OK grazie..non capivo il motivo di 2 parti ecco perchè...
Visualizzazione stampabile
OK grazie..non capivo il motivo di 2 parti ecco perchè...
Raga dopo aver installato la rom ho installato uno dei pacchetti tema che ci sono nel rar e questo mi ha postato alla status bar vecchia...cioé quella con la batteria verde semplice....e anche la tastiera che c'era all'inizio mi piaceva di piú come posso fare a rimetterle?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Riflasha la rom però senza fare nessun wipe
Tapatalk 2
Problema risolto..ora ricevo solo notifiche da pansi sms..si é risolto tutto perchè ho dovuto reistallare la rom perché non mi funzionava più la recovery con un messaggio di errore che non mi faceva né fare back up ..né ripristinare vecchi nandroid..fatto questo e senza attrici accorgimenti non mi arrivano le doppie notifiche..
Grazie
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
ragazzi ma facendo i nandroid dalla recovery, poi ogni volta che si montano le nuove rom si evita di reinstallare tutti i programmi e widgets come invece capita con i backup di titanium?
ogni volta è una perdita di tempo ....
e poi come si fanno i nandroid?
Quote:
Originariamente inviato da poli5
Reocovery -> backup and restore -> backup ;)
....hypnos17....
galaxy s plus, cyanogenMod9, android 4.0.4
ma allora con nandroid si reinstalla tutto senza bisogno di ripristinare il tutto come avviene con titanium (ogni volta devo singolarmente dire ok alla reinstallazione delle vecchie apps)?
quindi se reinstallo una nuova rom non mi serve il nandroid....perchè andrebbe in conflitto,giusto?
devo per forza passare da titanium e dalla riconfigurazione di tutto (gestore email, widgets, apps.....)
Come faccio a mettere come suoneria delle chiamate una canzone? In riproduci musica non c'è usa come:
Quote:
Originariamente inviato da poli5
Il nandroid è un backup completo e totale e serve in caso di installazione andata male e come alternativa al flash della stock se serve la garanzia...ripristinando il nandroid avrai il telefono come lo avevi al momento della rom..personalmente non lo mai usato però ad esempio se (come ho fatto io) ti fai un nandroid al momento in cui hai tutto stock (kernel e rom) ti si ripristina tutto stock..spero di essermi spiegato bene ;)
....hypnos17....
galaxy s plus, cyanogenMod9, android 4.0.4
dov'è il link per scaricare la rom?
ok grazie mille... ma sono 2 file rar da scaricare? mi sai dire se questa 5.0 ha dei problemi? tipo cuffie, tel ecc ecc. ora ho la stok austriaca con skyhigh kernel, ma la home è lenta e scattosa... per questo vorrei provare cn custom rom
sto pensando di tornare alla rom stock: oggi ho notato che un gs+ nn aveva gli impuntamenti che affliggono il mio cell (cn tutte le rom provate) utilizzando i giochi
buona sera a tutti ho la nitrox 5.0 e per ora mi trovo molto bene solo che ogni tanto con il telefono con il blocca schermo succede che il display si continua ad illuminare per 3- 4 volte e poi smette ... cosa sarà ? ho su solo una pellicola protettiva per schermo e basta !!! cosa può essere?
Io ho notato che cn la stok nn va a scatti, ma lo fa nn appena installo la feamod... Ma nn resco a capire xke
Ragazzi qualcuno ha provato la video chiamata? A me nn funziona ne con skype ne facendo una video normale provateci e fatemu sapere grazie
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Ciao Mariuano.
Io ho avuto lo stesso problema con Skype e ho risolto installando una di queste versioni:
xda-developers - View Single Post - [APP][MOD][2.3+] Skype 2.8.0.920 (v16) / fixes, extra features & more!
Ti posso dire sicuramente che la v16 non mi funziona ma non mi ricordo esattamente quale ho installato alla fine che mi funziona.
Fai delle prove partendo dalla v14 che ti ho linkato e poi vai a ritroso.
L'unica accortezza che devi avere e quella di disinstallare ogni volta Skype prima di installare quello nuovo.
Ciao!
grazie tabaccaio, ma nn riesco ad installare il tema GB ufficiale, inoltre in quella normale, non trovo il pulsante del telefono
buongiorno :) sono nuovo del forum e neo possessore di un galaxy s plus :) vorrei installare questa rom :) da quanto ho i passaggi da fare sono (specifico che parto dal galaxy completamente originale):
-Root
-installazione Fea mod
-Seguire tutti i passaggi del primo post
Dimentico nulla?
Grazie a chiunque mi aiuterà..
Ciao,
ho installato la Rom e tutto funziona correttamente tranne il GPS per il navigatore,avete consigli da darmi ??
grazie
Ragazzi scusate ma si sa nulla riguardo alle mod della batteria per la versione 5 di nitrox?
Sent from my GT-I9001 using Tapatalk 2
Le devo fare io,ma ieri ho bruciato il pc e ho problemi con internet...
ciao ho un paio di problemi.... non mi funziona piu il tasto home e poi non mi si inserisc più il blocca schermo!!! help
grazie per aver risposto no non ho flashato nessun tema solo oggi pome si è spento e riacceso da solo ed ha iniziato a fare cosi
ho fatto delle prove e ho notato che appena flasho la rom va tutto bene ma appena ripristino con titanium tutto il backup torna il problema....
Avrai qualche processo che va in conflitto con la nuova rom in quanto la stessa è basata sulla nuova versione di gingerbread (KQE). Il consiglio che ti do è quello di azzerare tutto formattando sia il sistema che la sd e riflashare da capo. Almeno così avrai il cell pulito una volta per sempre con la nuova baseband. Se serve assistenza non esitare a contattarmi :).
Ogni tanto riscontro piccoli bug grafici.. ho perso e riacquistato l animazione del "spegnimento come vecchio televisore" :D e mi è rimasto impresso per qualche ora nel lock screen il caricamento della batteria.. niente di particolare ma volevo farvelo notare :)
ho fatto ed ora sembra ok grazie mille
Anche a me non va il navigatore sygic..credo che il gps non vada..non mi trova mai la posizione..
Suggerimenti.? Grazie
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk