problema!
-
abbiamo notato ;) risolveremo al più presto!
dany sta già provando una patch
-
Anche io lo stesso problema, credo sia semplicemente il phone.apk corrotto (tra l'altro è in inglese)
-
Quote:
ElDroidX
Anche io lo stesso problema, credo sia semplicemente il phone.apk corrotto (tra l'altro è in inglese)
anche io ho avuto lo stesso problema e ho dovuto cambiare rom
-
Sto installando la patch ;)
-
Alessandro , Daniele ho risposto ad alcune domande su XDA , appena possibile postate il link anche li , ho detto li che state l 'avorando al fix del problema speaker e per questo ancora non l hai postata la 4. 0:-) perchè il motto della nitrox è bugfree;-) quando posso do una mano:-) sostengo sempre questa rom perchè togliendo le rom copia incolla è l'unica Italiana e fatta da un team di tutto rispetto , ancora purtroppo non sono a casa e non ho potuto istallare la 4. 0 le 3 tranne per la galleria comunque è bugfree ho fatto funzionare email e gmail:-)
-
Ma GMail funziona nella 4?
-
Quote:
HyperAbarth
Ma GMail funziona nella 4?
Si funziona ;)
-
Quote:
dany360
Sto installando la patch ;)
ma è possibile creare il file phone.apk con l'immagine del chiamante a schermo intero?
-
Quote:
phoenix1980
ma è possibile creare il file phone.apk con l'immagine del chiamante a schermo intero?
Non credo,per il momento la prima patch non funziona...Sto cercando altre soluzioni
-
Quote:
HyperAbarth
:) domani dovrei passare allla NitroX ma non vorrei avere un maggior consumo delle Batteria; ma tu hai la cpu a 1,8?
Si 1.8 con smartassV2 sio
Inviato dal mio GTi9001 usando Tapatalk 2
-
ciao
vi chiedo se la sesta release necessita del fix del gps o di qualche altro fix importante,
altrimenti vado ad installarla.......
grazie
-
Quote:
alone13
ciao
vi chiedo se la sesta release necessita del fix del gps o di qualche altro fix importante,
grazie
Stiamo lavorando sul fix per il vivavoce ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da dany360
Quote:
Originariamente inviato da alone13
ciao
grazie
Stiamo lavorando sul fix per il vivavoce ;)
ok, solo quello?
pensate di fare una nuova release oppure un file di correzione?
Galaxy S+
SD 16Gb classe 10
Recovery feadmod V1.4
Veyrom RC3 by Dario2106/Windman67
Kernel skyhigh 1.4D 1.8 GHZ
Cpu overclock Min : 122 - Max : 1402
Governor Smartass V2
I/O Scheduler sio
Boot animation by Windman67
da phone
-
Speriamo di fare un file di correzione ;)
-
ciao a tutti...scusate un informazione...ma la rom è wipe o no-wipe??? perchè attualmente ho la moon rom con molte applicazioni che nn vorrei perdere...vorrei provare la nitrox ma solo senza perdere applicazioni e tutto il resto :)
-
Quando la installi fa tutti i Wipe in automatico... quindi per non perdere le App devi fare un Backup
-
un appello ai developer: ho la 2.5 con cui mi trovo benissimo (l'ho ulteriormente alleggerita disinstallando quello che non mi serve con titanium) - e vorrei sapere se possibile fare in modo che quando attivo la funzione di reboot o shutdown dai pulsanti della status bar NON compaia la dicitura Moonrom sul successivo menu' di conferma dell'operazione prescelta....... ;)
ringrazio
:)
-
finalmente istallata la 4. 0 veramente ottima rom eccelsa , aspetto l update per phone apk vivavoce :-) e qualche theme figo di eldroid x complimenti
-
A belli quando telefono nn si sente il tu tu praticamente nulla,nemmeno la voce dell'altro si sente bug troppo grave risolvete;),quando chiamo per il credito residuo partono i secondi ma la voce nn si sente nemmeno il vivavoce si sente
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
Con ex dialer non Ho problemi, Ho congelato telefono (phone v 1. 0) con titanium
da mobile con Tapatalk 2
-
Quote:
Bigguzzo
finalmente istallata la 4. 0 veramente ottima rom eccelsa , aspetto l update per phone apk vivavoce :-) e qualche theme figo di eldroid x conplimento
Ecco, vorrei scaricarla anch'io ma HOTFILE mi dice che sto già scaricando ma non è vero !
Spiegami come ci sei riuscito.
-
Se scarichi da telefono con il browser stock dà questo problema, se usi opera mobile come Ho fatto io nessun problema con hotfile, ma devi riavviare il router per. Cambiare indirizzo ip
da mobile con Tapatalk 2
-
Ragazzi forse abbiamo la soluzione al problema,ora ho passato tutto a TATTOO e vediamo ;)
-
Quote:
Pignata#man
Con ex dialer non Ho problemi, Ho congelato telefono (phone v 1. 0) con titanium
da mobile con Tapatalk 2
sono appena arrivato a casa e avevo proprio intenzione di provarla! Quindi anche il vivavoce è ok?
-
ragazzi scusate devo salvare la rubrica su sd ma non ho l opzione :(
-
[QUOTE=Pignata#man;1548841]Se scarichi da telefono con il browser stock dà questo problema, se usi opera mobile come Ho fatto io nessun problema con hotfile, ma devi riavviare il router per. Cambiare indirizzo ip
Si ma io avrei intenzione di scaricarla col PC, come faccio sempre per tutte le ROM. E' possibile o bisogna per forza scaricarla dal telefono ?
-
[QUOTE=lacernia;1548972]
Quote:
Pignata#man
Se scarichi da telefono con il browser stock dà questo problema, se usi opera mobile come Ho fatto io nessun problema con hotfile, ma devi riavviare il router per. Cambiare indirizzo ip
Si ma io avrei intenzione di scaricarla col PC, come faccio sempre per tutte le ROM. E' possibile o bisogna per forza scaricarla dal telefono ?
provale tutte...
cambia browser...
-
Si in effetti deve esserci qualche antipati verso Firefox, mentre con Explorer sta scaricando.
-
Quote:
lacernia
Si in effetti deve esserci qualche antipati verso Firefox, mentre con Explorer sta scaricando.
o verso il tuo pc.....;)
io con firefox non ho problemi..
Quote:
TATTOO
sono appena arrivato a casa e avevo proprio intenzione di provarla! Quindi anche il vivavoce è ok?
non ho ancora avuto modo di provarlo con il vivavoce....
-
testato sia io che dany,non va,ma risolveremo il prima possibile ;)
-
Il telefono chiamando si sente ma appena attivo il vivavoce nn si sente piu' nulla e bisogna riavviare il tel per risentire la voce,risolvete?
-
Quote:
galaxygt
Il telefono chiamando si sente ma appena attivo il vivavoce nn si sente piu' nulla e bisogna riavviare il tel per risentire la voce,risolvete?
Se leggi sopra c'è scritto che stiamo risolvendo il problema...
-
Appena risolto il bug del vivavoce,appena testanto e funziona benissimo!!!
Presto il fix :D
-
Problema con il vivavoce risolto ;)
-
Ragazzi..so che siete concentrati sulla risoluzione del bug pero la scritta animata nitrox galaxy nella status bar alla fin fine mi crea solo micro lag(forse é meglio metterla non animata) e l'azzurrino in trasparenza non mi piace. Appena potete create qualcosa di nuovo mi riferisco sopratutto a windman
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App