Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bigguzzo
Eldroidx ma un bel theme Gb no? ;-) a me non piace aver la skin ics perchè mi sa di. voglio ma non posso , per il nostro device non c'è ics e mi basta Gb :-)
io sono della tua stessa opinione .. vedrò cosa fare insieme a windman ;)
-
no che me ne freghi un ca*** xD ma come mai l apk phone tarocco xD in english e go launche pure (ma già quello l'ho cambiato) :-)
-
Quote:
Bigguzzo
no che me ne freghi un ca*** xD ma come mai l apk phone tarocco xD in english e go launche pure (ma già quello l'ho cambiato) :-)
così come detto qualche post più indietro,phone è in inglese perché di modificato in ics è così,go launcher perché non avendo la possibilità fare un backup dell originale (uscita qualche ora prima del rilascio) l'ho trovata su Apk Top,appunto sito inglese ;) ed anche in parte per XDA
-
installato il pacchetto n° 3 della batteria ora il telefono si riavvia ma non da + segno di vita come risolvo?
-
Quote:
wolfir3
installato il pacchetto n° 3 della batteria ora il telefono si riavvia ma non da + segno di vita come risolvo?
come detto su NitroX-developers,flasha il fixUI ;)
-
poi il pacchetto numero 3 non è per la 4. 0 xD leggere no? xd
-
Quote:
TATTOO
Ehm il fix vivavoce si ma il fix gps.... ;)
-
Quote:
tabaccaio
Ehm il fix vivavoce si ma il fix gps.... ;)
è quello che mi hai dato tu tabaccà ! xD
-
1 allegato(i)
Quote:
TATTOO
è quello che mi hai dato tu tabaccà ! xD
Mò si... Allegato 11082
-
una domanda, ma se sul market c'è il go launcher ex italiano, come mai in questa rom che è italiana c'è il go launcher in inglese? non'è possibile mettere quello ita?