Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=Pignata#man;1548841]Se scarichi da telefono con il browser stock dà questo problema, se usi opera mobile come Ho fatto io nessun problema con hotfile, ma devi riavviare il router per. Cambiare indirizzo ip
Si ma io avrei intenzione di scaricarla col PC, come faccio sempre per tutte le ROM. E' possibile o bisogna per forza scaricarla dal telefono ?
-
[QUOTE=lacernia;1548972]
Quote:
Originariamente inviato da
Pignata#man
Se scarichi da telefono con il browser stock dà questo problema, se usi opera mobile come Ho fatto io nessun problema con hotfile, ma devi riavviare il router per. Cambiare indirizzo ip
Si ma io avrei intenzione di scaricarla col PC, come faccio sempre per tutte le ROM. E' possibile o bisogna per forza scaricarla dal telefono ?
provale tutte...
cambia browser...
-
Si in effetti deve esserci qualche antipati verso Firefox, mentre con Explorer sta scaricando.
-
Quote:
lacernia
Si in effetti deve esserci qualche antipati verso Firefox, mentre con Explorer sta scaricando.
o verso il tuo pc.....;)
io con firefox non ho problemi..
Quote:
TATTOO
sono appena arrivato a casa e avevo proprio intenzione di provarla! Quindi anche il vivavoce è ok?
non ho ancora avuto modo di provarlo con il vivavoce....
-
testato sia io che dany,non va,ma risolveremo il prima possibile ;)
-
Il telefono chiamando si sente ma appena attivo il vivavoce nn si sente piu' nulla e bisogna riavviare il tel per risentire la voce,risolvete?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
Quote:
galaxygt
Il telefono chiamando si sente ma appena attivo il vivavoce nn si sente piu' nulla e bisogna riavviare il tel per risentire la voce,risolvete?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
Se leggi sopra c'è scritto che stiamo risolvendo il problema...
-
Appena risolto il bug del vivavoce,appena testanto e funziona benissimo!!!
Presto il fix :D
-
Problema con il vivavoce risolto ;)
-
Ragazzi..so che siete concentrati sulla risoluzione del bug pero la scritta animata nitrox galaxy nella status bar alla fin fine mi crea solo micro lag(forse é meglio metterla non animata) e l'azzurrino in trasparenza non mi piace. Appena potete create qualcosa di nuovo mi riferisco sopratutto a windman
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App