Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kiukko
Ragazzi assurdo è la quinta volta che installo la rom ma ho sempre il crash dell'app google music play nonostante eseguo, come suggeritomi, la cancellazione dati ed il riavvio. A questo punto credo possa essere un download fallato della rom pertanto proverò a fare un nuovo download della rom. Condividede la mia diagnosi? Ehehehehe o avete altre idee sul perché di questo problema?
Sent from my Transformer TF101 using Tapatalk 2
Prova a riscaricare la rom,è veramente strano che crasha
-
Quote:
dany360
Ragazzi in arrivo le modifiche per la batteria compatibili con la 4.0 ;)
saranno incluse anche modifiche x l'indicatore del segnale della linea?
-
No,ma arriveranno pack completi ;)
-
Quote:
dany360
Prova a riscaricare la rom,è veramente strano che crasha
Non è che per caso hai l'md5 del file così quando riscarico controllo la corrispondenza? Non scrivo pm perché credo che tale codice sia utile per molti
-
Quote:
kiukko
Non è che per caso hai l'md5 del file così quando riscarico controllo la corrispondenza? Non scrivo pm perché credo che tale codice sia utile per molti
Io no chiedi a Tattoo
-
Scusate ma l'app googleplay music dove si trova?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
Ho fatto la pazzia ed ho installato Nitrox. Ottima reattivita' del sistema non c'e' che dire.
Mi trovo spaesato con i launcher e le icone, rispetto all'originale samsung ci sono un mare di opzioni in piu', ci vorra' tempo per digerire il tutto.
Una piccola accezione al tutto, troppo inglese per un terminale di un utente italiano :-(
Inoltre il sistema mi ha crashato durante il download e l'installazione di ghost commander, visto che astro non fa quello che voglio io :-(
Non ho aggiunto nessun servizio in piu' a quelli presenti di base, avevo il browser aperto e lo store di google, mi pare abbia creato un log
del crash in quale cartella lo posso trovare?
-
Quote:
galaxygt
Scusate ma l'app googleplay music dove si trova?
Dentro la rom
-
A me risulta impossibile fare il download :(
Io lo faccio da PC; se provo con l'explorer non parte nemmeno, con FireFox parte il Download mi da tempo residuo 2 giorni che poi diventano 12 e continuano a salire (adesso sono a 175 giorni).
Escludo che il problema sia la velocità della mia linea internet.
Alternative?
-
A ma il lettore musicale,vi dico che a me funziona senza crash va bene niente impuntamenti