Visualizzazione stampabile
-
Ecco quali sono i problemi dovuti alle lock che mi avete fatto inserire xD Ovviamente cercheremo di risolvere ;)
Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
TATTOO
Ecco quali sono i problemi dovuti alle lock che mi avete fatto inserire xD Ovviamente cercheremo di risolvere ;)
Tapatalk 2
non é un problema...
l'autore sel systemui modificato per supportare le lockscreen ha dovuto aggiungere delle stringhe di codice ke attivano diversamente alcune funzioni...
-
Quote:
HyperAbarth
Problema GPS --> Risolto
Come mi era successo con la VeyROM RC3, per risolvere il problema del GPS con la NotroX R4.0 ho dovuto:
- Installare il Fix GPS (file gps.conf)
- Impostazioni --> Posizione e Sicurezza --> Usa reti Wireless - "Spuntare" questa Opzione
- Impostazioni --> Display --> Screen display --> Weather - "Spuntare" questa Opzione... così facendo viene visualizzata una finestra che chiede di consentire a google la localizzazione (Accettare) e poi richiama il menu Impostazioni --> Posizione e Sicurezza --> Usa reti Wireless e verificare che sia spuntato.
Dopo aver fatto queste cose si può togliere la spunta da "Weather".
A questo punto MAPS finalmente mi trova :)
La finestra che dici tu esce dopo che hai cancellato la cache, indipendentemente se hai spuntato o meno Weather. Ho provato come dicevi tu ma
1) Non mi esce la finestra che dici tu
2) Il fix è arrivato dopo 2 min. e 54 sec.
-
io uso Navigon come navigatore , è la stessa la procedura per il corretto funzionamento?
-
Quote:
Bigguzzo
io uso Navigon come navigatore , è la stessa la procedura per il corretto funzionamento?
Si, tanto fino a quando non si risolve modificando kernel o altro penso che il risultato non cambi di molto. L'ho scritto anche sopra che l'unica differenza la dovrebbe fare se acquisti questa app https://play.google.com/store/apps/d...erti.gpshelper in quanto memorizza il fix gps così da velocizzarlo alla prossima.
-
Quote:
Originariamente inviato da TATTOO
Tapatalk 2
ma infatti anche io li volevo tantissimo poi appena me li sn trovati ho capito che erano inutili ed era piu bello quello di default della 2.3.6 XD
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Ragazzi che ne dite di modificare il kernel impostando il governor su smartassV2 e la frequenza a 1.400Mhz di default? così chi non vuole fare OC si risparmia un programma inutile!!
-
Quote:
ElDroidX
Ragazzi che ne dite di modificare il kernel impostando il governor su smartassV2 e la frequenza a 1.400Mhz di default? così chi non vuole fare OC si risparmia un programma inutile!!
sarebbe una cosa geniale , ho sempre voluto farlo , perchè io lo uso cosi soltanto che eviterei cpu master :-)
-
Quote:
Bigguzzo
sarebbe una cosa geniale , ho sempre voluto farlo , perchè io lo uso cosi soltanto che eviterei cpu master :-)
All'inzio la NitroX era così.poi mi avete chiesto di modificarlo...
-
Quote:
Originariamente inviato da Bigguzzo
comunque se istallavi la feamod 1. 4 il feacore si istallava automaticamente , c'è tuttto nel nostro topic ;-)
Quale "nostro"? quello della nitroX?!!? Io non trovo nulla...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App