Visualizzazione stampabile
-
niente da fare , non c'è verso di far partire lo store
-
Quote:
Originariamente inviato da
leomax001
una domanda: questo cyanopack 2.0 lo posso mettere anche sula 2.5 ??? perche' al momento mi trovo benissimo con la 2.5 e non vorrei passare alla 3.0 ;)
No il 2.0 è basato sulla 3.0... Mentre puoi installare il 1.0 sulla 2.5
Inviato dal mio GTi9001 usando Tapatalk 2
-
come vi trovate con la batteria giusto che c'era scritto "Consumo energetico ridotto; *Nuovo" ?
-
Quote:
skydragon
come vi trovate con la batteria giusto che c'era scritto "Consumo energetico ridotto; *Nuovo" ?
100% alle 08:00
69% ora
Qualche telefonata e basta.
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
100% ore 8
39% adesso
Usato molto per mandare messaggi, una partita di 10 minuti a temple run, qualche chiamata e vari smanettamenti nella mattinata.
-
Quote:
ElDroidX
100% ore 8
39% adesso
Usato molto per mandare messaggi, una partita di 10 minuti a temple run, qualche chiamata e vari smanettamenti nella mattinata.
Temple Run è l'ammazza batterie numero UNO ;) xD
Vai a vedere quanto ti ha consumato in percentuale xD E' questo il motivo per il quale gli ho detto addio.Forse con Android 4.0,andava un po' meglio...
-
Quote:
TATTOO
Vai a vedere quanto ti ha consumato in percentuale xD E' questo il motivo per il quale gli ho detto addio.Forse con Android 4.0,andava un po' meglio...
Ma cosa avete fatto alla ROM per ridurre il consumo di batteria?
-
Beh in fondo è un gs+ non un gs2. La batteria è quello che è e le Rom non fanno miracoli.
Lo sviluppo frammentato poi fa si che giochi cone temple run siano scritti in fretta e male dissanguando le batterie. Imho
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da ElDroidX
Quote:
Originariamente inviato da TATTOO
Ma cosa avete fatto alla ROM per ridurre il consumo di batteria?
Giá vorrei saperlo anche io...una cosa il multitask stile ics (che se non vado errando doveva essere implementato nel value pack) non riuscite a metterlo??
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
skydragon
Giá vorrei saperlo anche io...una cosa il multitask stile ics (che se non vado errando doveva essere implementato nel value pack) non riuscite a metterlo??
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
No il multitasking non si può mettere ;)