ROm riuppata! Buon Download![]()
ROm riuppata! Buon Download![]()
Non ha aggiornato niente, ha solo riuppato visto che il download non era più disponibileper l'animazione controlla ancora non l'hai settata tu
Provata e testata con il titolare della rom "TATTO"SKYPE FUNZIONA BENISSIMO con il kernel vitality, forse ce quake problemino con il kernel skynigh qualke volontario romtester?
Ciao anch'io ho flashato vitality+exadrenaline, vorrei sapere che valori devo mettere in incredicontro per una maggiore durata della batteria?
Ora di default mi da ondemand nella prima tendina, sio nella seconda, max freq 1401600 e min freq 245760.
e gli script di mennydev dove li trovo?
Grazie mille![]()
E i nodi vengono al pettine...cosa significa calibrare la batteria? Ricordo che in recovery avevo un opzione riguardo la batteria ma non lo proprio toccata in quanto seguendo la guida di installazione della nitrox non c'era nulla a riguardo....cosa dovrei fare precisamente? E questi script a cosa servirebbero e quali
sono?
PS. Come frequenza minima ho messo 122 o stimile ma non mi pare sia servito a molto..oggi x esempio messo in carica dalle 14 fino alle 18 staccato messo in tasca acceso senza farci nulla alle 21 circa avevo 91% di carica senza ripeto averlo utilizzato...
Interessante..tecnicamente cosa farebbe questo procedimento?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
DEVICE: Honor 8 Blue
LAUNCHER: Nova
MEMORY SD: SanDisk micro SD 64GB class 10
Operator: Tre ITA
scusa tattoo io ho la 7.0 black quale kernel devo mettere per incrementare la durata batteria? e la modalità per installarlo me la puoi spiegare grazie