Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TATTOO
Certamente ! Ho scritto tema basato su shadow per riassumere e appena avrei aggiornato gli screen avrei messo molte più cose come la gif della boot ;) Infondo chi mi ha chiesto di inserire alcune funzioni della shadow? per me poteva rimane il vecchio stile nitrox ;)
Tapatalk 2
no ma infatti nessuno problema ,adesso la rom è una bomba ,poi con il tema gb per me è il massimo ,Ale iseriscilo anche nel primo post il gb theme e la status bar per chi volesse cambiarla ovviamente by shadow =)
-
qualcuno desidera che venga chiuso un tread ? basta solo dirlo e ci penso subito .. ;)
-
una domanda stupida è normale che in banda base ci sia i9001XXXKPF ? è questa la banda del value pack?
-
Ma devo aver installato la 2.3.6 prima di mettere questa Rom?
-
nono =) installa tranquillamente =)
-
Quote:
dario2106
io avevo iniziato a tradurre ma poi mi sono fermato...
cercherò di continuare il lavoro appena possibile..
Se sarà come la firma che hai messo credo che sarà un altro pacco. Il marchio Veyrom l'ha creato WINDMAN67.
SE vuoi svilupparne una tua almeno il nome inventatelo, fa che sia opera TUA!!
-
waiting for boot aimation *.*
-
Nella prossima rom l'app Phone.apk tradotta in italiano e app con le icone custom by windman67
-
Quote:
Bigguzzo
mi ha istallato però anche il lettore musicale di default posso eliminarl?=) grazie ancora per la segnalazione eldroidx sarà felice che voleva anche lui un tema gb =)
Si infatti è tutta un'altra cosa ;) ora sto lavorando ad una statusbar a tema GB sulla base di quella postata da windman67
-
Quote:
dario2106
è nel file ICS Blue.zip?
funziona con la nitrox 4.0?