Visualizzazione stampabile
-
E come abbasso il drain della batteria? è scesa dal 100% al 51 in 6 ore
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrCristian08
É possibile avere una boot sulla Mclaren? :) grazie
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
CIAO, certo ma che McLaren ? F1 o cosa in particolare ?
-
Ho scaricato lo ZIP della ROM che però riuscirò ad installare solo domani con calma; siccome a me piace personalizzarmi l'icona della Batteria, Wi-Fi e Rete Telefonica vorrei chiedervi un paio di cosette:
1) Si può utilizzare UOT per personalizzare queste cose anche con questa ROM?
2) (se la risposta alla domanda 1 è SI) Se estraggo i 2 files necessari a UOT dal File ZIP della ROM e li utilizzo con UOT è OK?
O devo prima installarmi la ROM e poi copiare i 2 files dal SGS+?
Lo chiedo perchè vorrei portarmi avanti già oggi e crearmi una Status Bar personalizzata da flashare domani subito dopo aver flashato la ROM :)
-
Quote:
HyperAbarth
Ho scaricato lo ZIP della ROM che però riuscirò ad installare solo domani con calma; siccome a me piace personalizzarmi l'icona della Batteria, Wi-Fi e Rete Telefonica vorrei chiedervi un paio di cosette:
1) Si può utilizzare UOT per personalizzare queste cose anche con questa ROM?
2) (se la risposta alla domanda 1 è SI) Se estraggo i 2 files necessari a UOT dal File ZIP della ROM e li utilizzo con UOT è OK?
O devo prima installarmi la ROM e poi copiare i 2 files dal SGS+?
Lo chiedo perchè vorrei portarmi avanti già oggi e crearmi una Status Bar personalizzata da flashare domani subito dopo aver flashato la ROM :)
1)Si puoi usare UOT
2)Si lo puoi fare,utilizzi i file necessari e li sostituisci nello zip ;)
-
Si f1 magari con hamilton! grazie mille ;)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
dany360
Come si installano questi font ? ho problemi di vista e quelli della Rom sono molto piccoli ... Ottima Rom .
-
Scarichi il font e lo flashi da recovery ;)
-
Grazie , velocissimo ... :)
-
scusate io hola 2.3.5 posso installare questa rom? ho devo mettere la 2.3.6 grazie
-
Quote:
antoni
scusate io hola 2.3.5 posso installare questa rom? ho devo mettere la 2.3.6 grazie
Se hai la recovery feamode devi solo flashare lo zip ;)