Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bigguzzo
la rom perfetta , consiglio a tutti un tema snello come GB la batteria è molto più longeva:-)
ps per gli amanti di Firfox è stata rilasciata una nuova beta sul play store ;-)
eppure è strano...
con il tema ics basato interamente sul nero dovrebbe consumare di meno...
-
Scusate per la mia ignoranza, ma questo thema gb dove posso trovarlo.
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da TATTOO
Ecco il nuovo FixUI che contiene:
-Sfondo NitroX di default( sfondo 1 di windman leggermente modificato e adattato)* non lo noterete se avete la rom già installata;
-Nuovo stile molto più ICS; :D
-Nuova animazione della barra delle notifiche più testo NitroX (presa dal pacchetto blu del mitico wind);
-Roboto Font (font ufficiale di ICS);
-Font Bianco (adesso tutte le scritte che non erano chiare a causa dello scarso contrasto,sono leggibilissime).
Buon download:
Hotfile.com: One click file hosting: NitroX 4.0 FixUI II.zip ;)
Screen:
https://www.androidiani.com/forum/at...p;d=1337103920
Non trovo però roboto perché? :(
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
Ecco il nuovo FixUI che contiene:
-Sfondo NitroX di default( sfondo 1 di windman leggermente modificato e adattato)* non lo noterete se avete la rom già installata;
-Nuovo stile molto più ICS; :D
-Nuova animazione della barra delle notifiche più testo NitroX (presa dal pacchetto blu del mitico wind);
-Roboto Font (font ufficiale di ICS);
-Font Bianco (adesso tutte le scritte che non erano chiare a causa dello scarso contrasto,sono leggibilissime).
Buon download:
Hotfile.com: One click file hosting: NitroX 4.0 FixUI II.zip ;)
Screen:
https://www.androidiani.com/forum/at...p;d=1337103920
A essere onesto ho trovato solo la nuova barra notifiche e le scritte bianche, nessuno stile più ICS né sfondo nitrox
-
emh... tutte le nuove icone segnale,il font roboto è quello che vedi già (non so dove lo vuoi trovare) xD
Lo sfondo nitrox come specificato lo vedi solo se hai appena installato la rom
-
Quote:
TATTOO
emh... tutte le nuove icone segnale,il font roboto è quello che vedi già (non so dove lo vuoi trovare) xD
e invece quello degli screen in prima pagina qual è? come si fa a ripristinarlo? grazie
-
è quasi identico a quello della prima pagina questo fix :)
-
Quote:
No si scusa mi sono espresso male il font è quello di sistema, le intenderci quello di fabbrica appena preso il telefono, roboto so qual'è (e lo vedo solo nella notifica a destra sulla stessa fila dell'operatore telefonico...e le icone sono le stesse di prima del fix
-
Quote:
TATTOO
ma per avere proprio quello in prima pagina basta copiare la cartella font o si rischia di fare danni?
-
Quote:
Ok fix ora attivo e vedo i cambiamenti...ma a me piaceva il font in stile sony...dove trovarlo??