ma se non mi interessa salvare i file che ho posso pure non usare titanium giusto?
Visualizzazione stampabile
ma se non mi interessa salvare i file che ho posso pure non usare titanium giusto?
Si ovvio però ricordati che senza nessun backup perderai tutte le app installate da te e non facenti parte della ROM con i relativi dati.
ragazzi come vi trovate con questa rom?
cercavo qualcosa di più preformante :)
sisi lo so. il problema è che ho seguito le indicazioni ma comunque il cell si spegne e si riavvia...devo fare ripristina dati di fabbrica giusto? ma se continua a dare problemi che faccio???
grazie per la risposta panda78
io ho rom originale 2.3.6 e fa dei microscatti , se questa rom non fa microscatti nel passaggio da una pagina all'altra sarebbe ottima
Quote:
Originariamente inviato da sa83
Si passa a nitroX ;)
.....hypnos17......
Galaxy S Plus, NitroX 4.0, Skyhigh 1.4
Quote:
Originariamente inviato da caduceo88
Si devi fare un ripristino a fabbrica, è consigliato....cmq....è normale si riavvii ;)
.....hypnos17......
eh il problema è che ho fatto il ripristino di fabbrica...ma non mi sembra normale che in poco tempo si sia riavviato già 5 volte :|
Quote:
Si chiama bootloop..non avrai messo su nessuna rom...scaricati il file e mettilo nella memoria del telefono anche se flashi una rom stock da samfirmware..
.....hypnos17......
nono la rom l'ho installata...mi fa fare la configurazione,parte tutto. solo che mentre sto sullo store o in impostazioni fa un suono e si riavvia. a volte non si accende(devo togliere la batteria e rimetterla altrimenti non riparte). ma il file della rom posso metterlo sulla sd? o devo metterlo nella memoria di massa del cell?
Quote:
Si o la memoria interna o esterna è uguale...comunque vai in recovery fai factory reset e i vari wipe poi fammi sapere se da ancora rpoblemi
.....hypnos17......
quando si spegne cosi potrebbe essere un app che va in conflitto,oppure potrebbe essere che abbia toccato qualcosa nel system con root explorer,oppure deve reinstallare il tutto
il problema è che io ho installato la rom, senza installare niente...stavo per scaricare facebook e si è spento da solo. non ho installato nessuna app :(
È una cosa molto strana...se hai problemi di crash di applicazioni e che si spegne fai un altro factory
.....hypnos17......
la tengo sotto osservazione per un pò oggi e vi faccio sapere :) grazie x l'attenzione :) siete grandi.
Quote:
Ci si aiuta come si può...se crasha qualcos altro o se hai altri problemi scrivi :)
.....hypnos17......
Per favore rimettete anche il link dropbox che a me mediafire non va :( è inutile parlare si come farlo andare perché non va ho provato...se potete rimettete il link, grazie ai dev
.....hypnos17......
e pericoloso tenere la cpu a 1,8ghz?
ho notato che questa rom la tiene in oc la cpu
Considera che lavora fuori specifica, che per la nostra CPU è 1. 5 mhz anche sr Samsung l ' ha ridotta a 1. 4
Alla lunga potrebbe risentirne la vita utile della CPU, ci sono programmi come setcpu o nofrills CPU o incredicontrol per variare clock e governor
da mobile con Tapatalk 2
No mediafire è solo a me non va provato con tutti i tipi di connessione e con tutti i ripiega di browser e tutti i tipi di dispositivi
.....hypnos17......
scusate è stato trovato qualcosa per risolvere il problema delle chiamate in arrivo? anche a me quando rispondo ad una chiamata l'altro non sente nulla a meno che sia io a chiamare. grazie
ma prendendo il calendario da un'altra rom (che si presuppone essere senza le festività cinesi) e installandolo su questa la cosa funzionerebbe? :D
il discorso è che non mi va di fare il backup di tutto, salvare sms, cambiare rom, ripristinare tutto solo per eliminare quelle voci di calendario, quindi se riuscissi a portare l'apk calendario da una rom all'altra sarebbe di gran lunga preferibile :D
scusate se insisto/rompo ma la tastiera telefonica della nitrox 4.0 come la ripristino?è stata cambiata per qualche motivo?
grazie
Galaxy S+
SD 16Gb classe 10
Recovery feadmod V1.4
Nitrox galaxy 4.5
Kernel skyhigh 1.4D 1.8 GHZ
Cpu overclock Min : 122 - Max : 1402
Governor Smartass V2
I/O Scheduler sio
Boot animation by Windman67
da phone
Installata la 4.5 e non è cosa, sto tema ICS drena la batteria in un modo assurdo
Installata nitrox 4.5 da 2 giorni: ultima carica 40 ore fa, ancora al 25% con wifi e rete dati sempre accesi tranne di notte, uso normale, fix satelliti istantaneo, nessun problema in chiamata. Nessun bug, direi perfetta!
salve a tutti, vorrei flashare una rom ma sono indeciso su quale buttarmi... mi consigliate questa rom? avete riscontrato qualche problema? e piu performante della 2.3.6 stock? grazie a chi risponde...
mephisto77 fortunato davvero!!!! neanche con la rom originale 40 ore le fa questo sp
Aspetto la possibilità di installare un tema GB, il tema ICS ripeto mi da la sensazione (come detto da Bigguzzo anche) di "voglio ma non posso" oltre ai vari problemi tecnici
Solo un piccolo problemino che forse non é...quando vado a mettere in "sfondo schermata blocco" vuoto questo non accade...l'ha riscontrato anche altri ?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
PER DARIO (scusate ma non riesco a mandare mp privati) la status bar che mi avevi linkato per la 4.0 (ICS Blue.zip) va bene anche per la 4.5 ?...odio i micro lag!
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da galaxy4ever
Si è decisamente più performante e anche più bella esteticamente...te la consiglio vivamente :)
.....hypnos17......
Quote:
Originariamente inviato da skydragon
Fai prima a chiedere a windman è lui lo sviluppatore...e poi c'è un 3d apposito che si chiama modifiche grafiche per la rom nitro o qualcosa di simile ;)
.....hypnos17......