Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bigguzzo
alla fine la nitrox è la risposta Italiana, la base è shadow , però vi è tutto il supporto italiano che è comunque eccellente :-) solo che è sempre giusto chiarire perchè non ha senso snobbare un ragazzo come Dario quando alla fine si puó fare tutto cordialmente basta chiarire le cose:-) io mi trovo benissimo con la nitrox come mi trovavo bene anche con shadow
la base non è shadow,altrimenti come spieghi i bug ? :)
Comunque così come mi avete detto di integrare quelle cose (ore e ore per farlo,infatti mi avevate chiesto di metterle nelle 3.0,ma il lavoro non diede buon esito) nella prossima li tolgo.
Certo a volte non capisco davvero cosa fare...chi dice mettili,chi dice toglili,chi dice che è meglio fare dei fix senza scaricare e reinstallare tutta la ROM...chi chiede il contrario,chi tema ics,chi gb ...
Stiamo facendo davvero di tutto per darvi il meglio...
Inoltre voglio anticiparvi,che gli sviluppi della NitroX,verranno seguiti dalla prossima release sul forum di NitroX-developers: Forum gratis : NitroX-developers
-
Nessuno disposto a decompilare un apk? dai ragaaaaa
-
la mia non era una critica assolutamente o. o siccome ho notato molte congruenze con la shadow , pensavo che fosse la base per la 4. 0 tutto qui
-
Quote:
Bigguzzo
la mia non era una critica assolutamente o. o siccome ho notato molte congruenze con la shadow , pensavo che fosse la base per la 4. 0 tutto qui
Bigguzzo, siamo nel topic Veyrom o NitroX? XD
-
No! siamo in un 3D di un forum , e come va fatta chierezza altrove anche qui , nonostante io sia 100% pro nitrox , amo fare chiarezza dove non ci sia tutto qui:-)
-
Quote:
Bigguzzo
No! siamo in un 3D di un forum , e come va fatta chierezza altrove anche qui , nonostante io sia 100% pro nitrox , amo fare chiarezza dove non ci sia tutto qui:-)
ok,chiarito nel primo post,così chi lo sa o meno,è consapevole che lacune parti sono state prese dalla shadow rom COME DA RICHIESTA ;)
-
ottimo cosi si evitano, ironie spicciole e battutine inutili ;-) comunque io non ho trovato nessun bug ancora xD
-
Quote:
TATTOO
Ecco il nuovo FixUI che contiene:
-Sfondo NitroX di default( sfondo 1 di windman leggermente modificato e adattato)* non lo noterete se avete la rom già installata;
-Nuovo stile molto più ICS; :D
-Nuova animazione della barra delle notifiche più testo NitroX (presa dal pacchetto blu del mitico wind);
-Roboto Font (font ufficiale di ICS);
-Font Bianco (adesso tutte le scritte che non erano chiare a causa dello scarso contrasto,sono leggibilissime).
Buon download: Hotfile.com: One click file hosting: NitroX 4.0 FixUI II.zip ;)
Screen:
Allegato 11141
La scritta nitrox in alto a destra dovrebbe venire eliminata perchè quando non c'è campo ed esce chiamata d'emergenza la stessa si accavalla al logo nitrox. Quell in basso sarebbe più carina messa al centro ;). Per il resto va bene
-
ci sono tanti temi qualora non si gradiscano le personalizzazioni:-)
-
la rom perfetta , consiglio a tutti un tema snello come GB la batteria è molto più longeva:-)
ps per gli amanti di Firfox è stata rilasciata una nuova beta sul play store ;-)