CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 177 di 270 primaprima ... 77127167175176177178179187227 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,761 a 1,770 su 2695
Discussione:

[ROM][KQE][S3UI] ~ NitroX Galaxy 7.5 ¤ Surfboard ~ | WHITE EDITION

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di AlessandroXCV

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,646 volte in 653 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreid89 Visualizza il messaggio
    ecco flashata.... a pensare che circa 2 settimane fa avevo paura a flashare il mio cell e adesso l'avrò fatto almeno 4-5 volte

raga ma flashando i temi da recovery poi li ritrovo nella sezione dei temi di go launcher in modo da poterlo metterlo e toglierlo quando voglio o sono costretto a tenere quello una volta flashato? stessa domanda per i font...
    poi posso flashare font,boot animation e temi tutti insieme senza dover uscire e rientrare ogni volta a flash avvenuto? (cioè una volta flashato il primo zip clicco su go back e installo un altro zip da recovery)
    Ogni flash di tema,cambia tema automaticamente.Si puoi installare più zip senza uscire dalla recovery

Tapatalk 2

EHNDROIX V

2.  
    Senior Droid L'avatar di tabaccaio

Smartphone
    Xoom MZ601 - Galaxy S3 I9003

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreid89 Visualizza il messaggio
    ecco flashata.... a pensare che circa 2 settimane fa avevo paura a flashare il mio cell e adesso l'avrò fatto almeno 4-5 volte

raga ma flashando i temi da recovery poi li ritrovo nella sezione dei temi di go launcher in modo da poterlo metterlo e toglierlo quando voglio o sono costretto a tenere quello una volta flashato? stessa domanda per i font...
    poi posso flashare font,boot animation e temi tutti insieme senza dover uscire e rientrare ogni volta a flash avvenuto? (cioè una volta flashato il primo zip clicco su go back e installo un altro zip da recovery)
    Non ho mai provato in quanto una volta flashato scelgo un solo launcher e gli altri li elimino, ma penso che modifichi l'aspetto grafico (icone statusbar, tastiera altro) indipendentemente dal launcher che usi. Puoi flashare tranquillamente insieme come hai indicato tu.
    Quote Originariamente inviato da greenleo Visualizza il messaggio
    Ma si inserisce sia la cartella ROM che MOD??
    Devi prendere i file .zip che ti interessano (rom, temi, font) e, una volta messi nel cell flasharli da recovery.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

appena montata la nitox 6 per il momento sembra tutto ok apparte skype che nn va la cam.
    ps:come mai nn avete inserito il tema animato del s3?

Smartphone

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lizar Visualizza il messaggio
    appena montata la nitox 6 per il momento sembra tutto ok apparte skype che nn va la cam.
    ps:come mai nn avete inserito il tema animato del s3?
    La cam perchè è u n problema di compatibilità. Anche con altre app simili (oovoo) la cam non funge

Baby Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

buona sera volevo inanzi tutto farvi i complimenti perché solo settimana scorsa ho installato la 5 e ora c'è già la 6!!
    volevo chiedere come mai ci sono part1 e part 2 se poi il pacchetto rom lo si prende solo da un file scaricato?

Smartphone

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Ragazzi non dimenticate che potete fare le vostre richieste personali di sfondi, temi, bootanimation a Windman67. Qualsiasi cosa vi frulli per la testa lui la esaudirà

Androidiani Power User L'avatar di windman67

Smartphone
    Samsung Galaxy S9

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 385 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tabaccaio Visualizza il messaggio
    Ragazzi non dimenticate che potete fare le vostre richieste personali di sfondi, temi, bootanimation a Windman67. Qualsiasi cosa vi frulli per la testa lui la esaudirà
    confermo quello che tabaccaio ha appena scritto ... sempre a disposizione e, se volete potete anche visitare il mio post personale su androidiani.com dedicato alle modifiche grafiche per la nostra AMATISSIMA NitroX a questo link >>> https://www.androidiani.com/forum/sa...ox-galaxy.html

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato windman67 per il post:

aclaudio (06-06-12),Mognaga (06-06-12)

Senior Droid L'avatar di panda78

Smartphone
    Huawei P8 lite

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Scusate ma è normale che holo non riesca ad aggiornarsi tramite play store?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buona sera, io ieri ho installato la versione 5 di questa rom. È fatta bene ma oggi, dopo una giornata di utilizzo ecco cosa ne penso....
    1) oggi pomeriggio alle 7, con un uso non eccessivo del cellulare ( invio di massimo 50 messaggi), ho dovuto mettere il cell sotto carica, altrimenti mi lasciava;
    2) appena lo si usa un pò ( con processore a 1400) il telefono diventa bollente... non ricordo ke questo avveniva con la cranium....
    quindi i due problemi secondo me sono l'autonomia della batteria e il surriscaldamento del cellulare... domani provò la 6 , sperando vada meglio....

Senior Droid L'avatar di sniperxx

Smartphone
    Galaxy Next,Galaxy S+,N3N

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mario97 Visualizza il messaggio
    Buona sera, io ieri ho installato la versione 5 di questa rom. È fatta bene ma oggi, dopo una giornata di utilizzo ecco cosa ne penso....
    1) oggi pomeriggio alle 7, con un uso non eccessivo del cellulare ( invio di massimo 50 messaggi), ho dovuto mettere il cell sotto carica, altrimenti mi lasciava;
    2) appena lo si usa un pò ( con processore a 1400) il telefono diventa bollente... non ricordo ke questo avveniva con la cranium....
    quindi i due problemi secondo me sono l'autonomia della batteria e il surriscaldamento del cellulare... domani provò la 6 , sperando vada meglio....
    Se hai il cellulare in mano continuamente e normale che succede alla mia ragazza con questa rom dura quasi 2 giorni tranquillamente

Inviato dal mio GT-S5570 Official Cyanogenmod 7.2 Nightly con Tapatalk 2
    Galaxy Next con Oxigen Rom ©

Pagina 177 di 270 primaprima ... 77127167175176177178179187227 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio