Visualizzazione stampabile
-
scusate ragazzi ma a voi con questa rom la videochiamata con skype funziona?!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bigguzzo
oggi proprio giornata di merda co sto telefono , lo lancerei, ovviamente disistallo google play e il link per l apk google play è mediafre e non lo apreeeeeeeeeeee
Capita ahahaha XD
-
Quote:
peppolax79
scusate ragazzi ma a voi con questa rom la videochiamata con skype funziona?!!
Il programma di Skype è stato aggiornato ora funziona su tutte le rom ;)
-
Ok io aspetto a aggiornare eh che é meglio
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
disistallato lo store scaricato un altro istallato , andato subito in forced close poi l ho convertito in app di sistema con titanium ora funge e sempre error processing purchase quando vado per scaricare qualsiasi cosa , pero gli upgrade me li fa :'(
-
Quote:
skydragon
Ok io aspetto a aggiornare eh che é meglio
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
fai benissimo , a me sta dando problemi
-
Molto strano,ho scaricato 5 app senza problemi...
-
Quote:
Originariamente inviato da Bigguzzo
disistallato lo store scaricato un altro istallato , andato subito in forced close poi l ho convertito in app di sistema con titanium ora funge e sempre error processing purchase quando vado per scaricare qualsiasi cosa , pero gli upgrade me li fa :'(
Mi era successo anche a me con la moonrom 4.1 e ho fatto di rutto ma google play nn andava...poi ho installato la nitrox 2.5 e va alla grande....ti conviene riflasharla
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Prova a scaricare questa versione del market è la 3.5.19 uscita ieri ;) DOWNLOAD
-
Quote:
ElDroidX
Screenshot nuovo menu:
http://i47.tinypic.com/2lcbms2.png
Scusate le dimensioni e la qualità ma non riesco a mettere screen a grandezza "naturale", per vederlo grande cliccate sul link
Preparatevi a questo Cyanopack 2.0 che cambierà la grafica della nostra amata ROM in uno stile UNICO!
una domanda: questo cyanopack 2.0 lo posso mettere anche sula 2.5 ??? perche' al momento mi trovo benissimo con la 2.5 e non vorrei passare alla 3.0 ;)