Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tabaccaio
Anche se fosse disponibile la versione corrente di Android sul nostro amato Galaxy non supporta la videochiamata di skype, come di altre app simili (vedi oovoo). Speriamo in qualche aggiornamento futuro.
A me sotto wifi va benissimo , l'unica cosa è che vedo il mio video capovolto ....
-
Quote:
iw4epp
A me sotto wifi va benissimo , l'unica cosa è che vedo il mio video capovolto ....
per il problema del video capovolto su xda c'è una versione modificata di skype...
basta usare quella...
-
Quote:
SkyOne
Bellissima la 6.1!
Ma per avere il tema ICS con l'azzurro e la tastiera ICS cosa devo fare?
Trovi il tema nel pack che hai scaricato, lo metti nel Galaxy e lo flashi da recovery ;)
-
Quote:
tabaccaio
Trovi il tema nel pack che hai scaricato, lo metti nel Galaxy e lo flashi da recovery ;)
se lo faccio il cell non mi riparte, si ferma nella bootanimation e si spegne!
-
Quote:
SkyOne
Strano, prova ad effettuare i vari wipe (escluso il factory) e vedi un pò. Se non va o ti tocca resettare il cell a zero per poi riprovare oppure ti conviene rimettere il tema gb :'(
-
Quote:
SkyOne
Nella 6.1 il tema ICS funziona perfettamente ;)
Tapatalk 2
-
Ragazzi se faccio l'aggiornamento non serve fare i vari wipe? Poi i programmi non li devo installare di nuovo rimangono senza priblemi?
Inviato dal mio GT-S5570 Official Cyanogenmod 7.2 Nightly con Tapatalk 2
-
Quote:
sniperxx
Ragazzi se faccio l'aggiornamento non serve fare i vari wipe? Poi i programmi non li devo installare di nuovo rimangono senza priblemi?
Inviato dal mio GT-S5570 Official Cyanogenmod 7.2 Nightly con Tapatalk 2
di solito è consigliabile fare i wipe...
cmq prova ad installarla facendo i wipe cache e dalvik prima e dopo il falsh della rom..
se hai problemi poi fai un bel reset di fabbrica..
-
Quote:
Originariamente inviato da tabaccaio
Quote:
Originariamente inviato da iw4epp
Potreste cortesemente postare Apk di skype moddata? dal Nitrox store non è più scaricabile , risulta cancellata dal server ospite .
Grazie
Anche se fosse disponibile la versione corrente di Android sul nostro amato Galaxy non supporta la videochiamata di skype, come di altre app simili (vedi oovoo). Speriamo in qualche aggiornamento futuro.
Io sto usando con successo la versione 2.0.0.47
È l'unica che con la ROM Custom non mi crea il problema del video verde...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
telemacai
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Prova la 6.1, e tutta n'altra storia ;)
-
buona sera a tutti --- ;)
-
Quote:
tabaccaio
Quote:
telemacai
Quote:
tabaccaio
Quote:
iw4epp
Potreste cortesemente postare Apk di skype moddata? dal Nitrox store non è più scaricabile , risulta cancellata dal server ospite .
Grazie
Appena installata: FANTASTICA!
Il minimo che potessi fare è un TANKS per voi sviluppatori (spero di non essermi scordato nessuno)!
Purtroppo, però, Skype continua ad avere i soliti problemi (video verde in OUT, nel mio caso); penso sia da imputare al Kernel SkyHigh (appena avrò tempo proverò ad installarne di alternativi).
Per ora risolvo usando Skype versione 2.0.0.47 (sia ufficiale che moddata V6), l'unica che funzioni alla grande!
E, per finire, non vorrei ripetermi, ma... ragazzi, siete GRANDI!!!!
-
Quote:
tabaccaio
scusa se lo domando visto che con la 6 mi sto trovando bene, ma la 6.1 è tutta un'altra storia anche rispetto la 6? altrimenti lascio stare di flashare
-
Quote:
wolfir3
scusa se lo domando visto che con la 6 mi sto trovando bene, ma la 6.1 è tutta un'altra storia anche rispetto la 6? altrimenti lascio stare di flashare
ciao, la 6.1 risolve alcuni piccoli inconvenienti segnalati dagli utilizzatori della rom in modo definitivo, quindi ti conviene aggiornare la tua versione alla 6.1 per godere della NitroX in modo assolutamente pulito e stabile ..
Un salutone da Carmine
-
Quote:
wolfir3
guarda io nelle ultime 3-4 release della nitrox non ho mai notato miglioramenti (ma nemmeno avevo evidenziato bug). A parte le modifiche estetiche l'aggiornamento non mi è mai servito a nulla
-
Mettendo la rom mi dice che non è possibile installare instagram (dispositivo nn compatibile), cmq risolto cn titanium backup ,no problem, cmq da fixare per chi nn aveva instagram nel backup
Cmq ottima rom bellissima ;D
è possibile rimettere il tookkit sim che tornava comodo tipo per easly ricarica etc?
Ultima cosa, il player musica di defalut samsung è possibilem reperirlo? x quanto spartano m c trovavo bene
-
Quote:
danieleSp
Mettendo la rom mi dice che non è possibile installare instagram (dispositivo nn compatibile), cmq risolto cn titanium backup ,no problem, cmq da fixare per chi nn aveva instagram nel backup
Cmq ottima rom bellissima ;D
è possibile rimettere il tookkit sim che tornava comodo tipo per easly ricarica etc?
Ultima cosa, il player musica di defalut samsung è possibilem reperirlo? x quanto spartano m c trovavo bene
è legato al KQE,però ho già pensato come fixare ;)
Tapatalk 2
-
significa che ci sarà un update a breve?:)
-
Quote:
cusman
significa che ci sarà un update a breve?:)
Questi giorni sono fuori.Appena rientro mi rimetterò subito a lavori ;)
Tapatalk 2
-
quanto è attedibile questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...rox-6-1-a.html
non vorrei mai che avesserro ragione... son diventato tifoso della Nitrox!!!
-
Quote:
Mognaga
Dipende da molte cose. Io questi giorni sono fuori casa e passo il tempo giocando a corby,pes,nova e gta :)
Tapatalk 2
-
Quote:
Mognaga
Quote:
TATTOO
Dipende da molte cose. Io questi giorni sono fuori casa e passo il tempo giocando a corby,pes,nova e gta :)
Tapatalk 2
Io invece gioco molto a virtua tennis, gp riptide, asphalt 6, sprinkle e sprinkle jr. (mio figlio), angry birds space...... continuo?? Penso che se ci fossero dei lag gp riptide o asphalt 6 non partirebbero nemmeno. Se vuoi ti posto un video ;).
-
Ho installato la nuova rom e la sto provando. Oltre alla solita palla di dover installare di nuovo tutti i programmi personali mi trovo di fronte a una anomalia, nella modalità di inserimento non trovo più la tastiera con lo striscio, come lo chiamo io o sw ip e.... Come faccio?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
http://img.tapatalk.com/5d9101cf-cd0c-37a9.jpgFIXATO PLAY STORE PER INSTAGRAM! Appena torno a casa lo implemento nella prossima versione ;)
Tapatalk 2
-
Azz lavori anche in pizzeria ... e bravooo ahahah
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
windman67
Azz lavori anche in pizzeria ... e bravooo ahahah
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Ahahah solo cambiato una stringhetta
Tapatalk 2
-
qualche problemino con temple run (lag, a volte nn risponde al comando che devi inclinare il telefono) già presente in nitrox 4.5..no problem con stock rom..per il resto tutto ok ;) ora voglio vedere come va frontline commando
-
ah copme kernel ho sempre skyhigh 1.8 ghz cn smartass v2. (messo già precedentemento cn stock rom 2.3.6)
come recovery ho feamod 1.2..non 1.4..non ci son problemi no?
-
ma scusate ho avviato n7 player ed ho visto che è una versione di prova di 21 gg...e passati i 21 giorni come la ascolto la musica dato che l' applicazione di default non c'è più??:(
-
Quote:
cusman
ma scusate ho avviato n7 player ed ho visto che è una versione di prova di 21 gg...e passati i 21 giorni come la ascolto la musica dato che l' applicazione di default non c'è più??:(
io ho messo win amp è carino
cmq si anche a me tornava comoda l app di default..hanno già risposto 2 o 3 pagine fa dicendo che poi aggiusteranno >(idem per tookit sim, utile per easy ricarica)
-
ciao a tutti, mi potreste dire a che temperatura può arrivare il nostro terminale e non avere problemi? a me arriva anche a 45° con questa rom... é normale? se non è normale, mi dite come fare per risolvere questo problema? PS: la freq ce l'ho a 1.4 e anche un leggero under volt...
-
Ciao a tutti, ho provato ad installare la 6.1 e il tema ics ma quest'ultimo mi manda in blocco il tel, riavviando mi esce la schermata del pin ma la tastiera non funziona, posso solo spegnere tenendo premuto power...
Quale può essere il problema? Lo faceva anche con la 6
-
Quote:
Originariamente inviato da straniero80
ciao a tutti, mi potreste dire a che temperatura può arrivare il nostro terminale e non avere problemi? a me arriva anche a 45° con questa rom... é normale? se non è normale, mi dite come fare per risolvere questo problema? PS: la freq ce l'ho a 1.4 e anche un leggero under volt...
La cpu (se non ricordo male) dai 40° in su soffre....non a caso nei computer ci sono le ventole di raffreddamento...gli altri componenti soffrono ancora di piú
blazR® 7.1 ics theme
kernel vitality
androidiani app da i9001
-
Quote:
lorach3
Ciao a tutti, ho provato ad installare la 6.1 e il tema ics ma quest'ultimo mi manda in blocco il tel, riavviando mi esce la schermata del pin ma la tastiera non funziona, posso solo spegnere tenendo premuto power...
Quale può essere il problema? Lo faceva anche con la 6
Formatta i cell, anche l'sd e fai una installazione da capo
-
comunque confermo che questa rom da problemi con i giochi in hd purtroppo :( stessa versione di asphalt 6 hd su questa rom lagga un bel pò sulla 2.3.6 tedesca va tranquillamente...purtroppo sono tornato all' originale per questo problema :(
-
La 6.2 si potrebbe dire sia pronta,ma prima di rilasciarla voglio provare ad integrare il toggle 2G/3G :)
-
installata ieri sera alle 11, e adesso scopro che la 6.2 è praticamente pronta..... ahaahahah
beh, l'ho installata solo da 12 ore, per la prima impressione posso solo fare i complimenti agli sviluppatori :D bravi bravi bravi
-
Quote:
lucaarx
installata ieri sera alle 11, e adesso scopro che la 6.2 è praticamente pronta..... ahaahahah
beh, l'ho installata solo da 12 ore, per la prima impressione posso solo fare i complimenti agli sviluppatori :D bravi bravi bravi
ahahahah grazie lucaarx ;)
-
x fare il passaggio da una rom qualsiasi, a questa NitroX devo salvarmi i dati xchè mettendola mi fa il wipe, e ok.
ma se poi devo aggiornare la NitroX in futuro posso installarla da recovery senza dover salvare tutto ogni volta?
-
Quote:
aquarius
x fare il passaggio da una rom qualsiasi, a questa NitroX devo salvarmi i dati xchè mettendola mi fa il wipe, e ok.
ma se poi devo aggiornare la NitroX in futuro posso installarla da recovery senza dover salvare tutto ogni volta?
si se ad esempio installi la 6.1 e passi da un'altra rom devi fare tutti i wipe e poi quando ripiristini non ripristinare le app di sistema.
Se poi passi ad esempio dalla 6.1 ad una versione successiva i wipe non è necessario farli ;)
Spero di essere stato chiaro!