Ogni flash di tema,cambia tema automaticamente.Si puoi installare più zip senza uscire dalla recovery ;)
Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Non ho mai provato in quanto una volta flashato scelgo un solo launcher e gli altri li elimino, ma penso che modifichi l'aspetto grafico (icone statusbar, tastiera altro) indipendentemente dal launcher che usi. Puoi flashare tranquillamente insieme come hai indicato tu.
Devi prendere i file .zip che ti interessano (rom, temi, font) e, una volta messi nel cell flasharli da recovery.
appena montata la nitox 6 per il momento sembra tutto ok apparte skype che nn va la cam.
ps:come mai nn avete inserito il tema animato del s3?
buona sera volevo inanzi tutto farvi i complimenti perché solo settimana scorsa ho installato la 5 e ora c'è già la 6!!
volevo chiedere come mai ci sono part1 e part 2 se poi il pacchetto rom lo si prende solo da un file scaricato?
Ragazzi non dimenticate che potete fare le vostre richieste personali di sfondi, temi, bootanimation a Windman67. Qualsiasi cosa vi frulli per la testa lui la esaudirà :)
confermo quello che tabaccaio ha appena scritto ... sempre a disposizione e, se volete potete anche visitare il mio post personale su androidiani.com dedicato alle modifiche grafiche per la nostra AMATISSIMA NitroX a questo link >>> https://www.androidiani.com/forum/sa...ox-galaxy.html
Scusate ma è normale che holo non riesca ad aggiornarsi tramite play store?
Buona sera, io ieri ho installato la versione 5 di questa rom. È fatta bene ma oggi, dopo una giornata di utilizzo ecco cosa ne penso....
1) oggi pomeriggio alle 7, con un uso non eccessivo del cellulare ( invio di massimo 50 messaggi), ho dovuto mettere il cell sotto carica, altrimenti mi lasciava;
2) appena lo si usa un pò ( con processore a 1400) il telefono diventa bollente... non ricordo ke questo avveniva con la cranium....
quindi i due problemi secondo me sono l'autonomia della batteria e il surriscaldamento del cellulare... domani provò la 6 , sperando vada meglio....
Ciao windman67
io da tempo ho la boot animation di Lupin III ed è invidiata da tutti gli amatori del genere!!!!
Tempo fa avevo chiesto se poteva essere fatta una di Goldrake...magari semplicemente con il salto in cui actarus entra nell'astronave trasformandosi con una capriola!!!...oppure qualsiasi altra tua creazione!!!!
Grazie!!!!
Secondo me sarebbe molto meglio avre solo un launcher. Magari la tw 4.5 , che sul play store non c è, e gli altri tipo holo e go launcher gli utenti se li possono scaricare.
Io sarei per una rom piu pulita e leggera possibile.
Mi permetto di agiungere che il tema galaxy s3 che si trova nelle app genera un sacco di notifiche di pubblicita :( . pessimo!!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Cerchiamo di accontentare il più possibile tutti gli utenti, per questo i 3 Launcher. Una volta scelto quello più consono alle proprie necessità i rimanenti si possono disinstallare con Titanium Backup. Riguardo il tema galaxy s3 anch'io trovo che abbia perso parecchio inserendo la pubblicità :(.
Tabaccaio hai ragione ma alla fine ci metto meno a installare un launcher dal market che a rimuovere con titanium(e non tutti lo sanno usare) i 2 in piu della rom o qualsiasi cosa sia in piu.
Ad esempio il tema gs3 che va rimosso da titanium,o holo che per aggiornarlo l ho dovuto rimuovere e reinstallare.
Credo di avere qualche problema di stabilità..istallata la rom dopo aver fatto tutti i wipe il cellulare mi si è spento già 4 volte..nel senso che lo trovo spento senza motivo..... qualcuno ha lo stesso problema??
Credo comunque che proverò a riflashare la rom..
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
Quindi così formatto la SD interna..ma non la esterna..o è il caso che la tolgo per precauzione..??? ;-)
come elimino titanium backup per mettere il pro?
Ragazzi scusate visto che è una cosa che hanni chiesto in molti , non c e un modo per avere nella rom titanium non come app di sistema?
Intanto lasciate che vi dica che siete dei "bastardi".
Ho appena messo su la 5.0 (ieri) e ve ne uscite con la 6 che mi sembra fantastica.
Dovro' rimettermi a lavorare e scaricare e copiare e installare e ripristinare, insomma, a sudare.
Ma lo farò subito.
P.S.
Anche a me sembra che la 5.0 ciucci un bel po' di batteria e io ho eliminato dal sistema tutte le applicazioni
che non mi servivano ma con pochi messaggio, qualche decine di chiamate e un po' (un bel po') di wifi
ho dovuto lasciarla in carica ieri sera.
Siete Bravi :)
P.S.
Ma chi abita a Polignano a Mare ? Tatto mi piace di piu' questo avatar
wolfir3.. Se avevi la chiave la ripristini dall'ultimobackup di titanium...cercala... la tappi e seleziona ripristina!!!
E tu che credevi che l'avessi detto solo per accaparrarmi il download..... :(
Quote:
Non ti so proprio dire, comunque stasera dovrebbe uscire la nuova release della Nitrox, la 6.0 fattici un giro più tardi, magari flashandola troverai un launcher che ti permette di risolvere... https://www.androidiani.com/forum/sa...-italiana.html ;)
ciao ragazzi .grazie della rom fantastica
una domanda.in fase di presentazione c'e' scritto - 4 Boot Animation (3 Made in NitroX + Galaxy S III);
- 3 Fonts;
- 2 Icon Pack Made in NitroX (Icon One + Icon Carbon);
- 3 Kernel (Cranium v9 + FeaCore + Vitality)
ma tutto questo nella rom come si mette perche' in fase di flash non si puo' scegliere
c'e' un modo per farlo?grazie
Nuova versione della NitroX TW5 disponibile sul NitroX Play Store.
Potete scaricarla direttamente dall'app NitroX Play o dalla pagina web:
NitroX Play Store: NitroX TW5 1.1
Buona Download ;)
no tabaccaio , io parlavo del launcher basato su holo :-) io ho un altra rom su , ma non lo metto in dubbio che sia ottima ^^ poi piena di personalizzazioni :-)
ma sta rom come si fa' a personalizzare?cioe' se volessi cambiare il kernel i font ??
mi l'ho capito sapete :p:p:p:p:p:protfl
edit:ma la batteria perche' senza usare il telefono scende un po' troppo
premetto che ho tutto al minimo senza animazioni e timeaut a 15 sec.
1n 10 minuti si e' cicciata 10 x100 grazie
Salve a tutti, volevo metter su la nitrox ma prima volevo farvi una domanda...a consumo di batteria come sta messa?
io la sto' testando da stamattina,sul consumo un po' ciuccia non so perche'
ora provo ha cambiare il kernel e vediamo come va'
Per cambiare il kernel o il font basta prendere il file .zip e da recovery flasharli. Per la batteria dipende da molti fattori. Quante app hai installato? molte di loro probabilmente lavorano in background, se hai molti widget consumano parecchio ed infine se hai un livewallpaper (sfondo animato) anche lui incide è di molto. Io con connessione wifi e dati sempre attiva, luminosità al massimo e un paio di widget settato come vedi in firma (SECONDO IL MIO PARERE LA MIGLIORE CONFIGURAZIONE PER IL NOSTRO GALAXY) supero la giornata abbondantemente :D.
ciao a tutti... ho messo la 6.0 e devo dire che è molto fluida... mi piacerebbe però avere una lokscreen senza la scritta nitrox nel cerchietto... diciamo come quella della KQE stok, è possibile?
ragazzi come dandelion nella nitrox c'è la versione LWP fake? io l'ho appena messo ma non capisco cosa rappresenti quella specie di acqua che si muove ? xD voi lo sapete xD
Una domanda: Pensare di integrare il toggle 2g nella Nitrox 6 e magari AROMA per la configurazione della rom?
allora visto che è passato un po' ripeto i miei problemi attuali:
Dopo che il sistema è andato in palla con cwm ho flashato con Odin il feamode, ma già l'aggiornamento dello stesso feamode non me lo fa. dice aborted, ed error in una cartella temp
ora riprovo a flashare con Odin e vediamo che succede.
Si accettano suggerimenti, e grazie ancora per l'aiuto.
ciao guarda io sono passato dall cm9 ad un altra rom semplicemente
facendo il flash della recovery aggiornando alla famode 1.4 a di seguito
flachando una rom e non mi ha dato mai problemi non so'
il uto problema e che dalla cm9 non riesci a ripassare ad un altra rom?
giusto?