Installata nitrox 4.5 da 2 giorni: ultima carica 40 ore fa, ancora al 25% con wifi e rete dati sempre accesi tranne di notte, uso normale, fix satelliti istantaneo, nessun problema in chiamata. Nessun bug, direi perfetta!
Installata nitrox 4.5 da 2 giorni: ultima carica 40 ore fa, ancora al 25% con wifi e rete dati sempre accesi tranne di notte, uso normale, fix satelliti istantaneo, nessun problema in chiamata. Nessun bug, direi perfetta!
salve a tutti, vorrei flashare una rom ma sono indeciso su quale buttarmi... mi consigliate questa rom? avete riscontrato qualche problema? e piu performante della 2.3.6 stock? grazie a chi risponde...
mephisto77 fortunato davvero!!!! neanche con la rom originale 40 ore le fa questo sp
Ultima modifica di wolfir3; 20-05-12 alle 20:29
Aspetto la possibilità di installare un tema GB, il tema ICS ripeto mi da la sensazione (come detto da Bigguzzo anche) di "voglio ma non posso" oltre ai vari problemi tecnici
Galaxy S Advance i9070P 4.1.2 - AOSP Pure Vanilla V5
Solo un piccolo problemino che forse non é...quando vado a mettere in "sfondo schermata blocco" vuoto questo non accade...l'ha riscontrato anche altri ?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
ROM: BlazR 7.1 theme ICS
Kernel:vitality
Versione Firmware: 2.3.6
Launcher: go launcher ex
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto thanks![]()
PER DARIO (scusate ma non riesco a mandare mp privati) la status bar che mi avevi linkato per la 4.0 (ICS Blue.zip) va bene anche per la 4.5 ?...odio i micro lag!
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
ROM: BlazR 7.1 theme ICS
Kernel:vitality
Versione Firmware: 2.3.6
Launcher: go launcher ex
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto thanks![]()
Originariamente inviato da galaxy4ever
Si è decisamente più performante e anche più bella esteticamente...te la consiglio vivamente
.....hypnos17......
Galaxy S Plus, NitroX 4.0, Skyhigh 1.4
Originariamente inviato da skydragon
Fai prima a chiedere a windman è lui lo sviluppatore...e poi c'è un 3d apposito che si chiama modifiche grafiche per la rom nitro o qualcosa di simile
.....hypnos17......
Galaxy S Plus, NitroX 4.0, Skyhigh 1.4