Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ElDroidX
Sto facendo un pack per modificare icone font e statusbar e in più fra qualche giorno avrete una serie di sfondi dedicati alla NitroX :)
Inviato dal mio GTi9001 usando Tapatalk 2
per iniziare posso darvi il link del post creato apposta per le modifiche grafiche alla NitroX
https://www.androidiani.com/forum/sa...ox-galaxy.html
qui da oggi potrete visionare tutti i nuovi lavori per rendere la NitroX sempre più bella esteticamente .. ;)
-
Quote:
RedMax70
Ciao ragazzi,
ho installato la Nitrox e ho un paio di problemi non da poco:
1) se effettuo una chiamata e attivo il vivavoce non sento niente e dall'altra parte non mi sentono, poi devo spegnere il cell per fare altre telefonate. Ho provato a fare un wipe della cache, ma non è cambiato niente.
2) la musica non riesco più ad ascoltarla dagli altoparlanti.
Il resto dei suoni funzionano, però così non ho più un telefono che funzioni da telefono...
Ciao
1)Stiamo cercando di risolvere il problema
2)La musica funziona
-
io connessione dati sempre accesa dalle 8,stavo al 60%,ho usato vari programmi,adesso ho 40% ;)
CPU Smartassv2 a 1,4Ghz,e uso il widget di android assistant per chiudere sempre le app ;)
-
Nessun gioco strano..il telefono in blackscreen viene settato a 300Mhz
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
RedMax70
...se effettuo una chiamata e attivo il vivavoce non sento niente e dall'altra parte non mi sentono, poi devo spegnere il cell per fare altre telefonate...
Purtroppo lamento il medesimo problema!
-
abbiamo notato ;) risolveremo al più presto!
dany sta già provando una patch
-
Anche io lo stesso problema, credo sia semplicemente il phone.apk corrotto (tra l'altro è in inglese)
-
Quote:
ElDroidX
Anche io lo stesso problema, credo sia semplicemente il phone.apk corrotto (tra l'altro è in inglese)
anche io ho avuto lo stesso problema e ho dovuto cambiare rom
-
Sto installando la patch ;)
-
Alessandro , Daniele ho risposto ad alcune domande su XDA , appena possibile postate il link anche li , ho detto li che state l 'avorando al fix del problema speaker e per questo ancora non l hai postata la 4. 0:-) perchè il motto della nitrox è bugfree;-) quando posso do una mano:-) sostengo sempre questa rom perchè togliendo le rom copia incolla è l'unica Italiana e fatta da un team di tutto rispetto , ancora purtroppo non sono a casa e non ho potuto istallare la 4. 0 le 3 tranne per la galleria comunque è bugfree ho fatto funzionare email e gmail:-)