Visualizzazione stampabile
-
Aggiunto il Fix nel caso qualcuno abbia problemi con lo swipe nella barra delle notifiche ! ;)
-
e bravo Tattoo!!!!!!!!!!!!!!!
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giackypussy
questo è il vecchio tema con espier launcher,un launcher in sitle iOS ;)
-
Quote:
TATTOO
Aggiunto il Fix nel caso qualcuno abbia problemi con lo swipe nella barra delle notifiche ! ;)
funziona...
-
grazie per la segnalazione ;)
-
Perchè vedo anche l'icona della batteria e del segnale diverso.... mi piace. Ho messo anche il fix, ora vediamo la batteria, caricato al Max, incricio le dita e testiamo
Ho messo il fix ma ora mi da un errore con titanium backup, memoria insufficiente, viene fuori una finestra con scritto così.
Ma si può usare il programa per i backup quello d android assistant????
-
Quote:
Giackypussy
Perchè vedo anche l'icona della batteria e del segnale diverso.... mi piace. Ho messo anche il fix, ora vediamo la batteria, caricato al Max, incricio le dita e testiamo
Ho messo il fix ma ora mi da un errore con titanium backup, memoria insufficiente, viene fuori una finestra con scritto così.
Ma si può usare il programa per i backup quello d android assistant????
certo che si può usare ;)
Che problema ti da titanium?Quanta Memoria hai sulla sd?
Potresti provare ad andare in applicazioni e cancellare i dati di titanium e riprovare ad aprirlo ;)
-
ho 4 GB disponibili su 8 Totali Tattoo, ho rimesso la Rom da capo e per ora non ho messo il fix. Titanium va. a te da problemi titanium con il fix?
Ho rimesso il fix e mi da l'errore ancora.....
Ho deciso di non mettere il fix, rimesso la rom daccapo un'altra volta, che pizza però...... se e quando avrò problemi con le notifiche vedrò che fare.
-
Quote:
Giackypussy
ho 4 GB disponibili su 8 Totali Tattoo, ho rimesso la Rom da capo e per ora non ho messo il fix. Titanium va. a te da problemi titanium con il fix?
Ho rimesso il fix e mi da l'errore ancora.....
Ho deciso di non mettere il fix, rimesso la rom daccapo un'altra volta, che pizza però...... se e quando avrò problemi con le notifiche vedrò che fare.
se una volta che avete messo il fix titanium vi crasha fate così....
disinstallate titanium...poi andate in data/app e controllate che non ci sia un file odex appartenente a titanium....
se ce cancellatelo...reinstallate titanium ed andrà tutto bene....