Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ryan19
ma per avere proprio quello in prima pagina basta copiare la cartella font o si rischia di fare danni?
quando tu flashi un zip da recovery la recovery non fa latro ke sostituire i file all'interno del zip con quelli presenti nella rom...
questo viene fatto da recovry per non creare problemi al cell..
il font si può cambiare sia flashando il zip oppure sostituendo il font nell'apposita cartella...
sostituendo i file rischi di far crashare il sistema...ecco perchè si flasha da recovey...
cmq se vuoi tenere tutto uguale tranne il font ti basta scaricare il file zip del font ke vuoi e poi sostituire all'interno tramite winrar il systemUI e il framework-res con quelli presenti nella tua rom...
flashare il file zip è ottieni quello ke vuoi....
-
Abbiamo iniziato a tradurre il Phone.apk, è un lavoro abbastanza lungo purtroppo
Inviato dal mio GTi9001 usando Tapatalk 2
-
Quote:
ElDroidX
Abbiamo iniziato a tradurre il Phone.apk, è un lavoro abbastanza lungo purtroppo
Inviato dal mio GTi9001 usando Tapatalk 2
si...
sul mio lo sto facendo e devo dire ke è dura...
-
ciao
TATOO, scusa, ma che differenza c' è tra:
Hotfile.com: One click file hosting: NitroX 4.0 FixUI II.zip di oggi
e
Hotfile.com: One click file hosting: NitroX 4 FixUI.zip di ieri?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da dario2106
Si..
Iio ho messo quello e mi trovo bene..
Se fai un bench noterai ke il feacore non oc a 1.4 é piú performate dello skyhigh a 1.4
Quindi dario dici che e meglio il feacore?? Io ho skyhigh 1.4 non oc, devo solo trovare su qualche 3d il download del feacore e flasharlo tramite recovery, giusto..?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Scusatemi ma questi link per il download da cellulare nn funzionano,non e' meglio per chi vuole scaricare col telefonino mettere altro link che porta ad altri server?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
Quote:
slipknot
Quindi dario dici che e meglio il feacore?? Io ho skyhigh 1.4 non oc, devo solo trovare su qualche 3d il download del feacore e flasharlo tramite recovery, giusto..?
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
si..
basta flashare la versione 1.4 non oc da recovery....
visto ke hai lo skyhigh non oc ti consiglio di installare il feacore...
migliora come già detto il fix del gps e a parità di clock é piú performate...
-
quando avevo la cranium con il feacore , mi capitava che nelle chiamate il mio interlocutore non mi sentiva più e dovevo riagganciare e dopo richiamare e dopo tentativi riuscivo, c'entra niente ? poi un altra cosa se non sbaglio il feacore non è deodexato ecc ecc ?
-
Non trovo il link del feacore...ho visto sul wiki, sull'indice guide, sulla guida della recovery feamod..qualcuno me lo passa? grazie
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Ecco a te, bello fresco sfornato ;) FeaCore_Phoenix_nonOC_stable_FMR_1.4.zip. Fammi sapere se noti miglioramenti.