Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonidarusso
Mi inspira da testare assolutamente xD
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Penso che la proverò subito domattina. Ma senza offese: non si può far basta di tutte queste scritte fluttuanti? Mi sembrano un po' antiche alla soglia del 2013. ;-)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da leonidarusso
Come fai a dire che è la definitiva??? Qua si sviluppa sempre!! Non esiste una versione "definitiva"..sono tutte bugfree, migliorano in performance e in grafica...
..cmq dev bella l'idea di prendere come nome quello della galassia Andromeda ;) io sono alla CMW di arco68...per ritornare a feamod posso flashare la 1.4 direttamente da qui?
....hypnos17....
galaxy s plus, cyanogenMod9, android 4.0.4
-
Ma gtalk vi fa schifo? xD
-
installata la 5.0 volevo chiedere 2 cose:
non bisogna formattare la sd interna per poter aver tutto pulito e far si che sia + fluida?
impostando go launcher le animazioni in stile ics dove le vedo?
grazie per il lavoro che state facendo
-
Quote:
hypnos17
Come fai a dire che è la definitiva??? Qua si sviluppa sempre!! Non esiste una versione "definitiva"..sono tutte bugfree, migliorano in performance e in grafica...
..cmq dev bella l'idea di prendere come nome quello della galassia Andromeda ;) io sono alla CMW di arco68...per ritornare a feamod posso flashare la 1.4 direttamente da qui?
....hypnos17....
Si,anche da quella va bene ;)
Tapatalk 2
-
Quote:
wolfir3
installata la 5.0 volevo chiedere 2 cose:
non bisogna formattare la sd interna per poter aver tutto pulito e far si che sia + fluida?
impostando go launcher le animazioni in stile ics dove le vedo?
grazie per il lavoro che state facendo
Certo la puoi sempre formattare. Le animazioni le abiliti da impostazioni-display-animazioni-tutte le animazioni
Tapatalk 2
-
Ciao, avendo già la 4.5 installata, bisogna fare wipe per mettere la 5.0 ?
-
Appena flashata. E' ancora meglio della precedente, ancora più fluida. Flashato anche il tema shadow gb e devo dire che è PERFETTA!!. Complimenti al team.
-
Quote:
TATTOO
Certo la puoi sempre formattare. Le animazioni le abiliti da impostazioni-display-animazioni-tutte le animazioni
Tapatalk 2
volevo chiedere se formattando la memoria interna del dispositivo può migliorare la fluidità della rom, ti chiedo questo perchè ho installato la 5.0 ma va a scatti, apre le schermate a rilento dopo aver tap sull'app impiega un pò prima di aprirla. Può migliorare qualcosa o devo fare qualche altra procedura per migliorare la fluidità e velocità? grazie
-
Quote:
wolfir3
volevo chiedere se formattando la memoria interna del dispositivo può migliorare la fluidità della rom, ti chiedo questo perchè ho installato la 5.0 ma va a scatti, apre le schermate a rilento dopo aver tap sull'app impiega un pò prima di aprirla. Può migliorare qualcosa o devo fare qualche altra procedura per migliorare la fluidità e velocità? grazie
vai in impostazioni/privacy/ripristino dati di fabbrica e poi spunta anche formatta scheda sd..
-
Quote:
rkappa
Penso che la proverò subito domattina. Ma senza offese: non si può far basta di tutte queste scritte fluttuanti? Mi sembrano un po' antiche alla soglia del 2013. ;-)
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
QUOTO Assolutamente ! ... lo stesso vale per altre scelte grafiche ... senza offesa ... la grafica è uno dei motivi che potrebbe limitarne la diffusione ...
-
Quote:
jiammy
La scelta SAGGIA di non includerlo sarà dovuta allla scarsissima diffusione ed utilizzo del software ... uno dei peggiori flop di Big G
-
...qualche anima pia :D potrebbe magari postare un video su queste controverse animazioni grafiche ??
perche al momento mi trovo bene con la 2.5 e non vorrei passare alla 5.0 per scoprire che preferivo la versione che ho adesso...;)
ringrazio
:cool:
-
ma il wipe è obbligatorio?
-
Quote:
jiammy
ma il wipe è obbligatorio?
il wipe viene fatto in automatico....
-
ragazzi una domanda da nabbissimo cosa succede se installo questa rom da recovery è non ho installato il kernel skyhigh ???
-
Quote:
dario2106
il wipe viene fatto in automatico....
Ah ok.
Perchè nella guida sta scritto di farlo manualmente
-
Quote:
Originariamente inviato da xBR
ragazzi una domanda da nabbissimo cosa succede se installo questa rom da recovery è non ho installato il kernel skyhigh ???
Niente hai solo il kernel stock che è meno performante e non oc ;)
....hypnos17....
-
Grazie mille per la risposta =D
-
ho installato il file per le lockscreen ma non la trovo....... dove diavolo stanno?
-
Quote:
xBR
Hai avuto una risposta sbagliata! Il kernel skyhigh è integrato nella ROM e anche se non lo installi manualmente,installando la ROM,installi automaticamente anche lo skyhigh kernel ;)
Quote:
jiammy
Ah ok.
Perchè nella guida sta scritto di farlo manualmente
Anche tu hai avuto una risposta sbagliata.I wipe come scritto nella guida si fanno manualmente !
Dario non fa assolutamente parte del NitroX-developers Team,ma risponde solo per far vedere ai mod che è uno che segue tutto ma di tanto in tanto dà consigli sbagliati su come usare al meglio la NitroX Galaxy (ROM da lui mai usata).
;)
-
Tatoo...chiedo scusa ho dimenticato il passaggio del fatto che va in automatico avendolo io installato prima della nitroX...scusate ancora non volevo confondere le idee a nessuno....sentite tatoo è lui qui il boss :D
....hypnos17....
-
Senza criticare, chi le ha fatte le scritte in c4d?
-
qualcosa nn va, la batteria è al 65% dopo 2 ore di scarso utilizzo
-
Domanda... mi sento stupido ma non ho trovato come fare...
Come si fa a chiudere Google Play Music?
Ieri ho aperto la App (per curiosità), ho "avviato" una canzone e poi mi sono tetto "funziona, adesso chiudiamolo" ma anche chiudendolo la canzone continuava... e questa potrebbe anche essere una funzionalità voluta... finita la canzone è passato alla successiva e così via!
Anche usando applicazioni che visualizzano le App Aperte (es. Norton utility) se anche la chiudevo si riapriva... Gestione Attività non me la vedeva nemmeno come App Attiva...
Per non sentire più le canzoni ho dovuto mettere la canzone in Pausa (ma in realtà la App era sempre attiva!)
Come si fa a chiuderla???
-
Quote:
hypnos17
Tatoo...chiedo scusa ho dimenticato il passaggio del fatto che va in automatico avendolo io installato prima della nitroX...scusate ancora non volevo confondere le idee a nessuno....sentite tatoo è lui qui il boss :D
....hypnos17....
hypnos tranquillo,anzi ti ringrazio per il fatto che tu ti rendi disponibile di aiutare altri utenti e lo fai con puro spirito di collaborazione e sei uno che la NitroX Galaxy l'ha usata e ci segui per interesse al contrario di altri ;)
-
Quote:
6630top
qualcosa nn va, la batteria è al 65% dopo 2 ore di scarso utilizzo
Acceso da stamattina alle 7.00,era al 100%.Dopo averci giocato,usato connessione dati tutto il tempo sono all'84%.
Forse dovresti provare a caricarlo al massimo e fare un wipe battery dalla recovery ;)
-
Quote:
TATTOO
Acceso da stamattina alle 7.00,era al 100%.Dopo averci giocato,usato connessione dati tutto il tempo sono all'84%.
Forse dovresti provare a caricarlo al massimo e fare un wipe battery dalla recovery ;)
è inutile perchè una volta che la batteria si carica al massimo android fa il battery wipe in automatico =)
-
Quote:
HyperAbarth
Domanda... mi sento stupido ma non ho trovato come fare...
Come si fa a chiudere Google Play Music?
Ieri ho aperto la App (per curiosità), ho "avviato" una canzone e poi mi sono tetto "funziona, adesso chiudiamolo" ma anche chiudendolo la canzone continuava... e questa potrebbe anche essere una funzionalità voluta... finita la canzone è passato alla successiva e così via!
Anche usando applicazioni che visualizzano le App Aperte (es. Norton utility) se anche la chiudevo si riapriva... Gestione Attività non me la vedeva nemmeno come App Attiva...
Per non sentire più le canzoni ho dovuto mettere la canzone in Pausa (ma in realtà la App era sempre attiva!)
Come si fa a chiuderla???
Nessuno mi sa rispondere?
-
Quote:
HyperAbarth
Nessuno mi sa rispondere?
allora devi semplicemente mettere in pausa ;) E' così il processo magari si può riaprire ma è indifferente e non reca nessun fastidio ;)
-
io uso task manager per chiudere tutte le app velocemente , te lo consiglio =) così eviti paranoie=) ha pure l'opzione autokilll che basta che metti il blocca tasti ti chiude tutte le app che hai messo nella lista https://play.google.com/store/apps/d...ise.task&hl=it è l'unico modo per chiuderlo definitivamente =)
-
Quote:
TATTOO
allora devi semplicemente mettere in pausa ;) E' così il processo magari si può riaprire ma è indifferente e non reca nessun fastidio ;)
Ti ringrazio per la Risposta; ma se è l'unica possibilità cambierò Player :)
... e i Task Killer "non mi piacciono"; ne avevo provati diversi ma servono a gran poco (anche l'auto-kill va a chiudere qualcosa che poi si riapre...)
Mi reinstallerò il Player originale e vedo se quello riesco a chiuderlo.
-
Quote:
TATTOO
Oppure puoi usare il programma di default(Android Assistant) che è il migliore per chiudere app ed imposti l'auto kill ;)
-
si esatto puoi usare anche android assistant ;)
-
Ricapitolando da recovery che si deve pigiare wipe o no wipe non so cosa voglia dire me lo spiegate!
inviato gsp
-
Quote:
michelefck
Ricapitolando da recovery che si deve pigiare wipe o no wipe non so cosa voglia dire me lo spiegate!
inviato gsp
wipe,ovvero che cancella tutti i programmi che hai sulla vecchia rom ;)
-
E' la versione definitiva per la 2.3.6?
-
Quote:
leonidarusso
E' la versione definitiva per la 2.3.6?
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
non lo sappiamo,dipende da come procedono gli sviluppi per la CM/ e la CM9 ;)
Noi intanto continueremo a lavorarci su ;)
-
Quote:
TATTOO
non lo sappiamo,dipende da come procedono gli sviluppi per la CM/ e la CM9 ;)
Noi intanto continueremo a lavorarci su ;)
una volta ragggiunta un cm9 stable lavorerete su ics?