Soluzioni per la batteria?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Soluzioni per la batteria?
Quote:
Originariamente inviato da MrCristian08
Dipende anche come hai utilizzato il cell in quelle 6 ore....se invece l'hai tenuto in stand by pet tutte le 6 ore e ti é scesa cosi tanto allora é preoccupante
Ho utilizato il telefono, ma con la connettivita dati/wifi/gps disattivata ho la cpu bloccata a 1.4Mhz e il governor smartasv2
hai tipo giocato a Temple Run o simili?
Io ora sono a 67% (dalle 7.30) e il cell l'ho usato pochissimo... Niente giochi o bluetooth ecc.
Inviato dal mio GTi9001 usando Tapatalk 2
Ciao ragazzi,
ho installato la Nitrox e ho un paio di problemi non da poco:
1) se effettuo una chiamata e attivo il vivavoce non sento niente e dall'altra parte non mi sentono, poi devo spegnere il cell per fare altre telefonate. Ho provato a fare un wipe della cache, ma non è cambiato niente.
2) la musica non riesco più ad ascoltarla dagli altoparlanti.
Il resto dei suoni funzionano, però così non ho più un telefono che funzioni da telefono...
Ciao
Sto facendo un pack per modificare icone font e statusbar e in più fra qualche giorno avrete una serie di sfondi dedicati alla NitroX :)
A me dalle 7:30 di stamattina, sempre in Wi-Fi (ed anche con la Connessione Dati Attiva) usandolo pochissimo sarà sceso si e no di un 10% ... ma io ho la ROM riportata nella firma...
Aspetto altri FeedBack sul Consumo prima di installare la NitorX
EDIT: #EldroidX ma tu "giri" a 1.8?
Hai la shadow insomma :)