Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tattoo
¤ nitrox galaxy 6.5 ♦ pinwheel ¤ disponibile al download! Tutte le novità nel primo post e alla pagina ufficiale nitrox-developers ;)
buona download a tutti :cool:
* buon xd
-
Quote:
hypnos17
Tatoo ammetto che è difficile trovare nomi più azzeccati dei tuoi...girandola, riferimento al dandelion dell's3 su cui è basato il tema predefinito è bello! :cool:
La scarico, flasho e vedo che si dice xD
ahahahah grazie ;) Buon download
Quote:
mariuano
e quanti sono 24 milioni di anni luce
Un anno luce equivale a 7423,80 chilometri! Ciò vorrebbe dire che persino la luce che viaggia ad una velocità di quasi 300000 chilometri al secondo,partendo dalla terra ci impiegherebbe 24 milioni di anni per arrivare al punto più esterno della galassia :)
Quote:
Bigguzzo
* buon xd
;)
-
Perchè non togliete app facoltative come equalizer e android assistant?
Sono comunque reperibili sul market e appesantiscono la rom, creando anche qualche lag.
Comunque la rom è ottima, questa secondo me è l'unica pecca
-
Quote:
Lemonfly
Perchè non togliete app facoltative come equalizer e android assistant?
Sono comunque reperibili sul market e appesantiscono la rom, creando anche qualche lag.
Comunque la rom è ottima, questa secondo me è l'unica pecca
basta che elimini ciò che non ti serve con titanium o es gestore file ;)
-
Quote:
TATTOO
Un anno luce equivale a 7423,80 chilometri! Ciò vorrebbe dire che persino la luce che viaggia ad una velocità di quasi 300000 chilometri al secondo,partendo dalla terra ci impiegherebbe 24 milioni di anni per arrivare al punto più esterno della galassia :)
;)
mi flasho troppo con le unità astronomiche sopratutto i Parsec (parallasse al secondo )**
ps Ale non vedo l'ora che tu lavori con cm;)
-
Quote:
Sensei
Ciao..oggi pensavo aggiornare alla 6.2 e leggo che invece sta per uscire la 6.5!!! =o]
Cmq..avevo una curiosità:stavo installando la 6.1 sul cellulare di un collega quando per la prima volta si sono susseguiti numerosi FC ad ogni avvio.Wipe e formattazioni di SD vari tutti effettuati..ho cercato in rete quale fosse il problema e quale la soluzione, e mi sono imbattuto nella notizia dei 4 script che entravano in conflitto se si aveva lo Skyhigh come kernel (visto che li gestisce anche lui).Mi confermate che esiste questo problema o posso escluderlo dalla lista?
Grassie
Mi uppo da solo visto che il download della 6.5 è disponibile e considerato che volevo metterla su..interessava anche a me sapere se quegli script potevano creare problemi...
Qualcuno che risponde??
-
Quote:
TATTOO
;)
L’anno luce è una misura di lunghezza impiegata per distanze molto notevoli.
L’anno luce non è altro che la lunghezza percorsa, in un anno, dalla luce. Essa percorre 300.000 chilometri al secondo, dunque in un anno percorre 9.460,8 miliardi di chilometri.
A questo valore si giunge nel modo seguente:
300.000 km al secondo x 60 secondi = km 18.000.000 (km percorsi in un minuto)
18.000.000 km al minuto x 60 minuti = km 1.080.000.000 (km percorsi in un’ora)
1.080.000.000 km all’ora x 24 ore = km 25.920.000.000 (km percorsi al giorno)
25.920.000.000 km al giorno x 365 giorni = km 9.460.800.000.000 (km percorsi in un anno).
9.460.800.000.000 km all'anno x 24 anni = 227.059.200.000.000 km
grazie per la rom :)
-
Quote:
TATTOO
eheheh modestamente fai bene :cool:
Appena la CM9 sarà stabile anche la nostra ROM sarà basata su di essa ;)
GRANDE QUESTA NOTIZIA !
Ho appena flashato la 6.5 e la sto provando al posto della CM9, che è fantastica, ma con ancora presenti dei problemini che non permettono un uso tranquillo ( specialmente lavorativo ) della rom.
Avevo già usa la 4.5 e la 5, ma questa 6.5 mi sembra molto più veloce delle precenti, complimenti per il vostro assiduo lavoro nel perfezionare sempre di più la rom.
Spero per settembre possiate donarci una NitroX 9.
-
ho dei problemi cn ics theme..riscontrati anche da voi?
(aggiornato da 6.1 a 6.5 facendo wipe)
-
Quote:
danieleSp
ho dei problemi cn ics theme..riscontrati anche da voi?
(aggiornato da 6.1 a 6.5 facendo wipe)
se non dici quali problemi non credo ti possano aiutare xD
-
mettendo il tema all avvio m va in palla tutto e devo mettere chiusra forzata a tutto xD per ora ho rimesso 6.1
-
Ragazzi!!! Ho appena scaricato la 6.1 per metterla oggi...e trovo la 6.5 nn riesco a starvi dietro...vabbè intanto metto la 1. e ora la domanda...come faccio a mettere il toolkit strumenti della sim? con titanium provato...ma niente.
Grazie
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, volevo un consiglio
ho montato ieri la CM9 e devo dire, mi scuserete, che graficamente e per app non ha paragoni in nessuna rom GB, soprattutto in finezza di colori e impostazioni, però anche se si può sopperire alle mancanze e ai bugghini non può essere usata per adesso, secondo me, per la batteria che dura mezza giornata (con tutto acceso ovviamente).
A malincuore mi tocca lasciarla, come ha detto qualcuno quando hai visto il paradiso non è facile tornare indietro... senza nulla togliere alla Nitrox che ho installato fino dalle prime versioni.
Volevo chiedere adesso che ho la recovery di Arco cosa devo fare per reinstallare la Nitrox 6.5?
devo riflashare una stock per pulire? devo rimettere la Feamod?
Grazie.
-
Non hai bisogno di rimettere la Feamod...
-
Quote:
danieleSp
mettendo il tema all avvio m va in palla tutto e devo mettere chiusra forzata a tutto xD per ora ho rimesso 6.1
Per il tema ica verrà fatta forse una rom a parte ;) Però è strano eh... C'era il tema ica e volevate quello gb...adesso è al contrario :)
Tapatalk 2
-
Quote:
TATTOO
Per il tema ica verrà fatta forse una rom a parte ;) Però è strano eh... C'era il tema ica e volevate quello gb...adesso è al contrario :)
Tapatalk 2
va bene tutto anche troppo che le fate ;) grazie d tutto.
cmq essendo un fan del theme ics ho rimesso la 6.1 che andava benissimo uguale ;)
-
Ma Ho capito bene?? Il tema ics non va sulla 6.5?
-
Quote:
hypnos17
Ma Ho capito bene?? Il tema ics non va sulla 6.5?
a me è andata cosi..quando l ho messo poi all avvio del telefono m andavano in crash tutte le app (dovevvo mettere chiusura forzata a tutto)
-
Quote:
rkappa
Ciao a tutti, volevo un consiglio
ho montato ieri la CM9 e devo dire, mi scuserete, che graficamente e per app non ha paragoni in nessuna rom GB, soprattutto in finezza di colori e impostazioni, però anche se si può sopperire alle mancanze e ai bugghini non può essere usata per adesso, secondo me, per la batteria che dura mezza giornata (con tutto acceso ovviamente).
A malincuore mi tocca lasciarla, come ha detto qualcuno quando hai visto il paradiso non è facile tornare indietro... senza nulla togliere alla Nitrox che ho installato fino dalle prime versioni.
Volevo chiedere adesso che ho la recovery di Arco cosa devo fare per reinstallare la Nitrox 6.5?
devo riflashare una stock per pulire? devo rimettere la Feamod?
Grazie.
basta tranquillamente che tu faccia i wipe data ,cache e e dalvik cache e flashi la nitrox =) magari ti fai un nanadroid backup della rom attuale cosi puoi tornare indetro quando vuoi =) puoi usare tranquillamente la cm9 recovery =)
-
ottima rom messa da ieri sera e direi tutto alla grande, specialmente dopo aver impostato toggle 2g. molto belle anche le icone dei vari servizi nello status bar di colori differenti, ma forse non'era meglio che si coloravano al momento dell'attivazione? ora si vede se è attivo solo dalla linea verde sotto.( mia impressione) grazie ancora ai creatori
-
Ho notato nella cartelle extra - kernel non c'e' quello di skyhigh, questo perche' lo sconsigliate? perche' non si adatta bene alla rom?..
-
Quote:
Originariamente inviato da peppolax79
Ho notato nella cartelle extra - kernel non c'e' quello di skyhigh, questo perche' lo sconsigliate? perche' non si adatta bene alla rom?..
Non lo sconsigliano, se leggi tra le caratteristiche della ROM puoi totale che è impostato come kernel di sistema ;)
-
mi sa che la installo anche io... la 6.1 dura meno di 2 giorni ahahah
forse aveva un paio di bug.... il navigatore di google è crashato 3 volte su 3 che ho provato ad aprirlo, e stamattina non riuscivo a spegnere la sveglia.....
poi n7player non mi piace, troppo complicato x i miei gusti.... ho visto che in questa ultima versione è stato rimosso
ps stamattina è uscito l'aggiornamento di holo launcher ma non me lo fa installare perchè dice "il pacchetto precedente non è firmato, disinstallarlo e poi reinstallare l'ultima versione". Il problema è che non posso disinstallare holo launcher!
-
Quote:
Originariamente inviato da lucaarx
forse aveva un paio di bug.... il navigatore di google è crashato 3 volte su 3 che ho provato ad aprirlo, e stamattina non riuscivo a spegnere la sveglia.....
poi n7player non mi piace, troppo complicato x i miei gusti.... ho visto che in questa ultima versione è stato rimosso
ps stamattina è uscito l'aggiornamento di holo launcher ma non me lo fa installare perchè dice "il pacchetto precedente non è firmato, disinstallarlo e poi reinstallare l'ultima versione". Il problema è che non posso disinstallare holo launcher!
Ciao lucaarx. Ovvio che non puoi aggiornare holo, perché tatoo l'ha modificato per dare la grafica s3. Per disinstallarlo, se proprio vuoi, lo puoi fare con titaniumbackup ;)
-
Quote:
hypnos17
Ciao lucaarx. Ovvio che non puoi aggiornare holo, perché tatoo l'ha modificato per dare la grafica s3. Per disinstallarlo, se proprio vuoi, lo puoi fare con titaniumbackup ;)
aaahhhh, capito... mi era sfuggito il fatto che avesse modificato il launcher.... nono allora non aggiorno ahahh
-
Quote:
lucaarx
aaahhhh, capito... mi era sfuggito il fatto che avesse modificato il launcher.... nono allora non aggiorno ahahh
con questa release è stato aggiornato all'ultima versione di holo ;)
-
Quote:
lucaarx
non l avevo ancora provato..ora facendoci caso è ncrashato anche a me :/ fatemi sapere se con la 6.5 cambia qualcosa...
-
Ciao a tutti, sono appena diventato possessore del Galaxy S Plus e ho subito installato questa bella ROM.
Complimenti!
Per quanto riguarda il tema ics succede anche a me che dopo averlo flashato il telefono crasha in fase di avvio (si riavvia da solo) e devo rimettere la rom a nuovo. Premetto che ho fatto tutti i wipe prima di installarla.
Altro problema con il toggle 2g. Una volta messo il 2g non riesce più a tornare al 3g, neanche manualmente, l'unica è riavviare il telefono.
Per il resto ottima rom, mi sembra che consumi molto meno della 5 (che ho provato qualche giorno fa e che mi dava spesso problemi di debolezza di segnale). Quindi per ora soddisfattissimo!
-
Quote:
danieleSp
non l avevo ancora provato..ora facendoci caso è ncrashato anche a me :/ fatemi sapere se con la 6.5 cambia qualcosa...
holo launcher non si può aggiornare perché il launcher NitroX TW5 è basato su di esso ma è diverso ;)
-
Mi chiedevo se fosse possibile, nelle prossime release, rimuovere applicazioni come android assistant ed equalizer, che occupano spazio e che comunque possono essere trovate sul market.
Comunque la rom è ottima, questa è (secondo me) l'unica pecca
-
Quote:
Originariamente inviato da Lemonfly
Mi chiedevo se fosse possibile, nelle prossime release, rimuovere applicazioni come android assistant ed equalizer, che occupano spazio e che comunque possono essere trovate sul market.
Comunque la rom è ottima, questa è (secondo me) l'unica pecca
Ma non l'hai già scritto? Comunque le puoi disinstallare tranquillamente con tb se non le vuoi ;)
-
Quote:
hypnos17
Ma non l'hai già scritto? Comunque le puoi disinstallare tranquillamente con tb se non le vuoi ;)
Infatti già scritto e risposto.
hypnos te lo riconferma nel caso non lo avessi letto ;)
Tapatalk 2
-
-
Quote:
TATTOO
holo launcher non si può aggiornare perché il launcher NitroX TW5 è basato su di esso ma è diverso ;)
Intendevo x il crash del navigatore :) come launcher uso l insostituibile Go ;)
Nella 6.5 funziona il navigatore?
-
Quote:
Originariamente inviato da windman67
buonasera a tutti .. ;)
Ciao grafico della girandola! Volevo complimentarmi con te per la barra della notifica arcobaleno, è semplicemente stupenda! ;)
-
hipnos17 è bella veramente infatti l'ho detto anch'io solo che dicevo che se diventassero colorate al momento dell'attivazione forse da un'altra immagine. poi de gustibus
-
Quote:
hypnos17
Ma non l'hai già scritto?
Scusa, hai ragione, sono un po' distratto :P
-
Quote:
Originariamente inviato da wolfir3
hipnos17 è bella veramente infatti l'ho detto anch'io solo che dicevo che se diventassero colorate al momento dell'attivazione forse da un'altra immagine. poi de gustibus
Si ma mi sono innamorato di quella notifica...anche per me sarebbe stato più immediato vedere con più chiarezza, ma non vedo come windman poteva, a meno si rinunciare alle icone colorate...forse con la retroilluminazione o qualche genialata che può venir fuori dalla mia testa rotfl
P.s. per windman: non sentirti minacciato per l'impiego di grafico NitroX, ora non posso sono impegnato nel mio progetto di conquistare l'universo :O
Ovviamente scherzo, il mio compito è solo quello di farvi i complimenti per tutte le volte che riuscite sempre a stupirmi ;)
-
Quote:
hypnos17
Si ma mi sono innamorato di quella notifica...anche per me sarebbe stato più immediato vedere con più chiarezza, ma non vedo come windman poteva, a meno si rinunciare alle icone colorate...forse con la retroilluminazione o qualche genialata che può venir fuori dalla mia testa rotfl
P.s. per windman: non sentirti minacciato per l'impiego di grafico NitroX, ora non posso sono impegnato nel mio progetto di conquistare l'universo :O
Ovviamente scherzo, il mio compito è solo quello di farvi i complimenti per tutte le volte che riuscite sempre a stupirmi ;)
windman mi ha passato la maggior parte delle icone colorate e la statusbar con sfondo arcobaleno :D
Poi io le ho messe sempre colorate quindi non prendetevela con lui x)
Comunque per mod grafiche potete sempre rivolgervi nel post aperto da windman che lo trovate nel primo post di questo thread ;)
Grazie per gli infiniti complimenti speriamo di darvi sempre il meglio :D
*Ecco da ieri sera ad ora il numero di download effettuati della NitroX Galaxy 6.5: 127
-
L'unica cosa ke mi da veramente fastidio di questa rom è il sound quando si accende il tel cioè mio figlio STAVA dormendo e con sto suono di jet ke sta decollando dalla mi scrivania se svegliato mannaggia