Visualizzazione stampabile
-
Downloading... sono ansioso di provarla, ma intanto complimenti per il lavoro ragazzi, già la 3.0 mi era piaciuta molto.
Ma che cos'è il fix nel terzo post? E' per il gps?
-
Quote:
Originariamente inviato da
foxstefano
Downloading... sono ansioso di provarla, ma intanto complimenti per il lavoro ragazzi, già la 3.0 mi era piaciuta molto.
Ma che cos'è il fix nel terzo post? E' per il gps?
Si è per il gps ;)
-
Raga io il fix gps non lo trovo, e mi servirebbe proprio dato che non mi funziona, non rileva la posizione.. (Il Cyanopack 2.0 va bene per questa rom o solo per la 3.0??)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
00toto00
Raga io il fix gps non lo trovo, e mi servirebbe proprio dato che non mi funziona, non rileva la posizione.. (Il Cyanopack 2.0 va bene per questa rom o solo per la 3.0??)
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Il fix lo trovi nel secondo post,il Cyanopack non dovrebbe funzionare sulla 4.0 ;)
-
No ragazzi complimenti a tutti, solo una parola WOW *.*.E' troppo bella !!!
-
Raga adfly da telefono nn funziona qualcuno che posta download da un altro server?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
usa opera, con quello l'ho scaricato e va bene
-
Quote:
skydragon
No ragazzi complimenti a tutti, solo una parola WOW *.*.E' troppo bella !!!
E' questo è niente, il bello deve ancora venire.... ;)
-
per coloro che vogliono aggiungere alla propria firma il loghetto " i love my NitroX " come quello che vedete nella mia di firma basta copiare ed incollare questo codice..
[IMG] http: //dl.dropbox.com/u/68975774/TUTTO%20NITROX/iLoveMyNitroX.gif [/IMG]
un salutone da Carmine
p.s. ho messo gli spazi per evitare che non si vedesse il codice .. voi toglieteli !!! ;)
-
La recovery non mi rileva il fix gps..
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Solo una domanda..arrivando dalla veyrom rc2 nn devo far nulla se nn flashare da recovery giusto?!
-
Quote:
chango89
Solo una domanda..arrivando dalla veyrom rc2 nn devo far nulla se nn flashare da recovery giusto?!
Metti il file nella sd e flashi da recovery ;)
-
Perfetto ora flasho..grazie!!
-
Tenendo conto che questa ROM è stata sviluppata per non solo italiani,nel terzo post trovate il fix per il GPS,nel caso non vi funzioni bene.
;)
-
1 allegato(i)
Quote:
TATTOO
Quote:
TATTOO
Tenendo conto che questa ROM è stata sviluppata per non solo italiani,nel terzo post trovate il fix per il GPS,nel caso non vi funzioni bene.
;)
Ragazzi come Gps fix usate questo, è quello definitivo. Appena TATOO sarà online glielo passo.... E' per i satelliti italiani ed Europei https://hotfile.com/dl/155807217/973...conf.conf.html.
I permessi settateli così Allegato 10965
-
1 allegato(i)
Quote:
00toto00
La recovery non mi rileva il fix gps..
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Lo devi spostare con root explorer e metti i permessi così Allegato 10964
-
Non potreste fare un tema come quello originale? Però con migliorie e clock a 1.8 GHz?
-
Ottimo,quindi ragazzi usate quella di tabaccaio ;)
Inoltre avevo dimenticato di dirvi che per vedere le animazioni ics dovete abilitarle da impostazioni-displai-animazioni-tutte
Tapatalk 2
-
Quote:
TATTOO
Ottimo,quindi ragazzi usate quella di tabaccaio ;)
Inoltre avevo dimenticato di dirvi che per vedere le animazioni ics dovete abilitarle da impostazioni-displai-animazioni-tutte
Tapatalk 2
Ok ci sei :). Cambialo con quello in prima pagina che è quello definitivo
-
Ma il gps fix è da lanciare da recovery?
Edit; nn avevo aggiornato e letto che avevate gia risposto a questa domanda :)
-
sto provando questa nuova rom ma flashata 2 volte sempre problema google play music che mi crasha quando si avvia il tel...soluzioni? Poi è possibile avere l'apk phone in italiano?? grazie
-
Il fix del gps lo rinomino in gps.conf e lo sostituisco al predefinito o lo lascio gps.conf.conf e non elimino il predefinito?
-
Quote:
skydragon
ElDdroidX volevo sapere ma la cyanopack 2.0 va bene per la nitrox 4.0 o ne sfornerai altri ?
Il cyanopack 3.0 sarà basato su NitroX 4.0 ... Ancora qualche giorno e lo avrete
Inviato dal mio GTi9001 usando Tapatalk 2
-
ottima rom, complimenti. Solo un appunto: perché l'app telefono è in inglese?
-
complimenti davvero ;-) per il problema del google play music cancella i dati dell apk:-)
-
Quote:
Bigguzzo
complimenti davvero ;-) per il problema del google play music cancella i dati dell apk:-)
Ora ci provo...mentre per l'apk phone in italiano?
Aggiornamento: provato a fare cancella dati dell'apk google play music ma dopo poco mi va di nuovo in crash....soluzioni?
Sent from my Transformer TF101 using Tapatalk 2
-
ciao a tutti
vi chiedo, se non ho capito male, per installare la vostra rom con la mia configurazione attuale devo solamente installare da file zip, senza dover reinstallare il kernel?
grazie
-
Quote:
alone13
ciao a tutti
vi chiedo, se non ho capito male, per installare la vostra rom con la mia configurazione attuale devo solamente installare da file zip, senza dover reinstallare il kernel?
grazie
Si solo zip ;),fai un backup perchè la rom fa i wipe
-
Installata proprio in questo momento nessun problema riscontrato. L'unica cosa che ho notato è che Golauncher è in inglese e app telefono idem.
-
Daniele ma per fare un backup con titanium eseguo normalmente il backup..ma una volta flashato kernel e rom (cosa prima?kernel o rom?) per riprendere tutti i dati come si fa??
-
Quote:
ElDroidX
No, al contrario i miei pack servono per avere le icone in stile GB... proprio perchè odio i vari temi
Scusami, ElDroidx, di che pack parliamo? Da dove è possibile scaricarli? E funzionano con la NitroX 4.0?
Grazie!
-
Sono dei pack per la modifica grafica,per il momento non è stato rilasciato nessun pack per la 4.0 ;)
-
Quote:
dany360
Sono dei pack per la modifica grafica,per il momento non è stato rilasciato nessun pack per la 4.0 ;)
Daniele ma per fare un backup con titanium eseguo normalmente il backup..ma una volta flashato kernel e rom (cosa prima?kernel o rom?) per riprendere tutti i dati come si fa??
-
Quote:
greenleo
Si fai un backup completo e flashi la rom (contiene già il kernel),poi riscarichi titanium backup,premi menù-preferenze-percorso cartella di backup,fai cerca-intero dispositivo e poi ripristini le app ;)
-
Quote:
dany360
Si fai un backup completo e flashi la rom (contiene già il kernel),poi riscarichi titanium backup,premi menù-preferenze-percorso cartella di backup,fai cerca-intero dispositivo e poi ripristini le app ;)
ok ok..ma faccio un ripristino dati di fabbrica prima di installare la rom?? quindi non flasho il kernel visto che è già incluso giusto?
-
Nessuno a soluzioni per il problema crash google music play? Per l'apk phone in italiano ci sono possibilità? Grazie
-
Quote:
greenleo
ok ok..ma faccio un ripristino dati di fabbrica prima di installare la rom?? quindi non flasho il kernel visto che è già incluso giusto?
No non devi flashare nessun kernel,non è necessario fare un ripristino di fabbrica
-
Quote:
kiukko
Nessuno a soluzioni per il problema crash google music play? Per l'apk phone in italiano ci sono possibilità? Grazie
Per l'app musica vai su impostazioni-applicazioni-gestisci applicazioni poi cerchi l'app google play music,poi cancella dati e riavvia il cell ora non dovrebbe crashare,per l'app ora cerchiamo una soluzione ;)
-
Quote:
dany360
No non devi flashare nessun kernel,non è necessario fare un ripristino di fabbrica
Nessun WIPE DATA o FACTORY RESET?
(Io ho la VeyROM RC3)
Ho grossi problemi con il Download della ROM dal Link in 1^ Pagina (mi diceva Download in 72 giorni... quindi l'ho interrotto) non ci sono altri link x il Download (ad esempio dallo stesso sito del gps.conf)
-
No i wipe vengono eseguiti automaticamente,la rom è caricata solo su hotfile