Visualizzazione stampabile
-
Guarda secondo me fate sia tu che dario la stessa cosa.... cambiate veste grafica e parametri... ma la base rom l'ha fatta la samsung quindi ragazzi ad ognuno la sua senza litigare.. avete fatto entrambi belle rom a livello grafixo e leggerezza... quindi credo che possa bastare con i lamenti ;)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
ma qui nessuno si è accanito ,ricordo che dario disse a tattoo di aver copiato dalla veyrom XD accuse ridicole e bambinescehe XD io sono il primo ad essere felice che ci siano tante rom =)
-
ho notato una galleria abbastanza lenta a caricare , felice che adesso le prime foto visualizzate sono le ultime scattate com'è di giusto , ma la trovo un po lentina cincordare? la 3. 0 risolverlà il problema? :-)
-
Daye con sta NitroX 3.0! Ho tanti menu statusbar ed icone da portare su questa ROM :D
-
ma c'è un tema gingerbread con la statusbar grigia di GB ecc , io lo preferisco se non c'è ics per il nostro device (cm9 ancora ha molto da lavorare)mi piace avere l aspetto GB:-)
-
Ragazzi,stiamo aggiornando le app,perchè oggi sono uscite tre nuove versioni di tre programmi ;)
-
Alessandroo su XDA un tizio voleva il wallpaper di default che cambiando sfondo l ha perso:-) ragazzi rispondiamo anche si xDA questa rom deve aver successo anche fuori;-)
-
tipo go launcher e qualizer :-) Dany come mai voi avete il banner più lungo ahahahaha? (niente doppi sensi please u. u)
-
hahahahahah xD io lo caricato su imageshack e sono rimaste le stesse dimensioni
-
stutus bar e tama GB ? *.*