Visualizzazione stampabile

- 

Quote:

Originariamente inviato da 
dany360

No i wipe vengono eseguiti automaticamente,la rom è caricata solo su hotfile

Ah ma quindi li fa in automatico, non è che non sono necessari; quindi devo salvarmi tutto quello che ho nella SD, giusto?

- 

Quote:

HyperAbarth

Ah ma quindi li fa in automatico, non è che non sono necessari; quindi devo salvarmi tutto quello che ho nella SD, giusto?

Si ti salvi tutto sul pc con Moborobo o tutto su SD ;)

- 

Ragazzi in arrivo le modifiche per la batteria compatibili con la 4.0 ;)

- 

scusate ragazzi io ho la 2.3.5 posso mettere questa rom? o devo mettere prima la 2.3.6? grazie

- 

Ragazzi scusate notavo che all'interno della sd trovo questo file zippato vcremoveboot-CWM.zip a che cosa serve, può essere eliminato?
Grazie

- 

Se hai la recovery feamode installi lo zip e basta ;)

- 

Quote:

cris82

Ragazzi scusate notavo che all'interno della sd trovo questo file zippato vcremoveboot-CWM.zip a che cosa serve, può essere eliminato?
Grazie

Anche io ho quel file,meglio lasciarlo ;)

- 

scusa dany le modifiche per la batteria a che riguardo?

- 

Quote:

dany360

Per l'app musica vai su impostazioni-applicazioni-gestisci applicazioni poi cerchi l'app google play music,poi cancella dati e riavvia il cell ora non dovrebbe crashare,per l'app ora cerchiamo una soluzione ;)

Ragazzi assurdo è la quinta volta che installo la rom ma ho sempre  il crash dell'app google music play nonostante eseguo, come suggeritomi, la cancellazione dati ed il riavvio. A questo punto credo possa essere un download fallato della rom pertanto proverò a fare un nuovo download della rom. Condividede la mia diagnosi? Ehehehehe o avete altre idee sul perché di questo problema? 
Sent from my Transformer TF101 using Tapatalk 2

- 

Quote:

wolfir3

scusa dany le modifiche per la batteria a che riguardo?

Modifiche grafiche,le puoi vedere nel post numero 4,ora arrivano quelle compatibili con la 4.0 ;)