Ma hai anche tu la NitroX 4.5?
Visualizzazione stampabile
Ma hai anche tu la NitroX 4.5?
ho risolto e' bastato cancellare i dati cache di TB
ora andiamo di freezing e poi cominciamo a togliere quello che non mi piace.
Domanda numero 2:
Ma l'icona flashlight e' ripristinabile?
Se si, come?
Ma quindi per installare 4.5 bisogna scaricare i due file, scompattarne uno, ad esempio il 2°, mettere tutto il contenuto del 2° file nel file zip del 1° e poi eseguire tutto il resto come da procedura normale, mettendo nella sd e tutto il resto...dico bene?
.....hypnos17......
Galaxy S Plus, NitroX 4.0, Skyhigh 1.4
La procedura è questa:
- Scarichi i 2 files
- Scompatti il 1° file che creerà sul PC alcune cartelle (ROM, Wallpaper, Bootanimation e non mi ricordo se qualche altra cartella); è il software di decompressione che in automatico leggerà e scompatterà i dati anche dal 2° File.
A questo punto nella Cartella ROM trovi lo ZIP della ROM che devi copiare nella SD x l'installazione, nelle altre cartelle trovi le altre cose (BootAnimation alternative, sfondi, ecc.)
Spero di essere riuscito a spiegarmi... se non sono stato abbastanza chiaro sono a disposizione :)
Quote:
Originariamente inviato da HyperAbarth
Si ho capito che fa da se..ma sulla sd metto solo il zip rom?? e gli altri file?? sottoforma di cartelle sfuse?
.....hypnos17......
Nelle altre cartelle trovi ad esempio le Bootanimation per cui se vuoi installare anche una di quelle bootanimation devi copiare anche quella sulla SD; però la Bootanimation NON va installata da recovery!
Solo la ROM (ed eventuali fix o le StatusBar) si installano da Recovery, per la bootanimation è sufficiente copiare il file .zip in una cartella di Sistema (nelle guide c'è scritto come fare e con cosa farlo).
Lo stesso vale per le Icone e gli sfondi, copiali sul cell. solo se pensi di usarli; non sono necessari all'installazione della ROM
Quote:
Originariamente inviato da HyperAbarth
Ok, grazie :)
.....hypnos17......
Oggi mi è tornato il galaxy dall'assistenza (schermo rotto) e me lo hanno sostituito -.-' Ho gia messo la NitroX ecc. ora sto per iniziare il tema GB
Ho appena installato la Nitrox 4.5. Mi sembra veloce, fluida molto bella.
Ci sono delle applicazioni che vorrei disinstallare (tipo VOLTAGE CONTROL, TITANIUM)
e che sono di sistema. Per esempio ho una versione inferiore di Titanium ma PRO.
Come posso farlo e se lo faccio, rendo instabile la Rom ???
Grazie.
P.S.
Grazie Hyper
Per titanium se vai indietro di 1 o 2 pagine una persona aveva il tuo stesso problema e ha trovato il modo di risolverlo (e gli avevano consigliato anche un altra soluzione).
Voltage Control io l'ho disinstallato perchè utilizzo un altra App per il controllo dei voltaggi (IncrediControl) per cui se anche tu ne hai un altra che utilizzi per lo stesso scopo disinstallala (magari prima congelala, visto che hai Titanium PRO lo puoi fare)
ciao
c'é differenza tra la prima rom 4.5 e quella che si scarica ora in 2 file, perché io ho installato la prima
gazie
No, solo che la prima era stata scaricata da talmente tante persone da mandare in tilt il server :) quindi l'hanno caricata su un altro Server che però non gestisce files così grossi quindi l'hanno divisa in 2.
Ciò che ti ha detto HyperAbarth ;) L'unica differenza è che ci sono extra (scaricabili dal sito NitroX) e Titanium Backup aggiornata all'ultima release uscita qualche ora dopo la pubblicazione del primo rilascio della 4.5 ;)
allora mi conviene reinstallare tutto per avere gli extra tranne le bootanimation che la installeró a parte poi, tanto ho fatto il backup e posso poi ripristinare i miei valori.
un'altra cosa voltage control qualcuno lo utilizza e come sarebbe meglio settarlo?
grazie
Quote:
Originariamente inviato da TATTOO
E questo procedimento che migliorie comporta??
.....hypnos17......
quindi é un equivalente di no-frill cpu control?
Galaxy S+
SD 16Gb classe 10
Recovery feadmod V1.4
Nitrox galaxy 4.5
Kernel skyhigh 1.4D 1.8 GHZ
Cpu overclock Min : 122 - Max : 1402
Governor Smartass V2
I/O Scheduler sio
Boot animation by Windman67
da phone
E se alzo oltre il limite di 1401 cosa succede?? Visto che ho come kernel skyhigh 1.4d non oc non dovrebbe succedere niente, giusto...?
.....hypnos17......
Bah a me i giochi non partono proprio tipo frontline commando non va the sims free play idem cee booh penso di tornare alla brood
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Skyhigh è oc, ti confondi con feacore, se vai oltre la tua CPU potrebbe non reggere l'oc oppure si, ma alla lunga l'oc diminuisce la vita della CPU, ma dipende anche dalla vita utile del telefono, se Lo tieni 10 anni è un conto, se consideri la probabile vita media di uno smartphone probabilmente non cambia nulla, anche perché il tel, speriamo, non lavora sempre al max, di sicuro influisce sull'autonomia
da mobile con Tapatalk 2
stavo facendo una riflessione...oggi ho sostituito il mio feacore nonOC con feacore OC pensando che tanto avrei abbassato il cloccaggio da setcpu a circa 1600mhz e avrei avuto un po' di margine per fare un Untutu performante per fare lo sborone :-)) pero' pensandoci bene il cloccaggio si abbassa dal momento che il sistema ha fatto il boot ma quando sono in recovery vuol dire che il mio terminale sta girando a 1800mhz cioe' ben al di sopra delle specifiche azzzz.... con la possibilita' che qualche flashata venga corrotta humm io credo di rimontare il nonOC. Voi che ne pensate di questa cosa?
Golden
quindi a cosa sn dovuti questi problemi coi giochi? temple run prima nn m andava a scatti
figurati tengo sempre gestione attività aperto la ram la cancello più di cento volte al giorno ma come faccio a chiudere dei programmi e dopo pochi secondi si riaprono
idem a nke a me tample runer mai scattava ora si figurati con i giochi gameloft nn posso piu giocare provo a reinstallare la rom vediamo un po perche a tabaccaio questo non succede dice lui che non ci va a scatti
@Mariuano non cancellare la ram porti solo il sistema ad un sovraccarico di clock e ad un consumo esagerato di batteria...cancellala solo prima dell'esecuzione di giochi pensanti che necessitano di molta fluidità, e vedi se hai fatto i vari wipe dopo l'installazione della rom..
.....hypnos17......
ragazzi leggendovi mi è venuta voglia di mettere su la nitrox 4.5 per il mio gs+ che ha ancora la 4.3.5 immacolata (o quasi) però prima di procedere vorrei sciogliere dei dubbi e cercarvi qualche aiuto in modo che il tutto fili liscio...
da quello che ho capito serve solo scaricare i due file, scompattare uno dei due (di conseguenza si creerà un'unica cartella completa di tutto), io da questa cartella dovrei prendere SOLO il file ROM.zip e metterlo nella microsd del mio cell, subito dopo dovrò spegnerlo e avviarlo in modalità recovery e scegliere "install zip from sdcard" selezionare il file rom.zip ed è tutto fatto...
non bisogna fare più niente?
il mio telefono è già rootato fa niente?
questo modificia cancellerà file/programmi/contatti ecc dal mio telefono?
ho gia titanium che faccio?
volendo è possibile passare all'original stock? se si,come?
ad oggi ci sono errori o incompatibilità nella nitrox 4.5?
PS: scusate il papiro rotfl
raga vi prego aiutatemi prima che mi ritrovo uno splendido fermacarte a forma di gs+ :S
Vai tranquillo ;)
Con titanium ti fai un backup nel caso avessi dati imnportanti del resto tutto OK :D
Ah ma hai la recovery feamod? Se non l'hai ecco una guida [GUIDA] Installare Recovery FeaMod ;)
Saluti !
per dati importanti cosa intendi? io di importante ho solo i contatti, le foto e i video... verranno cancellati?
NO, non ho la recovery feamode, devo installarla e aggiornarla alla 1.4?!?
ma se ho la necessità di "rimettere" la garanzia è possibile tornare alla stock originale?
le applicazioni che ho adesso verranno cancellate?
grazie per la risp
Ho scaricato anche let's golf 3, se continuate così mi fate postare un video :D. Può darsi che hai troppe applicazioni scaricate e quindi avendole in background ti rallentano. Quando giochi prova a mettere il governor su performance e vedi come va ;). Occhio a toglierlo quando hai finito, il governor performance ti mantiene la cpu al massimo e rischi di sovraccaricarla.... .
Si devi aggiornarla alla 1.4 e si puoi "rimettere" la stock originale e ancora, si verranno cancellate. Scaricati titanium backup https://play.google.com/store/apps/d...umBackup&hl=it e fai backup di tutto, una volta flashata la Nitrox ripristina sempre con titanium e ritroverai le app. Per la rubrica sincronizzala con l'account google così da non perderla MAI PIU' ;).
non ho molta voglia di rifar tt da capo xD soprattutto il restore del backup...asD cmq anche voi avete probl coi giochi?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
un'ultima domanda e poi cerco di mettermi all'opera.... siccome ho una microsd da 4gb pietosa (sto aspettando una nuova da 16) al momento della sostituzione troverò problemi o non centra una mazza la microsd con il cambio della stock???
(è una domanda stupida vero?!? rotfl sto messo male in materia :'()
Nuove statusbar 4.5 based IN ARRIVO!!!