Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TATTOO
Nessuno pensa di essere più bravo di altri,anzi. Dico un paio di click perché il programma per creare la grafica è semplicissimo e lo può fare anche uno che ne capisce 0. UOT Kitchen,trovi un sacco di componenti che li selezioni e ti crei il tema
Tapatalk 2
Lo conosco, ci ho anche fatto qualche modifica su delle rom
-
Ecco come facciamo la grafica xD
Tapatalk 2
-
Ragazzi avete provato Espier Launcher? che dite lo includiamo nella prossima release?
Tapatalk 2
-
Bravo Tattoo per la rom, appena uppi la versione nuova la provo.
-
Quote:
TATTOO
Ragazzi avete provato Espier Launcher? che dite lo includiamo nella prossima release?
Tapatalk 2
si provata tatoo ma onestamente avendo la mela sul culo spero non la rimetti piu... :) anzi magari adw e tw per distinguere la rom dalle altre e come ho detto ad altri... un aroma installer non sarebbe affatto male.... ti distingueresti parecchio dalle altre rom ;)
-
Quote:
Maverik80
si provata tatoo ma onestamente avendo la mela sul culo spero non la rimetti piu... :) anzi magari adw e tw per distinguere la rom dalle altre e come ho detto ad altri... un aroma installer non sarebbe affatto male.... ti distingueresti parecchio dalle altre rom ;)
Approvo maverick....
-
Quote:
Giackypussy
Approvo maverick....
Ahahah esclusa xD il problema di adw è che non viene aggiornato da moltovtempo,anche se rimane quello con pro e contro equi
Tapatalk 2
-
Quote:
TATTOO
Ahahah esclusa xD il problema di adw è che non viene aggiornato da moltovtempo,anche se rimane quello con pro e contro equi
Tapatalk 2
allora l'unico consiglio sarebbe sempre l'aroma.... il pensiero di avere un installerper l'installazione della rom gusta davero a parecchi :)
-
Weeeeee guarda chi ho trovato XD Tatoo mi riferisco a te XD
-
Cosa dite di mettere Go launcher ex o Nemus Launcher nella prossima release?Fatemi sapere ;)