Si ma non è stato testato sulla 4.0,ora vedo se funziona e posto uno zip ;)
Visualizzazione stampabile
Si ma non è stato testato sulla 4.0,ora vedo se funziona e posto uno zip ;)
Chiedo scusa. Stamattina ho fatto la stessa domanda ma non ho ricevuto alcuna risposta.
E' possibile trovare una soluzione per far si che non ci siano scritte nere su sfondo grigio, che risultano poco leggibili?
Ecco a cosa mi riferisco:
https://www.androidiani.com/forum/at...515-084438.jpg
Nella prossima release bisognerebbe lavorare un pò sul gps. Con alcuni kernel il fix è abbastanza buono, su altri è una cosa imbarazzante. Con Kernel Feacore il primo fix lo fa dopo un paio di minuti, con SkyHigh addirittura si può arrivare a 3 minuti e 1/2. :(. In questo lasso di tempo si possono percorrer anche 10 km....
Grazie a Dany e Bigguzzo del quale ho applicato la procedura postatami, ma il risultato è sempre lo stesso.http://img.tapatalk.com/02e229f4-7ac9-3e2e.jpg
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
continua a non funzionarmi il gps anche dopo aver applicato il fix.
Mi dice sempre: non trovato! e quando allego una posizione con whats up mi compaiono delle strade in inglese
ma che app di cacca scarichi XD ecco perchè il telefono si rifiuta XD apparte gli scherzi se ha cancellato i dati seguendo la procedura che ti ho indicato, se hai cancellato i dati del google store, non ti resta che disistallare lo store scaricarlo nuovamente convertirlo con titanium dalle opzioni in app di sistema e vedi come ti va =)
era la prima che mi è capitata tra le mani, infatti era solo una prova.
Ho provato anche con altre app ma il risultato è lo stesso.
Cmnq riprovo con ques' altro sistema, e ti faccio sapere.
Io l'ho testato stamattina e funziona bene. Al primo fix è molto lento poi tiene bene i satelliti 8 in use. Al secondo fix ci ha messo 30 secondi.
Credo che sia un problema di terminale, forse hanno delle tolleranze diverse sul GPS, un collega anche lui col S+ stessa mia configurazione ci ha messo circa 6 minuti al primo fix.
Mi sono accorto ora che c'è stato un problema con i colori e in alcuni puni la status si vede viola .-. risolvo stasera
Inviato dal mio GTi9001 usando Tapatalk 2
Ho flashato la status bar ed ho perso il font originale che ha la 4.0 appena installata.
Ho caricato lo reboto.zip, ma non è lui.
Mi dite che font è e dove lo posso scaricare ?
reinstallata la nitrox ed anche il fixui ma il gps a volte aggancia a volte no devo fare ancora qualcosa? grazie ancora per tutto
non è questione di 6 minuti...il gps non ne vuole proprio sapere...
Dovrebbe funzionare, l'ho testato personalmente... Ci mette 2/3 minuti la prima volta però poi va. Ho testato anche quello solo Italia, il risultato è lo stesso. E' il kernel che da problemi. Con il kernel stock non da questo tipo di rallentamento. Speriamo nella prossima release si risolva.
Se volete ho anche quello solo Italia anche se il risultato non cambierà :'(
tu usi il feacore come kernel?
ragazzi ho bisogno di un aiuto
vorrei installare la rom in oggetto
ho la feamod caricata
ma se vado in recovery mode e faccio choose zip from sdcard mi dice e cant mount sdcard
avevo anche sto problema con l'aggio del feamod
che faccio?
posso caricare la rom mettendola sulla sd interna piuttosto che sulla sd card?
si certo che puoi ;) Ma che versione della feamod hai?
Quote:
Originariamente inviato da poli5
Scommetto che non hai l'sd!! no devi scegliere chose zip from INTERNAL sd card...è poco più giù ;)
ricorda il tasto thanks se sono stato d'aiuto!!
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
ma allora faccio partire la rom dalla sd interna?
senza problemi?
altro quesito: nn ho capito dove si trova la releas GB di windman
grazie
se non erro per installare il feacore basta aggiornare la feamode alla 1.4 vero?
Quote:
Originariamente inviato da poli5
Si senza alcun problema io ho fatto così!! cmq che intendi per release GB?? La notifica??
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Ecco il nuovo FixUI che contiene:
-Sfondo NitroX di default( sfondo 1 di windman leggermente modificato e adattato)* non lo noterete se avete la rom già installata;
-Nuovo stile molto più ICS; :D
-Nuova animazione della barra delle notifiche più testo NitroX (presa dal pacchetto blu del mitico wind);
-Roboto Font (font ufficiale di ICS);
-Font Bianco (adesso tutte le scritte che non erano chiare a causa dello scarso contrasto,sono leggibilissime).
Buon download: Hotfile.com: One click file hosting: NitroX 4.0 FixUI II.zip ;)
Screen:
Allegato 11141
intendevo il gb theme
ma i fix li installo allo stesso modo dopo avere riavviato la rom nuova?
Bhe, vi allego una hardcopy della schermata incriminata:
Allegato 11143
Sembrerebbe cinese, anche se con il traduttore pare non aver nessun significato; altre volte (con altri contatti) mi compare invece HubeiEnshi.
Qualche idea?
Ragazzi mi serve un volontario per decompilare il phone.apk, sono su mac e ho problemi con i tool
contattatemi in privato o mandatemi direttamente il link della cartella
ci stiamo lavorando su ;) Appena ci sono nuove notizie vi verrà comunicato ;)
Intanto se vi interessa il nuovo fixUI
19:56 e sono ancora al 63% smanettando e giocando un bel po!!!
Ieri con tema ICS ero al 69% alle 14...
NitroX la prossima ROM falla con tema GB che è anche + bello
Rinnovo l'appello per il decompiling del Phone.apk !!!
ci serve per effettuare la traduzione in italiano :D
ragazzi ho un problema
ho caricato la rom ma quando telefono non sento nulla
non sento nè senza nè con viva voce....come mai?