prova questa e vedi se ti piace..
ICS Blue.zip
ryan19 (15-05-12)
Occhio che a furia di personalizzazioni e modifiche tutto va a danno della rom...la gente ci pensa due volte ad installarla!!
Se io fossi in voi (sviluppatori) ne farei due versioni: una italiana ed una inglese per xda(con la parte telefonica ed il launcher ad hoc x ogni lingua) e aspetterei una settimana per raccogliere tutte le richieste di eventuali modifiche (antenna wi-fi , scritte in nero su sfondo grigio, etc....) e farei poi una release ad hoc migliorata. Questo per evitare continui fix e cambi grafici.....
Ciao e buon lavoro!!
Davide
Ragazzi č normale che installando la status bar blu mi cambi anche la grafica del blocca schermo? Poi l l'icona del wifi risulta leggermente sgranata....confermate?
Galaxy Nexus (JB Cyano 4.1.2) Nexus One (Mitico) ROM Cyano 7.1 - ex Galaxy S Plus NitroX 4.0/skyhigh 1.4 kernel oc/uv - ex Mediamcom Smartpad 810C ROM Pistoneone 5.2 - Asus Transformer TF101 ROM JB Cyano 10 - Asus Transformer Prime TF201 ROM Stok JB
...e non ditemi che non sono un androidiano!!!!!
Le mie guide: http://www.androidiani.com/forum/med...80-sul-tv.html
Si si lo so .... era appunto per non spaventare chi voleva cimentarsi con l'installazione di una nuova rom....non tutti sono pratici di backup, flash e ripristino....i casini son sempre dietro l'angolo. Io ho installata la 3.0 e a questo punto mi conviene aspettare una nuova versione della 4.0 migliorata.
I link dei fix non funzionano xD
Cmq un chiarimento, se installo solo la status bar senza il fix, l'icona del segnale rimane sempre fissa e non varia?
Inviato dal mio GT-I9001
..........>Se ti sono stato d'aiuto clicca su "Thanks"<..........
"... Non vogliate negar l'esperienza
di retro al sol, del mondo sanza gente.
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza"
SE TI HO AIUTATO IL TASTO THANKS SI TROVA IN BASSO A SINISTRA , ALTRIMENTI........HADOUKEEEN!!!!