Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
phoenix1980
quando ho installato il fix il 3G non è cambiato...e nemmeno quando è andato in roaming (avendo la 3) non è cambiato...ho già installato la status bar ma grazie lo stesso
prova questa e vedi se ti piace..
ICS Blue.zip
-
Occhio che a furia di personalizzazioni e modifiche tutto va a danno della rom...la gente ci pensa due volte ad installarla!!
Se io fossi in voi (sviluppatori) ne farei due versioni: una italiana ed una inglese per xda(con la parte telefonica ed il launcher ad hoc x ogni lingua) e aspetterei una settimana per raccogliere tutte le richieste di eventuali modifiche (antenna wi-fi , scritte in nero su sfondo grigio, etc....) e farei poi una release ad hoc migliorata. Questo per evitare continui fix e cambi grafici.....
Ciao e buon lavoro!!
Davide
-
Quote:
davidhyno
Occhio che a furia di personalizzazioni e modifiche tutto va a danno della rom...la gente ci pensa due volte ad installarla!!
Se io fossi in voi (sviluppatori) ne farei due versioni: una italiana ed una inglese per xda(con la parte telefonica ed il launcher ad hoc x ogni lingua) e aspetterei una settimana per raccogliere tutte le richieste di eventuali modifiche (antenna wi-fi , scritte in nero su sfondo grigio, etc....) e farei poi una release ad hoc migliorata. Questo per evitare continui fix e cambi grafici.....
Ciao e buon lavoro!!
Davide
tanto rilasciano una versione ogni 2 giorni...
tra 2 giorni rilasciano una nuova versione con i fix già integrati...
-
Ragazzi è normale che installando la status bar blu mi cambi anche la grafica del blocca schermo? Poi l l'icona del wifi risulta leggermente sgranata....confermate?
-
Si si lo so .... era appunto per non spaventare chi voleva cimentarsi con l'installazione di una nuova rom....non tutti sono pratici di backup, flash e ripristino....i casini son sempre dietro l'angolo. Io ho installata la 3.0 e a questo punto mi conviene aspettare una nuova versione della 4.0 migliorata.
-
1 allegato(i)
Quote:
kiukko
Ragazzi è normale che installando la status bar blu mi cambi anche la grafica del blocca schermo? Poi l l'icona del wifi risulta leggermente sgranata....confermate?
io mi sono fatta la mia e questo non succede...
Allegato 11106
-
Quote:
dario2106
tanto rilasciano una versione ogni 2 giorni...
tra 2 giorni rilasciano una nuova versione con i fix già integrati...
Almeno non rubano il lavoro di nessuno :-X.
-
I link dei fix non funzionano xD
Cmq un chiarimento, se installo solo la status bar senza il fix, l'icona del segnale rimane sempre fissa e non varia?
Inviato dal mio GT-I9001
-
Quote:
Neveresa
I link dei fix non funzionano xD
Cmq un chiarimento, se installo solo la status bar senza il fix, l'icona del segnale rimane sempre fissa e non varia?
Inviato dal mio GT-I9001
installa questa..
ICS Blue.zip
Quote:
tabaccaio
Almeno non rubano il lavoro di nessuno :-X.
mica tanto...
-
Quote:
kiukko
sisi anche a me identica cosa =) non è un problema , è tutto il pack blue =)