Niente, trovato...per chi servisse si chiama apn italiani ;)
.....hypnos17.....
samsung galaxy s plus, nitroX 4.5, skyhig 1.4d
Visualizzazione stampabile
Niente, trovato...per chi servisse si chiama apn italiani ;)
.....hypnos17.....
installata e direi che a prima vista si nota la maggior fluidità nel touch e nello scrolling, inoltre noto anche delle migliorie ai colori che sono più limpidi.... unico neo sta nei giochi... tipo temple run adesso si impalla fino a chiedere la chiusura forzata.... stessa storia anche con altri giochi... con il gioco cordy ho dovuto togliere la batteria perchè non si riprendeva più :( qualcuno ha riscontrato gli stessi problemi?
Già detto che questa 4.5 è fluidissima...una richiesta...c'è l'app telefono in stile ics?? Magari me la flasho da recovery se non vi dà troppe noie me lo lasciate un file ;)
.....hypnos17.....
un'apk telefono in italiano e un calendario senza feste cinesi per la 4.0 è possibile farli? :D magari flashandoli da recovery senza bisogno di riflashare una versione nuova per chi si trova già bene con la rom vecchia (4.0) :D
impossibile si dovrebbe cambiare tutto il system ui che è totalmente stravolto perchè era preso su richiesta degli utenti dalla shadow rom , e il tizio è di honkong di conseguenza l'aveva messi lui.
Raga so ke rompo ma ci siamo dinuovo i giochi mi vanno a scatti ho provato a reinstallare la 4.0 e giocavo una meraviglia nn capisco ke cavolo e tatoo aiutami too
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Provate a installare il vitality kernel abbinato a exadrenaline shot se vi laggano i giochi
Io gioco solamente a DragRace e devo dire che con la 4.5 ogni tanto va a scatti; ieri prima di iniziare a giocarci ho pulito la Cache (non mi ricordo se ho pulito anche la Memoria) e gli "scatti" sono diminuiti (me ne avrà fatti 2 o 3 in 10 minuti).
Per me non è un problema, però segnalo questa cosa.
Per la cronaca io ho installato 50 App e mediamente "viaggio" con circa 280/290MB di RAM utilizzata. Però Le App che ho installato sono sempre le stesse da qualche mese quindi se con altre ROM il gioco non andava a scatti credo che la Variabile sia la ROM (avevo lo stesso Kernel anche con altre ROM e CPU Governor e Voltaggi erano configurati allo stesso modo).
Quote:
Originariamente inviato da Bigguzzo
Questo vitality kernel è più performante del mio skyhigh 1.4d? E adrenaline shot precisamente cos'è e che fa e come si installa...? l'ho letto da qualche parte sulla wiki però non ho capito tanto solo che migliora le performance del device...se linki un download per entrambe ti sarei debitore :D
.....hypnos17.....
Ciao,
anche io avevo lo skyhigh 1.4d, e seguendo il consiglio di uno di voi, ho installato il vitality Kernel.
Effettivamente noto dei miglioramenti, e sopratutto i giochi non vanno + a scatti!! (Governor smartassV2 --> 1.800MHz, voltaggi preset del Kernel che sono molto + bassi di quelli dello skyhigh)
Lo proverò per tutto il giorno e vi farò sapere se effetivamente è migliore!
La prima impressione comunque è ottima!!
Ah un'ultima cosa: non ho applicato exAdrenaline, ma il V6 SuperCharge!
SGS+ nitrox 4.5, Vitality v26.23
io non capisco perchè c'è l'usanza di fare sempre i professoroni del piffero.... in teoria su un forum si cerca di aiutarsi e darsi consigli costruttivi... cmq....
ascoltami bene...
a) prima di tutto con lo il governor smartassV2 la cpu non è sempre a 1800 ma solo all'occorenza!
b) con la nitrox 4.0 e lo skyhigh kernel i giochi andavano bene, mentre la combinazione nitrox 4.5 e skyhigh determina degli scatti (anche a 1800)
c) cerchiamo di essere costruttivi nei post ;)
In ogni caso vi farò sapere come va
per vitality ed ex adrenaline trovi tutto al primo post di questa discussione
è consigliato utilizzarli in abbinata
edit: l'ultima versione è la 26.23, ma purtorppo il dev sembra aver abbandonato il progetto..
L'ho provata..fatto il Wipe completo...é una vera schifezza...è super lento...come posso risolvere perchè la grafica a me piace moltissimo...solo che è molto...ma molto lento...
Giusto per ribadire che il problema del colore del font poco contrastato è presente su tutti i menu...ed è alquanto invalidante.
Sono ripetitivo lo sò .....e scusatemi se non parlo di giochi o di rivalità tra team..argomenti che al contrario sembrano andare per la maggiore..
Ma tu hai installato la 4.0 o la 4.5?
Io con la 4.5 non ho riscontrato questo problema, o meglio, l'avevo solamente quando impostavo il Widget della App Business Calendar ma da altre parti mi sembrava risolto.
(adesso ho appena installato la BlazR che non ha questo problema)
4.5...e non utilizzo quella app che hai citato..
La App era solo un esempio di dove avavo trovato il problema io.
Purtroppo io non posso esserti d'aiuto, devi aspettare gli Sviluppatori (ma a me sembrava che l'avessero risolto).
Cos'è questa storia dell'adreno. non ne sapevo niente. Pensavo si installassero solo i driver del Galaxy W.
se davvero sono più performanti perchè non installarli anche con la 4.5
P.S. io ad esempio vengo dalla 2.5 e a pelle secondo me era più fluida, questa 4.5 mi sembra un po' "ruvida"
Kappa
Siamo a lavoro sulla NitroX Galaxy 5.0 :D
ehehehe ;)
Anticipazioni? :)
Quote:
Originariamente inviato da TATTOO
Ahah grandi xD
.....hypnos17.....
In arrivo tema GB ;)
TEMA GB DISPONIBILE:
- Icone stile GB
- Nuove animazioni
- Nuova icona caricamento
Screen in arrivo,QUI il download
Le icone si ;)
Nella Sd e poi flashi da recovery ;)
salve a tutti:)
io ho installato la nitro x galaxy 4.5 ma non funziona GO Launcher EX..
potete aiutarmi??
grazie in anticipo:)
Crasha go launcher?
Qualcuno sa dirmi come si attiva l'assistente vocale da testo a voce nella Nitrox 4.5. Nel menù configurazioni non c'è più la voce.
Inviato dal mio GS+
si era crashato ma l'ho disinstallato e reistallato e va bene;)
Salve io anche io ho un problema con i giochi.
Ho istallato vitality kernel abbinato a exadrenaline shot ma la situazione non cambia.
Qualcuno mi sa dire qualcosa?
Magari settare diversamente CPU Governor mi preoccupo x la stabilità del device però.
Così non mi è possibile giocare a nessun gioco.
Qualche consiglio?