CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 203 di 270 primaprima ... 103153193201202203204205213253 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,021 a 2,030 su 2695
Discussione:

[ROM][KQE][S3UI] ~ NitroX Galaxy 7.5 ¤ Surfboard ~ | WHITE EDITION

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di peppolax79

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ho notato nella cartelle extra - kernel non c'e' quello di skyhigh, questo perche' lo sconsigliate? perche' non si adatta bene alla rom?..

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di hypnos17

Smartphone
    Galaxy s plus

Ringraziamenti
    1,540
    Ringraziato 3,444 volte in 2,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppolax79
    Ho notato nella cartelle extra - kernel non c'e' quello di skyhigh, questo perche' lo sconsigliate? perche' non si adatta bene alla rom?..

Non lo sconsigliano, se leggi tra le caratteristiche della ROM puoi totale che è impostato come kernel di sistema

4. Il seguente Utente ha ringraziato hypnos17 per il post:

peppolax79 (12-06-12)

Androidiano VIP L'avatar di lucaarx

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 564 volte in 418 Posts
    Predefinito

mi sa che la installo anche io... la 6.1 dura meno di 2 giorni ahahah
    forse aveva un paio di bug.... il navigatore di google è crashato 3 volte su 3 che ho provato ad aprirlo, e stamattina non riuscivo a spegnere la sveglia.....
    poi n7player non mi piace, troppo complicato x i miei gusti.... ho visto che in questa ultima versione è stato rimosso

ps stamattina è uscito l'aggiornamento di holo launcher ma non me lo fa installare perchè dice "il pacchetto precedente non è firmato, disinstallarlo e poi reinstallare l'ultima versione". Il problema è che non posso disinstallare holo launcher!
    Ultima modifica di lucaarx; 12-06-12 alle 12:20

Androidiano VIP L'avatar di hypnos17

Smartphone
    Galaxy s plus

Ringraziamenti
    1,540
    Ringraziato 3,444 volte in 2,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucaarx
    forse aveva un paio di bug.... il navigatore di google è crashato 3 volte su 3 che ho provato ad aprirlo, e stamattina non riuscivo a spegnere la sveglia.....
    poi n7player non mi piace, troppo complicato x i miei gusti.... ho visto che in questa ultima versione è stato rimosso

ps stamattina è uscito l'aggiornamento di holo launcher ma non me lo fa installare perchè dice "il pacchetto precedente non è firmato, disinstallarlo e poi reinstallare l'ultima versione". Il problema è che non posso disinstallare holo launcher!

Ciao lucaarx. Ovvio che non puoi aggiornare holo, perché tatoo l'ha modificato per dare la grafica s3. Per disinstallarlo, se proprio vuoi, lo puoi fare con titaniumbackup

7. Il seguente Utente ha ringraziato hypnos17 per il post:

lucaarx (12-06-12)

Androidiano VIP L'avatar di lucaarx

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 564 volte in 418 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hypnos17 Visualizza il messaggio
    Ciao lucaarx. Ovvio che non puoi aggiornare holo, perché tatoo l'ha modificato per dare la grafica s3. Per disinstallarlo, se proprio vuoi, lo puoi fare con titaniumbackup
    aaahhhh, capito... mi era sfuggito il fatto che avesse modificato il launcher.... nono allora non aggiorno ahahh

Androidiano VIP L'avatar di AlessandroXCV

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,646 volte in 653 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucaarx Visualizza il messaggio
    aaahhhh, capito... mi era sfuggito il fatto che avesse modificato il launcher.... nono allora non aggiorno ahahh
    con questa release è stato aggiornato all'ultima versione di holo

EHNDROIX V

Androidiano

Smartphone
    Galaxy s3

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucaarx Visualizza il messaggio

non l avevo ancora provato..ora facendoci caso è ncrashato anche a me :/ fatemi sapere se con la 6.5 cambia qualcosa...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sono appena diventato possessore del Galaxy S Plus e ho subito installato questa bella ROM.
    Complimenti!
    Per quanto riguarda il tema ics succede anche a me che dopo averlo flashato il telefono crasha in fase di avvio (si riavvia da solo) e devo rimettere la rom a nuovo. Premetto che ho fatto tutti i wipe prima di installarla.

Altro problema con il toggle 2g. Una volta messo il 2g non riesce più a tornare al 3g, neanche manualmente, l'unica è riavviare il telefono.

Per il resto ottima rom, mi sembra che consumi molto meno della 5 (che ho provato qualche giorno fa e che mi dava spesso problemi di debolezza di segnale). Quindi per ora soddisfattissimo!

Androidiano VIP L'avatar di AlessandroXCV

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,646 volte in 653 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danieleSp Visualizza il messaggio
    non l avevo ancora provato..ora facendoci caso è ncrashato anche a me :/ fatemi sapere se con la 6.5 cambia qualcosa...
    holo launcher non si può aggiornare perché il launcher NitroX TW5 è basato su di esso ma è diverso

EHNDROIX V

Androidiano L'avatar di Lemonfly

Smartphone
    Galaxy S Plus e Next Turbo

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Mi chiedevo se fosse possibile, nelle prossime release, rimuovere applicazioni come android assistant ed equalizer, che occupano spazio e che comunque possono essere trovate sul market.
    Comunque la rom è ottima, questa è (secondo me) l'unica pecca

GALAXY S Plus: finito in mare... Pace all'anima sua
    GALAXY NEXT TURBO: Tutto STOCK
    NEXUS 4: AOSPA3+

Pagina 203 di 270 primaprima ... 103153193201202203204205213253 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio