Quando la installi fa tutti i Wipe in automatico... quindi per non perdere le App devi fare un Backup
Visualizzazione stampabile
Quando la installi fa tutti i Wipe in automatico... quindi per non perdere le App devi fare un Backup
un appello ai developer: ho la 2.5 con cui mi trovo benissimo (l'ho ulteriormente alleggerita disinstallando quello che non mi serve con titanium) - e vorrei sapere se possibile fare in modo che quando attivo la funzione di reboot o shutdown dai pulsanti della status bar NON compaia la dicitura Moonrom sul successivo menu' di conferma dell'operazione prescelta....... ;)
ringrazio
:)
finalmente istallata la 4. 0 veramente ottima rom eccelsa , aspetto l update per phone apk vivavoce :-) e qualche theme figo di eldroid x complimenti
A belli quando telefono nn si sente il tu tu praticamente nulla,nemmeno la voce dell'altro si sente bug troppo grave risolvete;),quando chiamo per il credito residuo partono i secondi ma la voce nn si sente nemmeno il vivavoce si sente
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
Con ex dialer non Ho problemi, Ho congelato telefono (phone v 1. 0) con titanium
da mobile con Tapatalk 2
Se scarichi da telefono con il browser stock dà questo problema, se usi opera mobile come Ho fatto io nessun problema con hotfile, ma devi riavviare il router per. Cambiare indirizzo ip
da mobile con Tapatalk 2
Ragazzi forse abbiamo la soluzione al problema,ora ho passato tutto a TATTOO e vediamo ;)
ragazzi scusate devo salvare la rubrica su sd ma non ho l opzione :(