TATOO ti ho inviato il mio contatto per GTalk, Appena puoi fatti vivo, ci prendiamo un caffè (virtuale)... ;). Potrebbero interessarti alcune proposte per la tua Rom.
Visualizzazione stampabile
Un consiglio spassionato, impostate un solo launcher(quello che vi piace di più), personalizzato nello stile della rom e chi vuole poi se non gli piace se lo modifica, per me non ha senso mettere 3 launcher diversi come impostazioni di sistema
puoi sempre cancellarle con titanium;-)
Lo so che si possono eliminare cn titanium, ma quello che dico io è di mettere un launcher che rispecchi lo stile nitrox, invece di lasciare la personalizzazione del launcher a noi
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Ho un paio di domande:
1) Installazione: dice di installare lo Zip della ROM na non parla del Kernel; viene installato in automatico insieme alla ROM o va fatto a parte?
2) StatusBar: è "normale" o Extended?
Grazie in anticipo :)
Il kernel è integrato ;)
La Status è a 12,ma nella prossima release, ormai imminente,a 16 ;)
Vedo che c'è anche Holo Launcher... nelle sue caratteristiche si parla di FOLDER... ho scaricato la Beta3 ma io le folder non riesco a capire come si gestiscono :(
Visto che l'avete inserito nella ROM ne sapete qualcosa di più ?
certo ;) Essendo in stile ICS,per creare cartelle,devi semplicemente prendere un app e trascinarla su un'altra ;)
Anche nell'App Drawer o solo nella Home?