Visualizzazione stampabile
-
Ottima rom, pero' avrei una domanda: e' possibile inserire nuovamente nella rom il file stk .apk ( sim toolkit ), ho provato a lanciare l'apk, l'ho copiato in system/app ( modificato i diritti in 644 ) , riavviato, lanciato ma niente da fare, non me lo fa installare. Purtroppo avrei bisogno di questo programmino altrimenti con sim postemobile non posso sapere i movimenti della mia postepay.
Saluti a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
saverio77
Ottima rom, pero' avrei una domanda: e' possibile inserire nuovamente nella rom il file stk.apk ( sim toolkit ), ho provato a lanciare l'apk, l'ho copiato in system/app ( modificato i diritti in 644 ) , riavviato, lanciato ma niente da fare, non me lo fa installare. Purtroppo avrei bisogno di questo programmino altrimenti con sim postemobile non posso sapere i movimenti della mia postepay.
Saluti a tutti
Installa quest'app : https://play.google.com/store/apps/d...aWxlc3RvcmUiXQ
Puoi stare sicuro anche perché è ufficiale di PosteMobile SpA ;)
-
...provata ieri sera questa nuova versione ma sinceramente la grafica non mi piace... o_O
sono tornato alla fida versione 2.5 personalizzandola con l'installazione di Holo Launcher (spettacolare) e il famoso "piumino" Dandelion....... rotfl
comunque complimenti ai developer per questa nuova release :)
-
Scusate la domanda magari banale, ma è possibile cambiare la lockscreen con quella del gs3?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
TATTOO
Ti ringrazio, però uso già quel programma, e sembra non funzioni correttamente se non c'è installato anche simtoolkit. Fa vedere il credito ma non i movimenti della postepay :mad: perché sfrutta stk per inviare uno script dove inserire un codice di sicurezza.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
cricchi75
ciao guarda io sono passato dall cm9 ad un altra rom semplicemente
facendo il flash della recovery aggiornando alla famode 1.4 a di seguito
flachando una rom e non mi ha dato mai problemi non so'
il uto problema e che dalla cm9 non riesci a ripassare ad un altra rom?
giusto?
Tutto ok ho persino semibriccato il cell. ma alla fine vinsero i nostri e adesso ho anche io la mia nitrox 6!!!
grazie dei consigli! e grazie agli sviluppatori!
-
Importante: Ho trovato l'app incriminata che puo' far accendere lo schermo: S3 go launcher theme ! Se non vi serve disinstallatela tramite titanium ;)
-
TATTOO: Intanto grazie al team per la rom sembra davvero fantastica! dato che non l' ho ancora flashata sul galaxy (ancora nuovissimo) potreste fare una versione "bug fix" risolvendo questo problemino che hai appena accennato e con la nuova versione dell' holo launcher che hai postato due pagine fa? :)
Scusate se è troppo ma voglio flashare questa room che sembra davvero fantastica e non voglio avere Bug :)
-
Quote:
cusman
TATTOO: Intanto grazie al team per la rom sembra davvero fantastica! dato che non l' ho ancora flashata sul galaxy (ancora nuovissimo) potreste fare una versione "bug fix" risolvendo questo problemino che hai appena accennato e con la nuova versione dell' holo launcher che hai postato due pagine fa? :)
Scusate se è troppo ma voglio flashare questa room che sembra davvero fantastica e non voglio avere Bug :)
non è un bug,non lo hanno tutti! E' solo quest'app che ad alcuni può dare problemi.Questo tema è uscito ieri e quindi presumo che lo sviluppatore rilascerà la nuova versione.
L'app l'aggiorni dal nitrox play.
BUG non ce ne sono ;)
-
Quote:
cusman
Guarda parlavo proprio con TATTOO qualche minuto fa e devo dirti che a me questo problema non si presenta, sarò fortunato o_O. Comunque come diceva lui stesso sopra vai con titanium, la disinstalli ed hai risolto.
-
ragazzi nn mi funziona la video chiamata qualkuno la provata?
-
Quote:
mariuano
ragazzi nn mi funziona la video chiamata qualkuno la provata?
intendi con skype???
se non ti funziona con skype è un problema dell'app..
su xda dovrebbe esserci una versione modificata per il nostro cell..
-
quella modded skype del nitrox play store funziona?
-
A quanto pare credo sia solo un problema mio ma scaricando il rar parte 1 kasperlsky mi ricobosce alcune parti del file come trojan eliminandolo direttamente e quindi nn facendomi estrarre completamente i file..
È la prima volta che mi capita una roba del genere O.o
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
Quote:
chango89
A quanto pare credo sia solo un problema mio ma scaricando il rar parte 1 kasperlsky mi ricobosce alcune parti del file come trojan eliminandolo direttamente e quindi nn facendomi estrarre completamente i file..
ma prima di effettuare il download?cioè appena clicchi su scarica?Perché anche a me ultimamente Avast mi segnala url maligno quanto clicco su download,qualsiasi cosa scarichi
-
No no raga neanke la video kiamata normale come mai?a voi?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
chango89
Lo CONFESSO è colpa mia, volevo rubare tutti i tuoi codici bancari più le password delle tue cassette di sicurezza che hai nel conto svizzero...... rotfl :D rotfl. SI FA PER SCHERZARE EH ;)
-
Devo precisare ke stavolta con il consumo della batteria ci siamo ha + di due ore ke smanetto il cell connessioni giochi chiamate ecc e sto ancora al 86% ancora complimenti PS siccome ho cancellato niyrox play di dv lo scarico?
-
Io nn riesco a farle mantenzioni le impostazioni che le inposto regolo il processore e la luminosita dello schermo ma al riavvio del telefono tornano alle impostazioni originali o perso un sacco di chiamate perche la suoneria era impostata su silenzioso l'app del sito androidiani nn mi fa mandare messagi consigli?
-
Quote:
mariuano
Devo precisare ke stavolta con il consumo della batteria ci siamo ha + di due ore ke smanetto il cell connessioni giochi chiamate ecc e sto ancora al 86% ancora complimenti PS siccome ho cancellato niyrox play di dv lo scarico?
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Ecco a te https://hotfile.com/dl/158813999/219...XPlay.apk.html. Pui installarla come una semplice app oppure puoi inserirla con root explorer in system/app. Per i permessi devi impostarla in rw-r--r-- . Fammi sapere se va bene ;)
-
Quote:
TATTOO
ma prima di effettuare il download?cioè appena clicchi su scarica?Perché anche a me ultimamente Avast mi segnala url maligno quanto clicco su download,qualsiasi cosa scarichi
No..appena finito di scaricare mi segnala il trojan..continuo e aprendo il file rar me lo apre senza una parte..dopo disattiverò kasperlsky per il download..
-
Quote:
tabaccaio
Lo CONFESSO è colpa mia, volevo rubare tutti i tuoi codici bancari più le password delle tue cassette di sicurezza che hai nel conto svizzero...... rotfl :D rotfl. SI FA PER SCHERZARE EH ;)
Ahahah resti fregato allora..puoi rubarmi i conti dei debiti ahahha
-
A chi ha problemi di falsi positivi con gli anti virus :
Provate a usare Microsoft Security essential ( ovviamente se state già usando delle soluzioni free )
-
come si disinstalla titanium backup per poter metterne "una" versione pro?
-
Si infatti é strano...ho fatto una scansione con Gdata e mi ha trovato 7 troian e indovinate un po in tutte le versioni che ho della nitrox 2.5-3.5-4.5 ahah.... Nn é che ci nascondete qualcosa eh ihihihi
blazR® 7.1 ics theme
kernel vitality
androidiani app da i9001
-
Quote:
Originariamente inviato da wolfir3
Con root explorer
...hypnos17...
Galaxy s plus, CyanogenMod9, Android 4.0.4
-
Quote:
skydragon
Si infatti é strano...ho fatto una scansione con Gdata e mi ha trovato 7 troian e indovinate un po in tutte le versioni che ho della nitrox 2.5-3.5-4.5 ahah.... Nn é che ci nascondete qualcosa eh ihihihi
blazR® 7.1 ics theme
kernel vitality
androidiani app da i9001
Leggi il post #1817 rotfl. Però stiamo rubando solo i codici di chi non ha la nostra rom.... rotfl
-
ciao a tutti .. buonasera ... ;)
-
Ragazzi, installata, provata e tolta. Va molto bene, veloce e molto bella. ma ha dei seri problemi con il ripristino delle app con titanium. Ho provato il launcher holo....
Ha incasinato tutto. All'avvio non partiva più nulla.
Ho fatto tutti i wipe di cache, dalvik, ecc, ecc, quindi il problema è la rom! vorrei metterla una rom italiana. Dai ragazzi, togliete i buchi
-
Quote:
Originariamente inviato da windman67
ciao a tutti .. buonasera ... ;)
Bella wind controlla il tuo 3d plees buona sera anke a te
-
Provata oggi per curiosità pochi minuti perché mi dava il tuo stesso identico problema, grafica molto bella ma se non posso mandare messaggi /mms/chiamate resto con la Moon.
Premetto che sia prima dell'installazione che dopo ho fatto tutti i vari wipe e ho anche provato a resettarlo con il codice tramite tastierino ma mi continuava ad apparire l'errore che chiudeva tutti i processi riguardanti la parte telefonica del dispositivo.
Non ho "indagato" molto sul problema, magari è già anche stato risolto in qualche post.
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
-
Eh, si si. Domani ci daro' uno sguardo. Magari ci sarà qualche fix...
-
Nn ho capito ke problema vi da io ricevo invio sms e kiamate normalmente sl la video kiamata mi da problemi
-
Come ti hanno già risposto, puoi usare Root explorer...oppure se avevi già la versione pro nella precedente rom e avevi fatto un backup con titanium, puoi semplicemente ripristinare la chiave pro dall'elenco delle tue app!!!( io faccio così e non ho doovuto reistallare niente...semplicemente passo a quella pro con il ripristino della chiave!!!
Quote:
wolfir3
-
Quote:
ultrahurt
Ragazzi, installata, provata e tolta. Va molto bene, veloce e molto bella. ma ha dei seri problemi con il ripristino delle app con titanium. Ho provato il launcher holo....
Ha incasinato tutto. All'avvio non partiva più nulla.
Ho fatto tutti i wipe di cache, dalvik, ecc, ecc, quindi il problema è la rom! vorrei metterla una rom italiana. Dai ragazzi, togliete i buchi
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Quote:
sinistro
Provata oggi per curiosità pochi minuti perché mi dava il tuo stesso identico problema, grafica molto bella ma se non posso mandare messaggi /mms/chiamate resto con la Moon.
Premetto che sia prima dell'installazione che dopo ho fatto tutti i vari wipe e ho anche provato a resettarlo con il codice tramite tastierino ma mi continuava ad apparire l'errore che chiudeva tutti i processi riguardanti la parte telefonica del dispositivo.
Non ho "indagato" molto sul problema, magari è già anche stato risolto in qualche post.
La rom non bug (quante volte lo avrò scritto)o_O, probabilmente avrete sbagliato qualche passaggio nell'installazione o magari la versione android (KQE) va in conflitto con quella che avevate prima. Il consiglio che do a tutti quelli che vengono da altre rom è di resettare il cell seguendo la guida in prima pagina e poi di flashare. Se serce aiuto non esitate a chiedere :)
-
Quote:
tabaccaio
La rom non bug (quante volte lo avrò scritto)o_O, probabilmente avrete sbagliato qualche passaggio nell'installazione o magari la versione android (KQE) va in conflitto con quella che avevate prima. Il consiglio che do a tutti quelli che vengono da altre rom è di resettare il cell seguendo la guida in prima pagina e poi di flashare. Se serce aiuto non esitate a chiedere :)
Sicuramente non hanno effettuato wipe
Tapatalk 2
-
Come ho già scritto un wipe lo avevo già fatto prima di procedere con l'installazione e uno anche dopo, provato anche a resettare tramite tastierino e con l'opzione del cellulare ma nulla, poco male resto dove sono.
-
Quote:
sinistro
Come ho già scritto un wipe lo avevo già fatto prima di procedere con l'installazione e uno anche dopo, provato anche a resettare tramite tastierino e con l'opzione del cellulare ma nulla, poco male resto dove sono.
Sicuramente sbaglierai qualche processo. Se vuoi ti spiego come risolvere, vedrai come te lo faccio schizzare il tuo Galaxy ;)
-
Ma cosa devo sbagliare :-l
-
Ragazzi non so cosa e andato storto a voi ma a me con il cellulare della mia ragazza va tutto bene e anche i consumi tutto bene
Inviato dal mio GT-S5570 Official Cyanogenmod 7.2 Nightly con Tapatalk 2