Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rionap
ma che app di cacca scarichi XD ecco perchè il telefono si rifiuta XD apparte gli scherzi se ha cancellato i dati seguendo la procedura che ti ho indicato, se hai cancellato i dati del google store, non ti resta che disistallare lo store scaricarlo nuovamente convertirlo con titanium dalle opzioni in app di sistema e vedi come ti va =)
-
Quote:
TATTOO
è un fix che mi ha passato tabaccaio ed è per europa e italia...forse sarà meglio mettere quello solo per l'italia
ma faster fix non risolverebbe =) ?
-
io uso gpshelper...
è una bomba...
Quote:
Bigguzzo
ma faster fix non risolverebbe =) ?
-
era la prima che mi è capitata tra le mani, infatti era solo una prova.
Ho provato anche con altre app ma il risultato è lo stesso.
Cmnq riprovo con ques' altro sistema, e ti faccio sapere.
-
Quote:
TATTOO
è un fix che mi ha passato tabaccaio ed è per europa e italia...forse sarà meglio mettere quello solo per l'italia
Io l'ho testato stamattina e funziona bene. Al primo fix è molto lento poi tiene bene i satelliti 8 in use. Al secondo fix ci ha messo 30 secondi.
Credo che sia un problema di terminale, forse hanno delle tolleranze diverse sul GPS, un collega anche lui col S+ stessa mia configurazione ci ha messo circa 6 minuti al primo fix.
-
Mi sono accorto ora che c'è stato un problema con i colori e in alcuni puni la status si vede viola .-. risolvo stasera
Inviato dal mio GTi9001 usando Tapatalk 2
-
Ho flashato la status bar ed ho perso il font originale che ha la 4.0 appena installata.
Ho caricato lo reboto.zip, ma non è lui.
Mi dite che font è e dove lo posso scaricare ?
-
reinstallata la nitrox ed anche il fixui ma il gps a volte aggancia a volte no devo fare ancora qualcosa? grazie ancora per tutto
-
non è questione di 6 minuti...il gps non ne vuole proprio sapere...
-
Quote:
rionap
era la prima che mi è capitata tra le mani, infatti era solo una prova.
Ho provato anche con altre app ma il risultato è lo stesso.
Cmnq riprovo con ques' altro sistema, e ti faccio sapere.
dimmi se risolvi =)