Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ElDroidX
panda78 la tua statusbar l'ho finita, il tempo di scaricarla dalla cucina e riupparla (15 minuti) ed è tua ;)
basta che flashi lo zip da recovery sopra il cyanopack 2.0 ;)
grazie mille , nessuna fretta ovviamente.
una curiosità , hai usato UOT? perche per la status bar ci ho provato mille volte e non ci ho mai azzeccato. avevo provato a personalizzarmene una ma ogni volta perdevo il pallino blu in basso (quello da trascinare)
-
Quote:
panda78
grazie mille , nessuna fretta ovviamente.
una curiosità , hai usato UOT? perche per la status bar ci ho provato mille volte e non ci ho mai azzeccato. avevo provato a personalizzarmene una ma ogni volta perdevo il pallino blu in basso (quello da trascinare)
Si ho usato UOT, non capisco cosa intendi per "perdere il pallino"
-
Quote:
jogalaxy
Ciao ragazzi!
Non so esattamente, a parte TATTOO, chi siano gli artefici di questa meraviglia ma vi ringrazio tutti indistintamente!
La ROM è performante, leggera, stabile e (che non guasta) bella esteticamente! Grazie davvero!
Mi permetto di esprimere un desiderio per le prossime versioni (per la 3.5 magari?! :D :D): volevo sapere se è possibile integrare nella vostra ROM il mod toggle3G che, a detta di chi lo usa, permette un rilevante risparmio energetico. So che sono riusciti ad integrarlo nella MoonROM (con la quale però non mi sono trovato bene per altri motivi).
Grazie ancora e buon lavoro!
io aggiungerei qualche lockscreen :d i live wallpaper (magari con qualche live fregato ad altri dispositivi ) e l aroma installer :d
-
Quote:
panda78
io aggiungerei qualche lockscreen :d i live wallpaper (magari con qualche live fregato ad altri dispositivi ) e l aroma installer :d
Concordo, direi che c'è molto da aggiungere per la prossima versione, TATTOO non ci deludere! XD
-
Quote:
ElDroidX
Si ho usato UOT, non capisco cosa intendi per "perdere il pallino"
prima del cyanopack 2.0 quando si abbassava la status bar in fondo c era un pallino blu che ora non c è più (credo si chiami footer).
Avevo provato a cucinarmi da solo la statusbar ma non sono mai riuscito a personalizzare quel aspetto senza usare quelli presenti in UOT.
-
Quote:
panda78
prima del cyanopack 2.0 quando si abbassava la status bar in fondo c era un pallino blu che ora non c è più (credo si chiami footer).
Avevo provato a cucinarmi da solo la statusbar ma non sono mai riuscito a personalizzare quel aspetto senza usare quelli presenti in UOT.
Ah capito, basta cucinare la statusbar senza selezionare il footer su UOT ;)
Comunque io preferisco il footer di Gingerbread (con le 3 linee)
P.S ecco a te:
Update1 Cyanopack2.0
-
NitroX Update disponibile!! DOWNLOAD
Inseritelo nella SD e flashatelo da recovery ;)
-
Quote:
ElDroidX
Ah capito, basta cucinare la statusbar senza selezionare il footer su UOT ;)
Comunque io preferisco il footer di Gingerbread (con le 3 linee)
anche a me piace molto , era solo per capire e fare un po di pratica. quindi se seleziono la statusbar e non spunto il footer mi mette di default il pallino?
-
Quote:
panda78
anche a me piace molto , era solo per capire e fare un po di pratica. quindi se seleziono la statusbar e non spunto il footer mi mette di default il pallino?
Se la statusbar che vuoi cucinare ha "il pallino" si, resta :)
Grande dany :)
-
Quote:
ElDroidX
Se la statusbar che vuoi cucinare ha "il pallino" si, resta :)
Grande dany :)
ah ecco allora ci sono strade alternative per modificare la grafica :D
scatta la ricerca in rete :D