Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxygt
ma scusate senza che scaricate le bootanimation da xda,da terminale scaricate absolute system sai quante bootanimation scaricate?a valanga?novità sulla 4.5?fatela stabile senza scaricare pack zip inutili
c'è anche quella ke ho messo io...
si chiama AeNomoly
-
Quote:
tabaccaio
Ragazzi ma vi accontentate di stè ciofeche quando abbiamo un grafico tutto nostro che c'è le fa personalizzate..... BAH o_O. WINDMAN67 fa finta di non leggere questi miscredenti... :)
apprezzo tantissimo il lavoro di Windman ma preferisco quelle bye google , che mi sanno di serie e non troppo fasane xD
-
istallato mamma mia programmone fa pure il caffè xD
-
Quote:
Bigguzzo
sarebbe una cosa geniale , ho sempre voluto farlo , perchè io lo uso cosi soltanto che eviterei cpu master :-)
Si però cosi' sposti il problema, tu non installi Cpu Master, ma chi vuole andare a 1800 non ci và più !
-
Qualcuno sa coe ripristinare il font SONY ? Quello con cui si presentava la NitroX 4.0 appena flashata.
-
istalla absolut system lo trovi li si chiama sonysketch ;-)
-
Quote:
Bigguzzo
istalla absolut system lo trovi li si chiama sonysketch ;-)
non c'è una versione lite x provarlo?
-
come funzioona absolute system? lho installato ma non'è che son molto pratico.... anzi
-
è semplicissimo se vuoi cambiare font per esempio vai su font attendi che carichino e quando ti chiede istallale tutte tu dici no e dopo selezioni quella che ti piace clicci download e dopo istall
-
Quote:
panda78
non c'è una versione lite x provarlo?
scaricati blackmart e scarichi tutto aggratis, poi se ti piace e la usi la scarichi e sostieni lo sviluppatore :-)