tattoo tolto dalla carica alle 8.00 questa mattina ed alle 9.15 mi ritrovo con 90 % senza sms telefonate e non avendo attivi ne wifi ne gps ne scambio dati. ti sembra nella norma?
Visualizzazione stampabile
tattoo tolto dalla carica alle 8.00 questa mattina ed alle 9.15 mi ritrovo con 90 % senza sms telefonate e non avendo attivi ne wifi ne gps ne scambio dati. ti sembra nella norma?
Nella NitroX 5.0,pare che i giochi funzionino benone.
Ad esempio mi era stato segnalato che Cordy,non partiva invece nella 5.0 Beta non crasha ed è fluidissmo ! :D
Speriamo di rilasciarla al più presto ;)
grazie per la risposta del consumo della batteria ;)
Chissà se sarà l'ultimo release per c'è ne saranno altri
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
* o ce ne saranno.. La tastiera sfasa
Ragazzi sapete se esiste un modo per cambiare lo status bar???se c'è potete indicarmi se c'è una guida o mi spiegate come fare??
grazie:)
Quote:
Originariamente inviato da ghierghi
Si: https://www.androidiani.com/forum/sa...t-kitchen.html (thanks to pignata#man)
....hypnos17....
galaxy s plus, cyanogenMod9, android 4.0.4
grazie hypnos:):)
sono per la 4.5 giusto??
ci sarà gtalk nella 5.0?
scusate ma è stato aperto qualche altro thread sul 9001 s plus o è sempre qui? perchè sembra strano come siano calate le discussioni sulle varie release della nitrox
Salve, potete postarmi il link del fix al gps che era in prima pagina al secondo post?? Se non sbaglio era per la 4.0
Grazie mille.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk 2 Final
http://dl.dropbox.com/u/68975774/gps.conf un salutone ;)
Sono tornato alla Nitrox, attualmente è quella che mi sembra avere il migliore compromesso tra batteria e funzionalità
Quote:
Originariamente inviato da 6630top
Da che cosa?? Si cmq io mi sono trovato da dio con nitroX tutto splendido...mi sa che quando esce la 5.0 sarà una gran bella tantazione :D
....hypnos17....
salve vorrei farvi qualche domanda dal momento che mi piace molto questa rom.. quali sarebbero i bug riscontrati? e piu fluida della 2.3.6 stock? e poi se volessi tornare alla mia stock (la 2.3.6) come farei? grazie a chiunque risponda!
la amo questa rom peccato che alcuni giochi laggano per il resto è :cool:
Quote:
Originariamente inviato da windman67
Io sapevo prima della tempesta...non se in altri parti d'italia si dice diversamente ;)
piccolo OT
Rom: nitrox galaxy 4.5
kernel: skyhigh 1.4d
firmware: 2.3.6
launcher: go launcher
se vi sono stato utile cliccate su thanks ;)
Quote:
Originariamente inviato da galaxy4ever
È bug free e da molta più fluidità rispetto alla stock, anche in termini di ram (stock 352; nitroX 357) ....poi la grafica è stupenda..l'unico (ma raro) è capitato che ha qualcuno laggassero i giochi, a me no.
....hypnos17....
Quote:
Originariamente inviato da galaxy4ever
Scusa mi sono dimenticato di dirti come ritornare alla tua 2.3.6 stock...cmq la riflashi con odin come hai fatto per la prima volta, niente di più ;)
....hypnos17....
@Tatoo se fate una nitroX su cyanogenMod io sarò il primo a provarla!! Ragazzi veramente complimenti per la rom e per gli aggiornamenti costanti e lo sviluppo continuo..è bello avere un team così in Italia e nel proprio forum** ...veramente, bravi ;)
....hypnos17....
Ragazzi l'app che c'era come predefinita per la musica come si chiama?? È disponibile sul play store? Se no dove ne posso trovare l'apk?
....hypnos17....
In arrivo la NitroX Galaxy 5.0 - Andromeda basata su KQE,con molti pacchetti per personalizzarla tra cui la grafica in stile GB :D a breve tutte le altre novità ;)
Toggle 2g? :)
scusate ragazzi ma come si installa lo sfondo nitro x
NitroX Galaxy 5.0 - Andromeda Disponibile!
Tutte le novità in prima pagina ;)
http://img707.imageshack.us/img707/2...animationf.gif
E' la versione definitiva?