tranquillo è il minimo per tutto il lavoro che fai;-)
Visualizzazione stampabile
tranquillo è il minimo per tutto il lavoro che fai;-)
Io intendevo quello dell'audio e gps, anche s enon ho ancora avuto modo di provare il vivavoce, il gps mi dice che è impossibile rilevare la posizione..
scaricati faster fix dal market
Mi è sembrata un buona rom ma alla fine ho preferito la moonrom, la trovo più snella, meno incasinata
punti di vista :-) , io preferisco lo sviluppo Italiano anche perchè qui per ogni problema con la rom , c'è un team di tutto rispetto pronto ad ascoltare le richieste e a risolvere i problemi eventuali:-)
in caso di richieste di modifica del tema personalizzate (per chi non è capace di farsele da solo :D ) sareste disponibili?
in pratica mi piacerebbero le icone di segnale come quelle negli screen in prima pagina e la schermata delle notifiche trasparente come nel secondo screen, se non è un problema per voi :D
ovviamente nessun problema, anzi grazie per la disponibilità :D
Però per una rom italiana ci vorrebbe l'apk telefono in italiano... ;)
Domanda: esiste un modo per riflashare la boot animation originale Samsung? Nulla contro quella di windman che anzi è molto carina, ma sono affezionato all'original...
Eldroidx ma un bel theme Gb no? ;-) a me non piace aver la skin ics perchè mi sa di. voglio ma non posso , per il nostro device non c'è ics e mi basta Gb :-)