Visualizzazione stampabile
-
ah allora auguri x il piccolo :)
-
Ragazzi chiedo scusa a tutti ho sbagliato a prendere i file ho preso quelli della 6.1,per domani sarà tutto risolto
-
Quote:
Originariamente inviato da
dany360
Ragazzi chiedo scusa a tutti ho sbagliato a prendere i file ho preso quelli della 6.1,per domani sarà tutto risolto
Tapatalk 2
Dany avevo dimenticato che il toggle resigna tutto :(
-
Quote:
TATTOO
Tapatalk 2
Dany avevo dimenticato che il toggle resigna tutto :(
Colpa tua U_U rotflrotfl xD
-
ciao a tutti ho installato la 6.5 ma nn mi funziona la tastiera non riesco a scrivere nulla suggerimenti? gia ho fatto 2 volte i tre wipe + flash
-
Rega ho installato il tema ics poco prima e poi ho installato si nuovo il gb ma comunque le impostazioni e la tastiera sono rimaste quelle di ics :'( come faccio? ho fatto wipe cache e dalv come faccio?:'(
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da Kemycrome
Rega ho installato il tema ics poco prima e poi ho installato si nuovo il gb ma comunque le impostazioni e la tastiera sono rimaste quelle di ics :'( come faccio? ho fatto wipe cache e dalv come faccio?:'(
Flasha nuovamente la rom
-
Quote:
Originariamente inviato da dany360
Complimenti vivissimi!!! =.="
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
Mognaga
per Tatoo
potresti fare una guida come, tu stesso avevi detto, per eleimnare i processi inutili all'avvio? Vedi equalizer e android assistant (pallosi)
Inoltre vorrei sapere, quale lauch manager mi sconsigliate? Cioè io uso go lucher ex, preistallato, ma credo rallenti il sistema. Quale mi suggerite?
Facciaomo così per i tre laucher Pregi e difetti!!
Ma la guida no?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
Oddio D:
-
Per ora 17h d utilizzo autnomia residua 35%...schermo cn luminosità quasi sempre a 0 ma ho usato molto il 3g,wifi,mwssaggi cn kik e whatsapp..aggiornamento di titanium dallo storre...come v sembra?
Nitrox 6.1
-
Quote:
Originariamente inviato da danieleSp
Per ora 17h d utilizzo autnomia residua 35%...schermo cn luminosità quasi sempre a 0 ma ho usato molto il 3g,wifi,mwssaggi cn kik e whatsapp..aggiornamento di titanium dallo storre...come v sembra?
Nitrox 6.1
Nitrox 6.5 la migliore nitrox sul mercato italiano adesso non e' un ciupaciupa batteria poi io con il vitality kernel quasi 2giorni di smanettamento e finalmente si sta scaricando a quando la nuova release?hahahahhhahahah aspettate fatemi gustare sta rom ;)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Ma scusa i lockscreen dove sono? per avere le icone della touchwiz della rom stock come faccio ? no perche quelle dei messaggi rubrica ecc non mi piacciono..e se voglio togliere sto lockscreen che c e scritto nitrox come faccio a trovare quello stock?
-
Quote:
mariuano
Nitrox 6.5 la migliore nitrox sul mercato italiano adesso non e' un ciupaciupa batteria poi io con il vitality kernel quasi 2giorni di smanettamento e finalmente si sta scaricando a quando la nuova release?hahahahhhahahah aspettate fatemi gustare sta rom ;)
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
ho messo ieri sera 6.5.. stamattina ho stacacto e aveva il 100%..in un oretta tra smanettamenti vari, 2g attaccato e luminosità a 0 è già al 92%...
skihigh kernelò max 1.5 ghz min 112mhz.. sec c è qualcosa che nn funziona a vedere i paragoni...xD
-
E' normale che a smartphone formattato, installo la FeaModRecovery, poi installo la 6.5 ma lo smartphone non ha ricevuto il rooting?
-
Quote:
DarCas
E' normale che a smartphone formattato, installo la FeaModRecovery, poi installo la 6.5 ma lo smartphone non ha ricevuto il rooting?
anche a me ha fatto cosi in un primo momento, poi con un semplice reboot tutto a posto ;)
-
Quote:
danieleSp
anche a me ha fatto cosi in un primo momento, poi con un semplice reboot tutto a posto ;)
Si l'ho fatto anche io, ma nada ... l'ho dovuto fare io il rooting ...
Inoltre ti dico che ri-flashando la rom, si perdono tutti i dati e la configurazione (senza fare nessun wipe) ... ecco perché stamane, avendo già perso tutto ... ho optato per una formattazione completa del dispositivo!
-
ma il vitality kernel è meglio dello skihigh? in termini di consumi e anche prestazioni?
-
Quote:
DarCas
Si l'ho fatto anche io, ma nada ... l'ho dovuto fare io il rooting ...
Inoltre ti dico che ri-flashando la rom, si perdono tutti i dati e la configurazione (senza fare nessun wipe) ... ecco perché stamane, avendo già perso tutto ... ho optato per una formattazione completa del dispositivo!
NO,riflashando la ROM non perdi nulla a meno che non fai i wipe! E li consiglio: meglio perdere 5 minuti a fare backup che molto più a capire popi quale sia il problema senza aver fatto wipe ;)
-
-
Quote:
Kemycrome
Oddio D:
Oddio cosa?!
-
una domanda:
ma gli sfondi non vanno flashati ma im quale cartella devo metterli?
basta galleria?
e i font?
-
Quote:
poli5
una domanda:
ma gli sfondi non vanno flashati ma im quale cartella devo metterli?
basta galleria?
e i font?
nelle cartelle c'è un fil di testo che dice se puoi flashare o meno.
I font appunto puoi flasharli,gli sfondi basta metterli su sd ;)
-
grazie
ma se metto nella galleria gli sfondi poi quando imposto la foto come sfondo me la fa rimpicciolire perchè appare un riquadro apposito
credevo ci fosse una cartella speciale con holo launcher, perchè vorrei aggiungerli a tutti gli sfondi che già escono come galaxy iii
-
Quote:
poli5
ma il vitality kernel è meglio dello skihigh? in termini di consumi e anche prestazioni?
mi associo anche io a questo quesito grazie
-
Quote:
wolfir3
mi associo anche io a questo quesito grazie
ovviamente io dico lo skyhigh.Personalmente lo ritengo il migliore e funziona per tutti (ecco perché è inserito nella ROM) ;)
-
Batteria 1 e 2 compatibili con la NitroX 6.5,la batteria 3 è in arrivo ;)
-
Quote:
dany360
Batteria 1 e 2 compatibili con la NitroX 6.5,la batteria 3 è in arrivo ;)
Sta volta non sarò il primo!
-
Quote:
DarCas
Sta volta non sarò il primo!
Funzionano ;)
-
Ragazzi per mettere la NitroX posso utilizzare la CMW per Galaxy s Plus? O ne devo mettere un altra?
-
Quote:
dany360
Funzionano ;)
Aspetterò che qualcuno le installi prima di me ... ;)
-
Quote:
Arcatrox
Ragazzi per mettere la NitroX posso utilizzare la CMW per Galaxy s Plus? O ne devo mettere un altra?
vanno bene tutte ;)
-
Quote:
DarCas
Aspetterò che qualcuno le installi prima di me ... ;)
le ho provate io prima che dany le pubblicasse ;)
-
Quote:
TATTOO
Ok, installo la 2 ... se salta, vi mando un DDoS ... ;)
-
ragazzi sapete come disattivare la funzione "stufa"? con la nuova rom il cell mi diventa una palla di fuoco (anche usando setcpu)
-
Quote:
6630top
ragazzi sapete come disattivare la funzione "stufa"? con la nuova rom il cell mi diventa una palla di fuoco (anche usando setcpu)
Io l'ho tolto dal bumper in silicone ... e la temperatura è calata drasticamente!
-
Quote:
DarCas
Quote:
TATTOO
Ok, installo la 2 ... se salta, vi mando un DDoS ... ;)
Ti sei salvato! :D
-
Quote:
DarCas
Io l'ho tolto dal bumper in silicone ... e la temperatura è calata drasticamente!
non uso custodie. anche altri hanno notato evidenti innalzamenti di calore
-
Quote:
6630top
non uso custodie. anche altri hanno notato evidenti innalzamenti di calore
Qua oggi ci sono 25° C, con un'umidità che non ti dico ... è difficile per uno smartphone dissipare calore in queste condizioni ... tra l'altro è di plastica la scocca ...
-
Quote:
DarCas
Qua oggi ci sono 25° C, con un'umidità che non ti dico ... è difficile per uno smartphone dissipare calore in queste condizioni ... tra l'altro è di plastica la scocca ...
sono a 22 gradi con aria condizionata...ti dico che il cell in tasca scotta! qualcosa nn va. se sono l'unico riflasho e via. se ci sono altri cambio rom