Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ElDroidX
No, al contrario i miei pack servono per avere le icone in stile GB... proprio perchè odio i vari temi
Scusami, ElDroidx, di che pack parliamo? Da dove è possibile scaricarli? E funzionano con la NitroX 4.0?
Grazie!
-
Sono dei pack per la modifica grafica,per il momento non è stato rilasciato nessun pack per la 4.0 ;)
-
Quote:
dany360
Sono dei pack per la modifica grafica,per il momento non è stato rilasciato nessun pack per la 4.0 ;)
Daniele ma per fare un backup con titanium eseguo normalmente il backup..ma una volta flashato kernel e rom (cosa prima?kernel o rom?) per riprendere tutti i dati come si fa??
-
Quote:
greenleo
Daniele ma per fare un backup con titanium eseguo normalmente il backup..ma una volta flashato kernel e rom (cosa prima?kernel o rom?) per riprendere tutti i dati come si fa??
Si fai un backup completo e flashi la rom (contiene già il kernel),poi riscarichi titanium backup,premi menù-preferenze-percorso cartella di backup,fai cerca-intero dispositivo e poi ripristini le app ;)
-
Quote:
dany360
Si fai un backup completo e flashi la rom (contiene già il kernel),poi riscarichi titanium backup,premi menù-preferenze-percorso cartella di backup,fai cerca-intero dispositivo e poi ripristini le app ;)
ok ok..ma faccio un ripristino dati di fabbrica prima di installare la rom?? quindi non flasho il kernel visto che è già incluso giusto?
-
Nessuno a soluzioni per il problema crash google music play? Per l'apk phone in italiano ci sono possibilità? Grazie
Sent from my Transformer TF101 using Tapatalk 2
-
Quote:
greenleo
ok ok..ma faccio un ripristino dati di fabbrica prima di installare la rom?? quindi non flasho il kernel visto che è già incluso giusto?
No non devi flashare nessun kernel,non è necessario fare un ripristino di fabbrica
-
Quote:
kiukko
Nessuno a soluzioni per il problema crash google music play? Per l'apk phone in italiano ci sono possibilità? Grazie
Sent from my Transformer TF101 using Tapatalk 2
Per l'app musica vai su impostazioni-applicazioni-gestisci applicazioni poi cerchi l'app google play music,poi cancella dati e riavvia il cell ora non dovrebbe crashare,per l'app ora cerchiamo una soluzione ;)
-
Quote:
dany360
No non devi flashare nessun kernel,non è necessario fare un ripristino di fabbrica
Nessun WIPE DATA o FACTORY RESET?
(Io ho la VeyROM RC3)
Ho grossi problemi con il Download della ROM dal Link in 1^ Pagina (mi diceva Download in 72 giorni... quindi l'ho interrotto) non ci sono altri link x il Download (ad esempio dallo stesso sito del gps.conf)
-
No i wipe vengono eseguiti automaticamente,la rom è caricata solo su hotfile