Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leomax001
..... ho seguito tutta la discussione sulla nitro, giusto per avere le idee chiare volevo chiarirmi un dubbio:
- ho installato la nitrox 2.5 (con cui mi trovo a perfezione) che se ho ben capito e' basata sulla moonrom (e' scritto persino nei panel di conferma reboot/shutdown attivati dai bottoni della statusbar ;)
- la versione 4.0 e' invece basata su shadow, e presenta i bug (se cosi' si puo' chiamare) della apk phone in inglese e delle scritte cinesi :cool: in chiamata ??
ringrazio chi potra' chiarirmi quanto sopra :)
non è basata sulla shadow ma sono state prese delle parti su richiesta degli utenti , la 4. 0 è praticamente bugfree le scritte cinesi non appaiono sempre e sono scelte dell autore di hongkong della shadow , l apk phone è in inglese ma risolvibile scaricando ol dialer go launcher e comunque il team ci sta lavorando su per la traduzione:-)
-
ciao a tutti, in merito al gps, io ho angrygps(visto con titanium pro), cercando ho visto che sembra essere un tester stock per il gps, vale la pena tenerlo, oppure meglio sostituirlo con gps aids o,addirittura eliminarlo se questi rallentano il fix?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da Bigguzzo
Ho cercato e difatti link non valido ._. cmq lascio skyhigh
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
a me lo da il link a mediafire
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bigguzzo
non è basata sulla shadow ma sono state prese delle parti su richiesta degli utenti , la 4. 0 è praticamente bugfree le scritte cinesi non appaiono sempre e sono scelte dell autore di hongkong della shadow , l apk phone è in inglese ma risolvibile scaricando ol dialer go launcher e comunque il team ci sta lavorando su per la traduzione:-)
.... leggendo le esperienze dei vari utenti mi sembra piu' "bugfree" la 2.5 ;)
-
io personalmente non ho problema alcuno =)
-
su xda ci sono malcontenti vari , hanno problemi co sta rom =( a me non da nessun problema o.o è bugfree credetemi solo il fix gps lento che ho risolto con l'helper
-
Io non ho problemi bhooo xD
-
Neanche io
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
neanche mi zero problem saranno ubriachi :D