Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aquarius
chiedo scusa in anticipo xchè mi rendo conto che sarà la miliardesima volta che viene chiesto, ma io ho attualmente una Broodrom RC4, un bel po' di applicazioni installate, messaggi, foto e video.
se volessi passare a questa rom, che leggo funzionare davvero bene (con la Broodrom RC4 ho problemi al wifi), mi basta fare l'update da Recovery, ma x quanto riguarda i dati che cosa andrei a perdere? (se perdo qualcosa intendo).
grazie
PS: a me piace molto il boot-video della Broodrom, quello con tutti i tasselli colorati che si muovono, (un po' meno la boot-image dove c'è l'androide che fa pipi sulla Mela). Com'è il boot di questa rom? Si possono avere delle immagini in primo post? E' possibile eventualmente avere il boot della Broodrom?
ri-grazie :)
Perdi tutte le app,perchè la rom fa i wipe in modo automatico,poi ti salvi i numeri della rubrica.Se vuoi cambiare il boot estrai dalla Broodrom bootanimation.zip e lo flashi da recovery ;)
-
Quote:
telemacai
E' un problema solo mio o da Nitrox Play Store selezionando l'app Skype Modded Edition si punta erroneamente a NitroX_Galaxy-Release 2.5(Os.2.3.6).zip?
Ciao e grazie
Si rimedierò,purtroppo davvero troppo da fare...mi farebbe piacere se qualcuno mi aiutasse ad aggiungere app sul nitrox play :D
Tapatalk 2
-
Quote:
TATTOO
Si rimedierò,purtroppo davvero troppo da fare...mi farebbe piacere se qualcuno mi aiutasse ad aggiungere app sul nitrox play :D
Tapatalk 2
Ho provato a modificare il link ma non ho i permessi :P
-
Se installi questa ROM perdi TUTTI i Dati ed Applicazioni quindi devi fare un Titanium Backup di tutto e copiartelo sulla SD Esterna e/o su un PC; dopo aver installato la ROM ripristinerai i Backup delle Applicazioni che vuoi reinstallare.
Riguardo all'animazione di boot non posso dirti niente perchè non sono ancora riuscito ad installare la ROM.
A proposito di installazione: (non so come :) ) sono riuscito a scaricare il file sul PC che risulta essere 203.629 KB mi confermate sia corretto?
-
Raga io con il gps non ho nessun problema mi ha agganciato il satellite in 2 minuti e poi con 10 secondi aggancia subito altri,quindi il file gpc.config ho lasciato il suo originale;)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
Quote:
HyperAbarth
Se installi questa ROM perdi TUTTI i Dati ed Applicazioni quindi devi fare un Titanium Backup di tutto e copiartelo sulla SD Esterna e/o su un PC; dopo aver installato la ROM ripristinerai i Backup delle Applicazioni che vuoi reinstallare.
Riguardo all'animazione di boot non posso dirti niente perchè non sono ancora riuscito ad installare la ROM.
A proposito di installazione: (non so come :) ) sono riuscito a scaricare il file sul PC che risulta essere 203.629 KB mi confermate sia corretto?
E' corretto ;)
-
Quote:
dany360
Perdi tutte le app,perchè la rom fa i wipe in modo automatico,poi ti salvi i numeri della rubrica.Se vuoi cambiare il boot estrai dalla Broodrom bootanimation.zip e lo flashi da recovery ;)
ah ok, quindi le App vengono eliminate, e anche i numeri in rubrica se nn ho capito male?
invece riguardo foto/video mantengo tutto? anche gli sms?
c'è modo di fare un backup/ripristino della rubrica direttamente sulla/dalla microSD ??
-
Se le foto sono su sd non vengono eliminate,per i numeri apri la rubrica,poi menù-importa esporta-esporta su scheda sd,dopo l'installazione della rom apri la rubrica,menù-importa esporta-importa da scheda sd ;)
-
Quote:
dany360
Se le foto sono su sd non vengono eliminate,per i numeri apri la rubrica,poi menù-importa esporta-esporta su scheda sd,dopo l'installazione della rom apri la rubrica,menù-importa esporta-importa da scheda sd ;)
ti ringrazio dany!
ho letto anche il commento che parla di Titanium Backup, se mi permette di fare il backup di tutto (rubrica/sms inclusi) uso solo quello, altrimenti faccio un backup della rubrica come suggerito da te.
-
Quote:
aquarius
ti ringrazio dany!
ho letto anche il commento che parla di Titanium Backup, se mi permette di fare il backup di tutto (rubrica/sms inclusi) uso solo quello, altrimenti faccio un backup della rubrica come suggerito da te.
Se vuoi fare un backup completo ti consiglio l'applicazione per PC Moborobo,puoi fare anche il backup degli sms ;)