Perdi tutte le app,perchè la rom fa i wipe in modo automatico,poi ti salvi i numeri della rubrica.Se vuoi cambiare il boot estrai dalla Broodrom bootanimation.zip e lo flashi da recovery![]()
Se installi questa ROM perdi TUTTI i Dati ed Applicazioni quindi devi fare un Titanium Backup di tutto e copiartelo sulla SD Esterna e/o su un PC; dopo aver installato la ROM ripristinerai i Backup delle Applicazioni che vuoi reinstallare.
Riguardo all'animazione di boot non posso dirti niente perchè non sono ancora riuscito ad installare la ROM.
A proposito di installazione: (non so come) sono riuscito a scaricare il file sul PC che risulta essere 203.629 KB mi confermate sia corretto?
Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra
Raga io con il gps non ho nessun problema mi ha agganciato il satellite in 2 minuti e poi con 10 secondi aggancia subito altri,quindi il file gpc.config ho lasciato il suo originale
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
samsung s-plus,nitrox 4.0 nell'avatar la mia bimba da rally
Se ti sono stato d'aiuto clicca su THANKS!
HyperAbarth (14-05-12)
Se le foto sono su sd non vengono eliminate,per i numeri apri la rubrica,poi menù-importa esporta-esporta su scheda sd,dopo l'installazione della rom apri la rubrica,menù-importa esporta-importa da scheda sd![]()
Telefono: Samsung S8
Rom: Stock
Se ti sono stato d'aiuto clicca su THANKS!