sto provando questa nuova rom ma flashata 2 volte sempre problema google play music che mi crasha quando si avvia il tel...soluzioni? Poi è possibile avere l'apk phone in italiano?? grazie
Visualizzazione stampabile
sto provando questa nuova rom ma flashata 2 volte sempre problema google play music che mi crasha quando si avvia il tel...soluzioni? Poi è possibile avere l'apk phone in italiano?? grazie
Il fix del gps lo rinomino in gps.conf e lo sostituisco al predefinito o lo lascio gps.conf.conf e non elimino il predefinito?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
ottima rom, complimenti. Solo un appunto: perché l'app telefono è in inglese?
complimenti davvero ;-) per il problema del google play music cancella i dati dell apk:-)
ciao a tutti
vi chiedo, se non ho capito male, per installare la vostra rom con la mia configurazione attuale devo solamente installare da file zip, senza dover reinstallare il kernel?
grazie
Installata proprio in questo momento nessun problema riscontrato. L'unica cosa che ho notato è che Golauncher è in inglese e app telefono idem.
Daniele ma per fare un backup con titanium eseguo normalmente il backup..ma una volta flashato kernel e rom (cosa prima?kernel o rom?) per riprendere tutti i dati come si fa??