Devi installare il fix postato da TATTOO ... lo trovi in prima pagina o qualche pagina dietro
nn lo trovo
ma č il fix viva voce?
o quello č solo per il viva voce?
a me non funge nemmeno il tel normale
nn si sente nulla
okkk riparato
Ultima modifica di poli5; 15-05-12 alle 20:10
Originariamente inviato da poli5
Si stesso procedimento e il tema che cerchi lo troverai in una di queste pagine
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
"... Non vogliate negar l'esperienza
di retro al sol, del mondo sanza gente.
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza"
SE TI HO AIUTATO IL TASTO THANKS SI TROVA IN BASSO A SINISTRA , ALTRIMENTI........HADOUKEEEN!!!!
telemacai (15-05-12)
Potresti linkarmi l' app google play da scaricare e come faccio a instsllarla come app di di sistema?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Download: Latest Google Play Store v3.5.19 la selezioni con titanium pressione lunga ti appare un menu e li c'č scritto converti come app di sistema :-)
SE TI HO AIUTATO IL TASTO THANKS SI TROVA IN BASSO A SINISTRA , ALTRIMENTI........HADOUKEEEN!!!!
forse sarebbe meglio un'altra release......con tutti questi fix.....
L'autore della shadow č di honk kong, ha fatto una ROM eccellente che ha tante piccole cose innovative che non ha nessun altro come la possibilitā di cambiare il tempo di illuminazione dei tasti fin quasi ad annullarlo, oltre a tantissime lockscreen e altri Tweack alla status bar e altro ancora tipo menų impostaazioni rivisitato, č uno che ci capisce...
Edit. Chiedi a lui cosa vogliono dire quelle scritte...
da mobile con Tapatalk 2
Ultima modifica di Pignata#man; 15-05-12 alle 21:02
"Experimentare humanum est"
"Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark
telemacai (15-05-12)
alla fine la nitrox č la risposta Italiana, la base č shadow , perō vi č tutto il supporto italiano che č comunque eccellente :-) solo che č sempre giusto chiarire perchč non ha senso snobbare un ragazzo come Dario quando alla fine si puķ fare tutto cordialmente basta chiarire le cose:-) io mi trovo benissimo con la nitrox come mi trovavo bene anche con shadow
Pignata#man (15-05-12)